Allora, questa cosa è davvero incredibile oltre ad essere di una assurdità immane.
Il Giappone, non appagato delle propria tremenda crisi e non soddisfatto della propria perdita di leadership, ha avuto un lampo di genio per risollevare le sorti della propria immagine: le “Ambasciatrici delle carinerie“.
Non sono impazzito, tre ambasciatrici giovani, carine e colorate per promuovere la cultura delle “carinerie” tipica del Sol Levante. Grandi fiocchi rosa, minigonne e trendy divise da studentesse, le tre ambasciatrici porteranno nel mondo una fetta molto apprezzata, soprattutto dai giovani, della cultura giapponese, quella dei pupazzi, dei fumetti, degli oggetti rosa, e un po’ futili, ma veramente irresistibili.
Ma che bella idea! Del tutto inutile ma veramente divertente!
Però devo svelare una cosa: io sarei felicissimo di rappresentare il mio Paese in giro per il mondo facendo da ambasciatore di tutto quello che di italiano c’è di famoso e di “Cool”.
Girerei in Ferrari, chiederei il pizzo ai negozianti, sarei vestito da Armani, mangerei come un maiale e berrei vino rosso a più non posso.
Una vita straordinaria.
Faranno seguito anche ad “giro” su youporn?
sono l’incarnazione stessa dell’erotismo nipponico: fanciullesco e “insano”
a me piacciono… adoro il look da liceale
Roba da pedofili, cazzo! Che schifo.
Comunque Rudy, per essere un buon italiano in giro per il mondo dovresti portarti dietro il mandolino e imparare a suonare “o sole mio”.
Mangiare come un porco non basta; dovresti scofanarti esclusivamente pizza e maccaroni, con l’unica variante degli “spegeti bolognese”, che all’estero vanno una marea!
Si è vero Nico, sono terribili!
Hai ragione comunque: dovrei mangiare maccheroni e pizza mentre tengo una P38 nella mano destra e un mandolino nella sinistra.
Verissimo cazzo, verissimo.
MaccAroni, maccAroni, Rudy. Devo insegnarti tutto!? E spageti bolognese.
Mi viene in mente Sordi in “Un americano a Roma”.
Mostarda, maccaroni…
ammazza l’americani ao! Yogurt, mostarda… ‘mmazza che schifezza ao! Questo ar micetto, questo p’ammazzà li sorci, …ao! Me provocate? Mo ve magno!! Aaammmm!!
Bellissimo!
http://www.youtube.com/watch?v=narxCIgzc78
Adesso ci scrivo due righe :-)
Sarebbe proprio un bel lavoro…intanto viaggi ovunque e vedi gente e popoli del mondo, imparando culture nuove, stili di vita…ecc ecc..in piu’ vieni pagato per vestirti come un puffo!!!!!! Fighissimooooo!!!!!! Come faccio per rappresentare l’Italia nel mondo???
Te è meglio se non rappresenti nessuno :-D