Che dire di Chuck Norris? E’ difficile parlare di un personaggio che ha fatto della violenza e della stupidità più totale, una bandiera contro il crimine.
Chuck Norris è una contraddizione: se ci pensiamo bene uno così, nella vita normale, sarebbe considerato un coglione completo. E visto che siamo italiani, molto meno faciloni degli americani, abbiamo fatto di Walker Texas Ranger, uno zimbello totale.
A questo sito http://welovechucknorris.blogspot.com si trovano un sacco di battute, postate dagli utenti, sul nostro mitico Ranger texano. Riporto quelle che secondo me sono le migliori.
Chuck Norris dopo aver provocato un incidente riceve a casa ogni mese la pensione di validità.
Chuck Norris può fare il doppio passo giocando a Subbuteo.
Chuck Norris ha condotto gli USA alla vittoria ai mondiali di pallavolo segnando un gol all’ultimo minuto. E nessuno ha avuto un cazzo da ridire.
Chuck Norris può fare un aereplanino di carta con un foglio elettronico.
La vibrazione del cellulare di Chuck Norris è una scossa dell’ottavo grado della scala Richter.
I bambini vengono portati dalla cicogna. Chuck Norris fu paracadutato da un B52 che immediatamente dopo rase al suolo l’intera area.
Una notte Steven Seagal, in sogno, ha dato un pugno a Chuck Norris. Si è svegliato morto.
La Cosa dei Fantastici 4 è un calcolo renale di Chuck Norris.
Da piccolo, Chuck Norris aveva una mandria di cavalli a dondolo.
Evviva Chuck Norris… ma quanto mi piacerebbe essere valida come lui!!!!!
Andate su Google, digitate “find Chuck Norris” e poi cliccate su “mi sento fortunato”
Norris è un mito. Intanto è il papa’ dei Simson, è uguale solo un po’ meno giallo. Se vedi un telefilm dei suoi, non ci sono problemi, puoi incominciare la visione anche all’ultima sena che capisci tutta la trama. E poi le espressioni del viso, non si muove nemmeno un pelo della barba, sembra mummificato. E’ un mito, quando ho problemi d’intestino guardo ciak e mi libero. Ciao belli
secondo me non avete capito un bel niente del telefilm ahaha
il suo scopo a mio parere è promuovere un arte marziale che ha senso di disciplina, del dovere, dell’umiltà, del rispetto del prossimo anche se è un bastardo non che devi tirare calci e pugni alla gente che ti sta sulle balle!
poi per le battute, quelle son stupende, ce ne sono infinite, le facevano anche allo zoo di 105 ma sono più rivolte al ranger del telefilm che è imbattibile e sconfigge tutti con i suoi calci rotanti, infatti il telefilm fa veramente schifo ahaha
in più è un manara (anche se tra repubblicanie democratici amenricani il meno mannara è comunque più manara di Kossiga).
Però, quel colero, apre scuole nei ghetti, cerca di recuperare i bimbi con problemi, ecc… insomma si dà socialmente molto da fare.
Infatti è un telefilm…