Il deputato leghista Matteo Salvini aveva un account su Facebook.
Era contento del suo account con il quale poteva, durante le ore di Camera dei Deputati, chattare allegramente con i suoi amici mentre attorno a lui si discuteva il futuro del Paese.
Ma un brutto giorno cosa succede?
Succede che un’entità sconosciuta, il lupo cattivo della Rete, gli chiude l’account che lui ama così tanto.
Salvini si rattrista, perchè ama il suo account e pensa addirittura che glie l’abbiano chiuso proprio perchè lo usa troppo, perchè è troppo attivo e vicino ad i suoi amici/elettori.
Allora cosa fa il nostro eroe?
Fa quello che farebbe qualunque mortale, qualunque uomo su questo pianeta: fa un’interrogazione parlamentare per capire perchè gli hanno chiuso l’account… cazzo.
“Matteo Salvini ha deciso di portare la sua “battaglia” in Parlamento, presentando una interrogazione al ministero delle comunicazioni. (…) La sinistra ha fatto ostruzionismo alla Camera dei Deputati, e ha parlato per cinque ore filate – aveva raccontato -. Le alternative erano il suicidio o il computer. E quindi io sono stato lì, ad ammazzare il tempo, smanettando con la mail e con Facebook. Sono stato collegato un sacco di tempo, e magari avrò fatto troppe robe. Però cavolo, che almeno ti avvisassero”
corriere.it
Povero Salvini, dovrebbe fare una interrogazione anche perchè l’idraulico gli ha sbagliato la guarnizione del rubinetto della cucina e perchè dal tabaccaio non gli hanno regalato un accendino.
Aggiornamento delle 18.00 del 10 dicembre 2008
Devo aggiornare il blog perchè apprendo ora, con mio grande sollievo, che l’account di Salvini è stato riabilitato. corriere.it
Per fortuna, altrimenti non so se stanotte avrei dormito.
questi sono i politici del futuro…che tristezza davvero
Am par ad sugnar !!!
La politica è vecchia… spazio ai giovani… seeeeeeeeeeeeee
In questo periodo (essendo io abruzzese) sto chiacchierando con delle “nuove leve” locali… e mi rattristo sempre più… non si può, proprio non si può sopportare…
Ma se le nuove leve sono come matteo salvini, allora cadiamo dalla padella alla brace. Ciao belli
Aprire un account su twitter nooo?