Internet si sa, è una fucina di cazzate, ma è anche un luogo dove socializzare, comunicare e scambiarsi informazioni sono diventate le prime attività. Quindi fucina di cazzate più comunicazione uguale alla roulette delle chat.
E’ una di quelle idee geniali, terribilmente semplici e per questo ancora più geniali, che devo dire mi affascina da morire ed ovviamente ho dovuto provare.
In pratica funziona così: “il sito pesca dal mazzo due webcam e le mette in contatto. A quel punto i due interlocutori possono comunicare tra loro, guardandosi negli occhi e sfruttando un microfono integrato (o in alternativa la finestra di chat testuale), oppure possono spingere F9 sulla tastiera per passare – con identica modalità random – alla webcam di un altro utente.
Far parte della roulette è fin troppo facile. Si digita l’indirizzo e senza nessun tipo di avviso o richiesta di registrazione si inizia lo zapping umano. Delle regole, se così si possono chiamare, ci si accorge dopo. Sono nascoste dietro un link minuscolo – Agreement – messo in fondo alla pagina, insieme alla pubblicità di Google. E avvertono che “bisogna avere almeno 18 anni per poter usare il servizio” e che “nessuno può monitorare la video conversazione tra te e il tuo partner”.
Gli utenti insomma sguazzano nel più completo anonimato, consapevoli di non poter subire controlli o censure. E così davanti agli occhi scorre di tutto.
Uomini che si masturbano. Tanti. Impossibile evitarne uno nel primo minuto di connessione. Altri sono pronti a farlo, distesi sul loro letto e illuminati dal monitor dei PC. Le ragazze si incontrano più raramente, saltano da un utente all’altro curiose e al tempo stesso spaventate da quello che un uomo potrebbe mostrare all’improvviso.
Alcune di loro invece sono spregiudicate: si mostrano in reggiseno, poi nude, infine provocano con il corpo. In mezzo, di tanto in tanto, minori che vanno a caccia di immagini e che, invece, corrono il rischio di trasformarsi in prede.”
A parte tutti i giudizi morali o pseudo tali che si possono dare su un servizio curioso e semplicissimo come questo, io ho ovviamente provato e, ma questo lo sapevo prima di provare, non sono riuscito a vedere NIENTE di scabroso.
Ho visto una coppia, un ragazzo ed una ragazza, che guardavano per vedere se mi vedevano, poi due ragazzi con la faccia da cretini da morire, poi un ragazzo che sembravo io -per un attimo ho creduto di essere proprio io- ed infine una ragazza, una bella ragazza, che è sparita dopo un nano secondo.
Insomma, qua si parla di masturbazione, di gozzoviglie sessuali, di cybersesso e robe da matti ed io come al solito non sono riuscito a vedere un cazzo. Forse è stato meglio di quello che mi aspettavo comunque, visto che attendevo la vista di un tedesco grasso come un maiale con una lattina da un litro di birra in mano… nudo.
Ma le insegnano a Roma ste cose? Il servizio è simile all”usanza americana, poi adottata anche qui, degli appuntamenti al buio ai tavoli con la differenza che con quelli se ti dice male non ti spogli neppure dopo. Questo è un ottimo metodo per chi soffre di alitosi.
Ma se tengo premuto f9 a quelli in cam gira la testa?
oh rudy.
ok questa era l’ ultima post/cartuccia messa in canna prima di partire, goditi questo lunedì di libertà, da parte mia ti prometto che non sperimenterò altri trastulli on line, se non il tuo blog
Non mi ispira molto anzi niente, direi che l’unico motivo che mi potrebbe spingere a farlo è la possibilità di finire sulla chat di un fan di Star Trek pronto con il suo pigiamino azzurro e chattare in vulcaniano.
Zooey ha scritto:
e se lo becchi che si masturba con la mano tipo spok nano nano?
rudy l’ha detto chiaro, è una foresta virtuale di vere canne al vento
@ s.liston:
I vulcaniani non hanno la materia prima per operare l’onanismo
Zooey ha scritto:
‘azzo pe’! mo non me l’ascpettavo mica però!!
e così quel signor spock che faceva sempre il dritto e la sapeva sempre più lunga di qualsiasi umano non c’ha l’amba aradam?
questo è un vero colpo, io mi aspettavo tutt’al più un pajo di palle a punta in stile orecchie ma che gli mancasse in toto l’apparato..
@ s.liston:
Lo so è un duro colpo ma la natura vulcaniana è dalla parte delle donne e consapevole che un apparato a punta sarebbe alquanto scomodo ha preferito eliminarlo del tutto, adesso ti sarà anche chiaro dove acquistava Madonna i suoi famosi reggiseni piramidali
Rudy forse per vedere avresti dovuto inserire la carta di credito…. non è un servizio “prosumer” o simile?!?!
Zooey ha scritto:
Zooey ha scritto:
zooey cara, un po’ ti invidio perchè devi aver viaggiato molto, comunque capisco i problemi che può comportare un eventuale apparato a punta ma sostenere che la privazione totale dell’apparato sia una soluzione dalla parte delle donne mi sembra in assoluto discutibile, cioè al di là dei gusti personali…o no? cioè ‘ste donne vulcaniane si arrangiano tutte tra di loro? forse sulla terra qualche problema lo comporterebbe? cioè no? forse qualcuna direbbe natura matrigna!!
@ s.liston:
Per carità sulla terra qualcuna potrebbe anche lamentarsi dell’assenza di bocce e birilli, ma credo di poterti assicurare che se vogliono le donne si possono tranquillamente arrangiarsi tra di loro, secondo la scienza anche nel figliare, ma qua da noi rimane comunque una libera scelta. Per quanto riguarda su Vulcano, beh lì è da anni che si divertono in altre maniere, la prossima volta che vado magari vedo se c’è un posto anche per te.
Zooey ha scritto:
oh si hai ragione, meravigliose forbicine!
@ Zooey:
vabbè..nun so’ tanto convinto..però adesso l’ho capito perchè quello spock nun se la faceva mai ‘na cazzo de risata..comunque grazie..quante cose sai..a vulcano nun ce vengo..mejo il salaria sporting village..
Io per ora ho beccato un primo piano dinuna figa e pochi secondi di un’orgia tra due ragazze e un ragazzo! Giuro!!
E sono pure stato rickrollato XD
Dan ha scritto:
Sono sempre il solito sfigato….
tutto bene sto in linea per divertirmi
@ gnr74:
oh meno male tu c’hai avvertiti, stavamo preoccupati…
gnr74 ha scritto:
io sto in linea perchè mangio poco
gnr74 ha scritto:
io sto in linea per non perdere la precedenza acquisita
@ gnr74:
si però raccontaci com’è andata, eccheccazz, mica puoi lasciarci a rosicare… funzia? Si vedono i macchinoni o sono tutti spiantati?
Ottimo articolo. Complimenti per come avete trattato l’argomento..
come funfionaaaaaaaaaaaaaaaa
@ Elena:
ciao dolcezza si mi voi vedere questo e mio imail simo872004 [at] hotmail.it
@ simo:
ciaooooooooooo
figurarsi se dovesse esistere una Chat vera.