Si direbbe una notizia un po’ del cazzo, come mi ha detto l’amico che mi ha mandato il link, invece è una cosa che fa molto pensare.
La richiesta di energia eletrica in Italia è calata nel 2008 dello 0,7%, ed è il primo calo della domanda che si registra negli ultimi 27 anni, ossia dal 1981.
I numeri della crisi si possono modificare, pilotare e strumentalizzare; il calo di “fame energetica” no.
RudyBandiera.com © Copyright 2022
Cazzo, oggi smonto tutte quelle cazzo di lampade a basso wattaggio e rimonto le alogene da 500W, per l’Italia…
bravo Orsetto!
io ho acceso il forno stamattina e lo spengo stanotte…forse
Va benissimo cosi! chiedetelo anche a tremonti, ekekazzo non puo’ mica sempre aumentare. E’ solo un calo d’assestamento. Ciao belli
certo che calano. é più xk la gente non ha più soldi da spendere che per risparmiare energia… uno prima di dormire deve Proooooprio spegnere la luciiiiiina di veglia, staccare completamente il computer e addirittura fare la lavatrice di domenica tra le 19-23… bene per il nostro pianeta? mmm credo che c’e molto di più che si potrebbe fare per quello!
eh bbeh! beato sempre lo stato :)
beato sempre lui!
però la voracità di energia è stato un punto fermo negli ultimi 20anni: il fatto che cali, proprio adesso che si parla di crisi, fa pensare.
non se è un bene o un male perchè non so se è dovuto alle lampade a basso consumo o alla bolletta che la gente non riesce più a pagare… chi vivrà vedrà.