Spero perdonerete il fatto che in queste due settimane, fino al 18 agosto per intenderci, il blog non sarà molto aggiornato.
Il caldo fa passare la voglia di lavorare e le idee su cui scrivere sono decisamente meno…. vi tranquillizzo, sono vivo, e da fine agosto tornerò ad inquinare il Web.
Fino ad allora non garantisco niente. Buon caldo a tutti.
Buon caldo lo dirai agli altri, io lo ODIO. Va bene buone ferie a tutti, va bene buon caldo per chi va al mare, oppure ai laghi, ma buon caldo a me e come dire” mori can”. Da giovane lo adoravo, ora mi scioglie come uno stracchino, e la mia pelle diventa appiccicosa come una carta moschicida. Buone vacanze a tutti e che ogni uno abbia cio’ che desidera. Ciao belli
Quoto o “perkuoto” sonoramente Rudy e quoto solamente Ardu, sono anch’io stufo di galleggiare… L’unico sollievo mi arriva dal vento che fanno i mei “2 di agosto” quando leggo certi Blog. Anche oggi le idee hanno perso contro la spossatezza 0 a 10. Yao
Mò saaaaalve Rudy :D
Poco fa ho avuto l’illuminazione e ho pensato “sicuro Rudy ha un blog personale, vediamo com’è” ehehe e sono passato a salutarti! Bel blog comunque!!
Buona estate (e buon caldo a tutti noi) :D
Saluti da Luca, sindaco di Vasto.Blogolandia :P
Ciao Luca! mi fa piacere tu sia passato…passa quando vuoi e porta una ventata di aria fresca :-)
Hei newsitalia.eu, vedo che il caldo si fa sentire…
A chi lo dici! E in questi giorni devo andare a lavorare a Padova. I miei sandali si sciolgono al solo contatto con l’asfalto.Miii che caldooo!
Questo fenomeno atmosferico è conosciuto come “vortice anticiclonico afoso” molto conosciuto in alcune città del medio oriente come il Cairo. La presenza di nordafricani in gran numero a Padova è puramente casuale…