Sono andato a trovare il mio amico Skande all’Ipercoop di Ferrara (c’ha un negozio, non è che vive li) ed in cosa mi sono imbattuto?
Nel calcino più grande che abbia mai visto in vita mia! (Cliccate sulla foto per ingrandirla)
Se non sbaglio ci sono venti postazioni, dieci contro dieci insomma.
Ricordo quando andavo al bar, da sbarbato, e si giocava a calcino in quattro al massimo: uscivano delle bestemmie con delle incazzature con delle sudate con degli urli con degli insulti e con delle litigate che non vi dico.
Qua non oso immaginare le risse.
A me venivano anche le vesciche :-) ! perché non organizzi un torneo ? sarebbe come tornare indietro di qualche decennio ! torneo PantaBalilla potrebbe andare bene ? :-)
qua la problematica è che si gioca a zone :) e il portiere non potendo vedere come si sviluppa l’azione deve sperare di essere nel punto esatto quando arriva la palla! :) cmq fico, ce ne sta uno simile in un museo sul lago di lugano (che cultura :P)
Lunghissimo! In pratica ci vuole un quarto d’ora per arrivare a calciare in porta :)
Io ero tra i quattro che si insultavano e sudavano! Campionessa di calcino, eletta nel 1990, da gran che facevo schifo!!! Ti sfido Bandiera: un incontro a due con il calcino della foto…e che vinca il migliore!
@ aglescia:
ci procureremo anche i pattini :-D
I rollerblade…! Piu’ fashion!
Io voglio stare in porta! :-)
@ Gwendalyne:
Chi fa gol va in porta!
OMMIDDIO….ho la scimmia da calcetto (da noi si chiama così)
Io ne vorrei uno in soggiorno… magari un po’ + corto. Non ci giocherei ma lo considererei un oggetto di culto dopo la serie Friends :)
la cosa bella è che quando la pallina prende il volo non devi stare a rincorrerla per il bar
spettacolare!!! se avete bisogno di un arbitro… vengo on bici!!! ahahaha