Ha ha ha ha!! Scusate ma quando leggo le cose che fa quel geniaccio di Bush oltreoceano, non riesco a trattenere le risate.
Mentre sappiamo benissimo tutti cosa accade nel mondo lui cosa fa? Istituisce una giornata nazionale della preghiera! Ha ha ha!
Ma non solo: visto che quell’uomo non vuole smettere di divertire il pianeta intero con le sue stronzate, cosa succede? Lo denunciano perchè la cosa è considerata anticostituzionale!
“La Freedom From Religion Foundation ha denunciato il presidente Bush per l’istituzione del giorno nazionale della preghiera. La fondazione ha spiegato che la ‘ricorrenza’ voluta da Bush, e che cade tutti i primi giovedi’ di maggio, favorirebbe una clima ostile per i non credenti.” corriere.it
Io spero solo che a un qualche pazzo non venga in mente di farlo fuori. Saremmo privati di uno dei più grandi talenti comici di tutti i tempi.
Il presidente è grande. Visto come va l’economia americana(pianeta compreso) non puoi far altro che pregare. Gia’ è il peggior presidente, ora anche il peggior bigotto. Ciao belli
Giusto….come si fa ad iniziare bene la giornata, se il nostro amico smette di dire cagate!?!?!?!