Ma vi è mai capitato di sentire la trasmissione radiofonica di RTL 102.5 con Bruno e suo figlio Federico Vespa?
Ora io mi chiedo: ma se il buon Federico non fosse stato il figlio del buon Bruno, quale cazzo di lavoro avrebbe fatto?
Di certo non il giornalista visto che è un mediocre oratore e un patetico pensatore, oltre ad uno che non capisce mai quello che deve e quello che non deve dire, almeno a mio parere.
Non solo: riesce sempre ad imbarazzarmi, riesce sempre a parlare di relative futilità e riesce anche sempre a dare informazioni soggettive oppure… per sentito dire.
Ma da dove l’hanno pescato? Incarna perfettamente la mia idea di uomo medio.
Un po’ come te?!?!?!? Milioni di baci Bandiera e buona giornata (scusa la battuta, ma oggi mi sono svegliata male e con il tuo articoletto mi sono ispirata alla cattiveria del giorno!!!!!!)
Rimani il miglior “uomo medio” del mondo!!!!
agle, Pasolini diceva: “un uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, razzista, schiavista, qualunquista.”
non mi hai fatto un gran complimento ma io ti voglio bene :-)
Non conoscevo l’esistenza di un altro Vespa, ora che lo so dovrei stare meglio? Non sopportavo il primo, figuriamoci il secondo. Con questi personaggi non condivido nemmeno le mie serate. Ciao belli
“l’uomo medio” è colui che con pochissime informazioni (se le fa bastare) si crea uno pensiero politico, uno stile di vita, una fede religiosa ecc…
Non mi ricordo più chi ha detto questa frase…
Un bel post sull’uomo medio manca in questo blog.
provvederemo a breve orsetto.
il fatto che a me l’uomo medio, credo si sia capito, non mi piace per niente… mi spaventa e io non mi reputo un uomo medio.
quindi sarà un post cattivo e facilmente attaccabile :-)