Ora io mi dico: non è che per forza uno debba sempre fare della polemica sulle stesse persone, ma questo sottosviluppato di Borghezio, è possibile che rappresenti il popolo italiano o almeno una sua parte?
Cioè esiste davvero qualcuno che si identifica con le sue parole ai suoi comizi?
Se si, e se per caso leggi questo blog, fatti sentire ti prego: voglio capire…
Guardate il video
La cosa triste è che siede al Parlamento Europeo. Li, purtroppo, rappresenta TUTTI gli italiani :(
si è terribile…è una cosa della quale mi vergogno. non scherzo.
La pazzia, perche’ borghezzio è pazzo, la posso capire. Non capiro’ mai chi va ad un suo comizio, chi ha votato per mandarlo in Europa, chi gli lava le mutande. E poi scusate, c’è chi fa il duro avendo il fisico e la faccia da duro, ma questo personaggio fa il duro avendo solo la testa di DURA. Ciao belli
…testa molto dura. Quelli che l’hanno slegnato in treno qualche anno fa di ritorno da Torino, avevano le nocche tutte sbucciate!…
Gli ci vorrebbe un viaggio in treno Torino-Milano una volta alla settimana…
Bravissimo! è di uomini VERI come Lei che ha bisogno oggi l’ Italia!
era ora che qualcuno lo dicesse!basta con sto buonismo del cazzo!loro vengono qui a fare i loro porci comodi,non pagano un cazzo di tasse,ci murano pure le edicole delle madonne e noi dobbiamo pure stare a togliere i NOSTRI crocifissi dalle aule!vergogna!bravo borghezio continua così!
francesca… sei come lui.
Sono pienamente d’accordo con Francesca.
L’Italia ha bisogno di persone come Borghezio che non hanno problemi a dire le cose vere, nude e crude come sono. Gli Italiani devono capire che c’è bisogno di persone che hanno idee (dure) come Borghezio per liberarci da gentaglia…islamici,rom…ladri,farabutti e niente più. Che ritornino tutti a casa loro! Sono orgolgioso di essere rappresentato sa Borghezio e condivido pienamente ciò che dice!
Alessandro “cose vere, nude e crude come sono” non è corretto. lo sarebbe stato dire “cose nude e crude” e niente di più… la tua verità non è la mia, e borghezio non mi rappresenta per niente e in niente.