Non bastava la fine del mondo del 2012, no, a noi piace non farci mancare niente ed ecco che salta fuori una nuova e straordinaria cazzata, partorita da lontani cervelli oltreoceano.
Sono sempre più convinto che l’uomo odi la pace e la serenità, che all’uomo piaccia avere panico e terrore nel cuore e che quando non lo ha GODA nel generarlo.
Adesso speriamo solo che gli extraterrestri lunatici non abbiano dei Bondi da sparare sulla terra.
“Il progetto della Nasa, è stato ribattezzato “LCROSS Mission” (Lunar Crater Observation and Sensing Satellite),ufficialmente per trovare depositi di ghiaccio sul “nostro” satellite,ma ufficiosamente sembra studiato per imporre la sovranità degli Stati Uniti sul satellite terrestre nei confronti di una o più civiltà extraterrestri.
Il bombardamento della luna previsto per il 9 ottobre 2009 è parte di un programma NASA,conosciuto anche con il nome di “LCROSS Mission” ,che ha come obiettivo la ricerca di depositi di ghiaccio nel sottosuolo lunare per permettere in futuro una colonizzazione umana con la costruzione di basi terrestri sul satellite della terra.Questa bomba sprigionerà un energia cinetica pari a 2 tonnellate sollevando una colonna di materiale fino a 5 miglia.
Questo atto sarebbe contrario alla legge spaziale dell’ONU che proibisce la modifica ambientale dei corpi celesti. Il bombardamento della luna da parte della NASA, (Missione LCROSS), potrebbe anche innescare un conflitto con le civilizzazioni extraterrestri presenti sulla luna;proprio a questo proposito vi sono dichiarazioni e testimonianze importanti da parte di Aldrin e Neil Armstrong ex astronauti americani e prove fotografiche del NSA (agenzia di sicurezza nazionale) relative all’esistenza di basi extraterrestri sul lato oscuro della luna.
Sembra che in realtà la missione “segreta” della NASA miri a colpire la civilizzazione extraterrestre e le loro basi presenti sulla luna;in questo caso la NASA e quindi il governo degli Stati Uniti sarebbero colpevoli di compiere una guerra di aggressione, considerata il più serio dei crimini di guerra come stipulato nella lettera dell’ONU e nelle convenzioni di Ginevra, a cui anche gli Stati Uniti sono soggetti.
Il trattato originario dell’ONU relativo allo spazio cosmico,prevede che “la luna ed altri corpi celesti siano usati da tutti gli stati contraenti al Trattato esclusivamente per gli scopi pacifici. L’istituzione di basi militari, installazioni e fortificazioni, l’uso di qualunque tipo di armi ed eventuali manovre militari sui corpi celesti sono vietate.„
Nello specifico l’articolo 7 del trattato delle Nazioni Unite riguardante lo spazio cosmico prevede:
1 – Nell’esplorazione e nell’uso della Luna, le nazioni partecipanti appronteranno le misure necessarie per impedire la rottura dell’equilibrio attuale del relativo ambiente, sia per introdurre cambiamenti avversi per quell’ambiente, mediante la relativa contaminazione nociva con l’introduzione di materiale extra-ambientale o qualcos’altro. Le nazioni partecipanti, inoltre, appronteranno le necessarie misure per evitare dannosi effetti all’ambiente della terra mediante l’introduzione di materiale extraterrestre o qualcos’altro.
2 – Le nazioni partecipanti informeranno il Segretario Generale delle Nazioni Unite sulle misure che verranno adottate da queste, in accordo con il paragrafo 1 del presente trattato ed anche altro, per estendere la massima fattibilità, e lo informeranno in anticipo di tutte le dislocazioni dei loro materiali radioattivi sulla Luna e degli scopi di tali dislocazioni.
3 – Le nazioni partecipanti segnaleranno alle altre nazioni e al Segretario Generale, le aree della Luna che hanno speciali interessi scientifici affinché, senza pregiudizi per i diritti delle altre nazioni partecipanti, può essere data l’indicazione di tale zona come riserva scientifica internazionale, per cui disposizioni protettive speciali devono essere accordate nella consultazione con le persone competenti delle Nazioni Unite.
Il bombardamento NASA -LCROSS-,un attacco e un tentativo cammuffato di imporre la sovranità degli Stati Uniti sulla luna ?
Alcune testimonianze di ex astronauti americani,scienziati russi ed impiegati Nasa ed NSA,affermano che vi sono prove scientifiche dellapresenza extraterrestre e di basi aliene sulla luna da almeno ed oltre 40 anni.
Ciò che è descritto come un esperimento scientifico puo’ invece rappresentare un tentativo di imporre una sovranità,tramite occupazione e attraverso mezzi belligeranti.
Tutto questo non deve avvenire,gli USA stanno violando il trattato di Ginevra per i propri scopi e probabilmente scateneranno una reazione planetaria contraria oltre che sbilanciare paurosamente un equilibrio sottile tra l’uomo e la civiltà extraterrestre presente sulla luna che potrebbe sfociare in un conflitto cosmico.
L’uomo vuole portare oltre la terra la propria prepotenza ed il proprio orgoglio,oltre che l’ egoismo.
Il bombardamento del LCROSS deve essere fermato prima che avvenga.Scrivete a Peter Worden direttore del centro Ames della NASA affinché blocchi questa missione scellerata.(http://twitter.com/worden).”
Questo progetto mi ha fatto tornare alla mente una cosa che ho letto venerdì scorso. Si tratta dell’episodio più recente di Naruto Shippuuden, il manga più letto e famoso del mondo. C’è il super cattivone che rivela il suo piano per conquistare la luna per farne un gigantesco “occhio” per dominare l’umanità. I buoni non ci stanno e lui dichiara una sorta di guerra mondiale. Casualità, però questa luna la vogliono proprio tutti, nella finzione e nella realtà.
Ancora una cosa…Giacobbo! *scappa*
@ Andrea Giuseppe Capanna:
il fatto che la luna la vogliano tutti è appunto un fatto… che si scateni una guerra extraterrestre è probabilisticamente una stronzata IMMANE!
Giacobbo ti saluta :-)
@ Andrea Giuseppe Capanna: a me invece ha ricordato >con nostalgia< l'incipit di Spazio 1999…
Che poi, di casini non ne abbiamo abbastanza qui sulla terra? Questa è proprio della serie “chi non se le cerca difficilmente se le trova”. Non dico per gli extraterrestri, che mi pare una boiata, ma turbare gli equilibri celesti non mi sembra tanto una uona idea..
questo mi fa pensare al film “the time machine” dove dal 1800 il personaggio finiva nel (per lui) lontano 2024 e si trovava davanti all’imminente distruzione della luna, che guarda caso era stata bombardata da noi umani per ricavarne energia e nuovi insediamenti dove poter vivere…
Bla bla tutte stronzate sopratutto quella del 2012. Siamo nel 2009 teste di cazzo e il secondo sole che mostrate nei video io non lo vedo. Nel 2012 andrò in cerca di voi bastardi che cercate di mettere panico e vi ammazzo a tutti.
@ Anonimo:
Bravo Anonimo, sei un vero duro ed hai un gran bel nome.
Ma solo per capire, dicendo “Nel 2012 andrò in cerca di voi bastardi che cercate di mettere panico e vi ammazzo a tutti” ti riferisci a me che ho scritto il post oppure a quelli che hanno distribuito la notizia e dalla quale ho preso la fonte?
No perchè nel caso dicessi con me ti ringrazio per il cordiale avvertimento, ma se dici a quelli a cui mi sono isprato allora forse ti converrebbe parlare con loro.
Torna a trovarci Anonimo.
Rudy Bandiera VATTELOAPIJàINDERCULO insieme agli extraterresti
@ anonimo mi unisco alla tua lotta
@ ma che OOO:
abbiamo un altro genio! Coraggioso anche, e poi sa dire le parolacce.
Bravo, e certamente anche bello.
Grazie per il tuo brillante consiglio. Grazie tante.
Ma una cosa non mi è chiara: a quale lotta ti riferisci? Sempre se me lo puoi dire e non è segreta ovviamente…
@ Anonimo:
@ ma che OOO: prerchè rimandare al 2012 quello che si può fare nel 2009? Io oggi anche senza fine del mondo c’ ho un tale giramento di palle che se trovo due bischeri come voi mi sfogo volentiri!
Ve ne do tante ma tante che sperate che arrivi presto il 2012
@ jack 3 mani:
curioso che pisquani ci siano in giro per il Web, vero Jack?
E facci caso, più mettono nomi “irrintracciabili” e più sono offensivi e rincoglioniti…e poi come sono arrivati, puff… se ne vanno.
Beh dai, il Uebbe è bello perchè vario no?
@ Rudy Bandiera: allora visto che sono qui da poco, mi pare giusto presentarmi: sono giacomo e sono di pistoia mi scuso se a volte sono un’po’ brusco ma son toscano, e comunque lascio traccia e accetto il dibattito. scusate l’ off topic, e,
viva il bogghe di rudy
@ Rudy Bandiera: allora visto che sono qui da poco, mi pare giusto presentarmi: sono giacomo e sono di pistoia mi scuso se a volte sono un’po’ brusco ma son toscano, e comunque lascio traccia e accetto il dibattito. scusate l’ off topic, e,
viva il blogghe di rudy
@ jack 3 mani:
ovviamente il mio commento non era riferito a te, ma a quelli che mi hanno mandato in culo poco più in alto hehe.
Cioè, se uno vuole rimanere anonimo ne ha ben donde, è un suo diritto, ma l’offendere gli altri nascosti dietro ad in nick è patetico.
Io ci metto la faccia ed il nome e loro no, è questo che trovo assurdo. Poi non riescono ad argomentare, e questa è la parte divertente ;-)
@ Rudy Bandiera: ma chi sto nick dietro al quale si nascondono? se me lo dici meno direttasmente a lui ! non sarà mica nick nolte?
@ JACK TRE MANI:
Oh spero di no… lui è grosso eh!