Oggi sono quattro settimane che siamo senza rete al lavoro: senza internet, senza posta elettronica, senza la possibilità di fare preventivi on line, senza home banking…
Ora, il gestore (Infostrada) dice che è colpa della rete Telecom, alla quale siamo ancora appoggiati pur pagando la bolletta a Libero.
Telecom dice che è colpa di Infostrada, visto che siamo loro clienti.
Morale: chiami Libero e ti dicono che è colpa di Telecom, chiami Telecom e dicono che non ci possono fare nulla perché noi siamo clienti Libero.
Bene! Questo è un disservizio PURO: se qualcuno avesse delle difficoltà nello stabilire e figurarsi mentalmente un disservizio, pensando a questa serie di eventi si chiarirà subito le idee.
Ed intanto il tempo passa, quasi un mese è scivolato via ed un’azienda informatica di Ferrara è ancora senza internet, pur pagando le bollette… e nessuno se ne sciroppa la responsabilità.
Ieri è arrivato un omino con la macchinina di Telecom, ha trafficato per un po’ nella centralina telefonica, ha mischiato i cavi con le mani e poi, come è arrivato, se ne è andato. Risulto… ZERO!
Come direbbe la mia amica Alessia: W L’ITALIA!!
queste situazioni rispecchiano l’andamento dell’azienda italia. non esiste un responsabile che possa prendere una decisione, che possa ascoltare il problema valutare e indicare la strada giusta per risolvere il problema. pero esistono tanti responsabili quando è ora di stipendio. nessuno ti ascolta, nessuno ti considera ed allora siamo abbandonati da tutti come pecore al pascolo. noi della rete ci dobbiamo unire e seppellirli di posta ikazzatissima . ciao belli
Ebbene si! Viva l’Italia! Ormai non c’e’ rimasto piu’ nient’altro da dire, non trovi!?!? Anzi aggiungerei … Vergogna!!!!!!! Baci super Rudy!
Secondo me sei tu che porti
sfiga!!!
sono io il SUKKIA BANDA!! :-D