Adesso scusate un attimo: non è che voglio andare scomodare ne Ligabue ne tanto meno i R.E.M., ma a che ora fanno questo benedetto esperimento oggi al CERN?
Cioè, non per dire, ma credo di avere il diritto di sapere a che ora dovermi aspettare un buco nero . Se per caso prendo un aereo o un treno ne conosco gli orari: non vedo il perchè non dovrebbe essere la stessa cosa in questo caso.
Se quelli del CERN fossero così gentili da avvisarci gliene saremmo tutti grati e ci potremmo organizzare la giornata: tipo io di sicuro non butterei la spazzatura, visto che comunque sarebbe risucchiata in pochissimo tempo.
Ho anche la macchina da “tagliandare” ma credo rimanderò… e pensandoci non verserò nemmeno la rata del mutuo per la casa.
RudyBandiera.com © Copyright 2022
E’ fatta, ma quella di oggi è solo una prova. Per il vero esperimento dovremmo attendere qualche giorno. Meno male, abbiamo il tempo per altre puttanate. Ciao belli
l’hanno già fatto stamattina alle 9 circa.
vero…ma il post era precedente… non mi hanno avvisato quei fetenti ;-)
e quindi vuol dire che per oggi siamo salvi??
vabbè allora aspetto anche io ad andare dal parrucchiere altrimenti è tutta fatica sprecata!
:D
aiuto! ho paura! e nn sto scherzando me la sto facendo dosso :(
Oggi hanno solo lavato le tubature… dalla prossima settimana faranno scontrare i protoni per creare l’«energia oscura», oddio non che noi ne sentissimo la mancanza in Italia è materia oscura si trova in tutti gli angoli delle strade…
Pao, non ce l’hai un bagno alla portata? E’ proprio il luogo deputato ad evitare di “farsela dosso”.
Quando parlavo di «energia oscura» mi riferivo proprio a quella…
oggi questo collegamento (http://webcast.cern.ch/) in video/audio da Ginevra mi ha tenuto in angoscia tutto il pomeriggio, poi verso sera hanno spento tutto e sono andati a farsi una pizza.
Non è il modo, non è il modo.
Alex
guarda Alex lascia stare. Sempre in tensione per un giorno intero…non si fa. Non posso ché concordare:non e’ il modo.
Per stavolta l’abbiamo scampata. Stappiamo una bottiglia e ubriachiamoci per festeggiare. Al prossimo esperimento forse finirà il mondo e potremo stappare una bottiglia e ubriacarci dalla disperazione :-)
Charles Bukowski diceva che un bravo ubriacone quando non succede nulla su ubriaca per fare succedere qualcosa e quando succede qualcosa si ubriaca per festeggiare ciò che è successo :-)
ma vaccagare…io mi sto incominciando a preoccupare!!!…dio bono…nn voglio morire!!!allora questo tempo che ci rimanere va vissuto al meglio!!
Niki, sei donna, 1.70, 90-60-90 (o dintorni), 18-40enne?