Camera matrimoniale, interno giorno di una settimana fa. Mi avvicino all’armadio, apro l’anta a me dedicata e cerco una gruccia per appendere una felpa ma… niente gruccia.
Allora mi giro verso la signorina che divide il mutuo con me e lei ridendo mi dice che è stata lei a rubarmi le grucce perchè erano comode. Io sorrido e le dico:”non prendere le grucce da me… prendile da dove teniamo le grucce”.
Fine della storia.
Ieri, camera da letto interno sera. Apro l’armadio per prendere una gruccia ed appendere una camicia e… non ci sono grucce. Mi giro e dico spazientito alla signora di smettere di prendermi delle grucce.
Lei mi guarda, quasi innervosita e mi dice: “Ma si! Ancora me lo dici!?”.
“Ma certo che te lo dico ancora! Fino a quando lo farai te lo dirò!”.
In pratica alla fine si era innervosita lei perchè io sono risultato ripetitivo. E’ come se uno mi da un pugno sul naso, io gli dico di non farlo più, lui me ne da un altro, io gli ripeto di non farlo più e lui si incazza perchè sono ripetitivo.
Tipico esempio di ragionamento femminile distorto e crudele.
Va di moda così, Rudy.
E’ un’epoca storica in cui non conta il merito, ma l’apparenza.
Siccome tu sei inconfutabilmente un essere noioso, ripetitivo e nauseabondo, ti meriti di non trovare le grucce nell’armadio.
E anche qualche pugno sul naso…
anche nauseabondo no! sabato vengo a cena a casa tua e ti faccio pentire di avere detto queste parole…
non sei nauseobondo, cmq basta appendere le grucce dove lei non arriva e quindi a un metro di altezza è sufficiente ;-)))
Mi meraviglio di te, quando vedi che mancano le grucce tu le devi andare a prendere ed appendere nello scomparto della signora, ti devo insegnare tutto? Non sei nauseabondo, ma stai diventando piu’ rompikoglioni di un vecchio rimbambito(he he he) Tu e Nico a cena insieme? se sara’ una serata soft, sembrera’ che abbiate mangiato 2 vocabolari, altrimenti vagonate di stronzate. Ciao belli
@konc: questa volta il tuo commento è decisamente saggio. il problema è che noi teniamo le grucce in un punto più alto rispetto al punto dove sono le grucce nella mia anta! cambierò la topografia dell’armadio al più presto ;-)
@Nico: ARDU tu sei sempre il PIU’ saggio. io non sono un rompicoglioni… è che mi disegnano così. speriamo che a casa di Nico ci sia sua figlia sveglia per calmierare gli animi. non si può bestemmiare ed urlare in presenza di una bambina hehehe
Rudy sei pesante come una MASEGNA! (povera ragazza…)
PS: La ”trachite” (nota a Ferrara con il nome di ‘masegna’) è la pietra che proviene dai Colli Euganei, molto usata nell’edilizia del ‘500 tagliata in parallelepipedi MOLTO PESANTI (come Rudy)
orsetto,sei vicino ad una pagata…
Mo mama s’a tiè pes!!!
Diventerai come quei vecchi rompi palle insofferenti brontoloni, sempre pronti a criticare tutto e tutti…
mi sembra già di vederti ai bordi delle strade, mani dietro la schiena, a criticare il lavoro fatto… e mi sembra anche già di sentire i commenti dei lavoratori sotto il sole: “maial ma an moral mai?”!
Per me la tua signora è una granfi! (gran figa ndr).
Brava Principessa Leila… Sono totalmente d’accordo con te…
ma guarda un po….
Rudy! Non hai capito un cazzo!!!! Loro hanno ragione e basta. Si cara! Certo cara! Va bene cara! Ok cara! Si, spengo il computer e vado a portare fuori la spazzatura…
Rudy lasa star la principessa, che la gà sempar rason…….anche io ho finito le grucce :-(
ho già capito… non so il perchè ma la principessa ha sempre ragione!