La domanda sorge spontanea: ma si può allevare un bambino senza yacht?
No perchè la povera Gregoracci, la ex show girl moglie di quel simpaticone di Flavio Briatore e madre del povero Nathan Falco che oltre ad un nome infame si deve anche sciroppare il sequestro della casetta, sostiene che molto probabilmente no:
“Da quando siamo stati costretti ad abbandonare il nostro yacht il piccolo Nathan Falco piange spesso, non è più tranquillo e sereno come prima (…) Il nostro bambino è quello che ha risentito di più di questa situazione, di questo brusco cambiamento. Da quando siamo usciti dalla clinica di Nizza dove ho partorito, ha vissuto a bordo dello yacht: ora non è più tranquillo e sereno come prima, sente la mancanza della sua cameretta bianca, dei suoi spazi, che lo hanno protetto fin dai primi giorni.” corriere.it
Eccerto, ha ragione la Gregoracci!
Cioè è giusto privare un povero bambinello -ed il suo papà indagato per contrabbando e frode fiscale-, del (o dello non so come cazzo si scriva) proprio yacht?
Pensateci: nasce li, ha la sua cameretta bianca, i suoi spazi, il suo latte nella sua cucina, la sua aria di mare e tutte quelle cose che gli sono state rubate per sempre!
Vergogna, dico io, sono sempre i bambini a pagare le conseguenze delle azioni di questa magistratura rossa e comunista che tende a colpire sempre e comunque chi ha più soldi, con il solito metodo bolscevico e rivoluzionario che tanto si avvicina all’Unione Sovietica.
Vergogna, I figli so’ piezz ‘e core.
RudyBandiera.com © Copyright 2022
Ma infatti guarda che male che siamo cresciuti io e te, ed altri milioni di italiani, svezzati ed allevati senza uno yacht e non potendo bere esotico latte di yak.
Enjoy :)
Propongo una colletta per comprare un nuovo yacht al piccolo Briatore…
aglescia ha scritto:
…magari a sua insaputa…
…ma non è vera la dichiarazione? é una gag di Cornacchione.
Scusa Rudy, faccio una piccolissima precisazione… Briatore mica è scemo… lo yacht lo noleggia… è la società di noleggio dello yacht che è indagata per frode ed evasione fiscale, in particolare sull’IVA e le accise sul gasolio per imbarcazioni.
Sti “furbacchioni” sanno sempre come cavarsela.
Cmq, ti giuro che nel mio piccolissimo è tutta la mattina che volevo anch’io scrivere due righe su sta cosa… penso che fare queste dichiarazioni siano uno schiaffo all’Italia e agli Italiani, agli onesti cittadini ma pure per gli evasori fiscali sommersi, quelli almeno evadono nel sottobosco (mica sono d’accordo sia chiaro… al muro e 2 belle fucilate), sti qua hanno la faccia tosta di evadere deliberatamente prendendoci per il culo.
Tanto sai come andrà a finire? Di ste cose ne ho viste a decine… la società di noleggio sarà una mezza finta società alle cayman con rappresentate legale un tizio sconosciuto. Al max si prendono lo yacht, ma tanto sai che fila c’è dietro a “noleggiare” uno altro yacht al baby Briatore???
Eppoi Nathan (Never) è un fumetto che mi fa cagare.
Okai, mi sono alzato con le balle girate, si vede?
@ steanfer:
Ok, amico… va tutto bene, è tutto sotto controllo. Adesso metti via quella doppietta, ok? ;)
jack 3 mani ha scritto:
Purtroppo no amico… il povero Natan è triste davvero :(
@ aglescia:
@ martina_n88:
Modello Skaiolah! Gli compriamo un peschereccio con i soldi dei contribuenti e glielo regaliamo a sua insaputa, giusto!
@ steanfer:
tutto fumo caro stean hai prorpio ragione, e vengono anche a piangere miseria sotto le finestre della povera gente. Eppoi Briatone è il primo caymanista d’italia, il suo ex-datore di lavoro, ex-amante, ex-pigmalione, Benetton ce lo spedì a metà anni ottanta con la scusa di aprire dei punti vendita, nello stesso periodo in cui saltarono un decina di finanziarie-matriosca, evidentemente collegate al gruppo del venditore di golfini, in cui Flavione compariva come titolare o socio (prestanome insomma), di processi però il futuro Sig.Billionaire, essendo all’ estero, protetto dal fidanzato, nun se ne fece manco mezzo. (a qualcuno staranno fischiando le orecchie).
Accidenti a quel cretino coi maglioncini colorati, è colpa di quella pecora se ora ce lo ritrviamo tra le palle, ma ve lo ricordate quando faceva lo spot, sembrava il gemello albino di branduardi.
@rudy: “del (o dello non so come cazzo si scriva) proprio yacht”
se lo metti davanti a proprio che te frega?
quando ero biNba non riuscivo a dormire senza coccolino, l’orso di materiale infiammabile a cui mi ero promessa in sposa, quindi posso capire perfettamente cosa provi il piccolo gambinel
@ Rudy Bandiera:
Posso tenerlo sul tavolo per sicurezza?
@ jack 3 mani:
Sì, sarebbe una storia da farci un film. Da prestanome a miliardario…
@ Elena:
Che fa, si porta a letto lo Yacht come un orsacchiotto? :P
@ steanfer:
uh non lo so, di sicuro i loro duecento letti sono più larghi e affollati del mio :-)
@ Elena:
Si perderà nel suo lettone tra lo Yacht, la Ferrari e il Jet di famiglia :D
PS: il mio dolce e sensibile cuore preme per specificare che sto povero bimbo non c’entra nulla, ma che il problema sono i suoi genitori lobotomizzati.
Oddio… o sarò invidioso??????????????? AHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!
@ steanfer:
poro fijo, vittima dei “fusi” prima di carponare…
@ Elena:
ciao sono coccolino e sono altamente inffiamabile; a te la scelta: o mi porti nel tuo letto o mi incendi e mi lanci in casa Briatore/Grgoraci.
@ steanfer:
aspetta a riporre la doppietta, questo si chiama Nathan Falco, fra una ventina d’anni mi sa che ci fa comodo.
@ martina_n88:
Esatto…!
@ jack 3 mani:
Io sarei per l’azione preventiva…. eh?
jack 3 mani ha scritto:
secunnu a tia?
jack 3 mani ha scritto:
Nathan Falco Briatore facts intendi? Tipo Nathan Falco non accende la luce, spegne il buio.
Che blog di invidiosi e comunisti di m…!
steanfer ha scritto:
oh mamma L’erode dell’ alta società?
@ jack 3 mani:
Mah, così suona un po’ forte, sarei più per interventi mirati e precisi. Delle bombe intelligenti ecco :P
Sono talmente inkazzato, che quelli che prendono il viagra sono delle pistole mosce. Io voglio denunciare il paparino di falco, per causa sua e tutti quelli come lui, ora lo prendo nel culo, e devo fare un grosso sacrificio , perchè sciamo nella merda vin sopra i capelli. Caro falco tu devi smettere di piangere, ti va ancora bene, pensa se si muovono tutti quelli incazzati con il tuo papa’, allora si che avresti ragione di piangere. Ciao belli
steanfer ha scritto:
mmmh capisco… spermicida nella cocaina !!! che ne dici? Corona e Briatore non si sarebbero assolutamente riprodotti.
jack 3 mani ha scritto:
mmmh capisco… spermicida nella cocaina !!! che ne dici? Corona e Briatore non si sarebbero assolutamente riprodotti.
Oserei dire PERFETTO!! GENIALE!!
Uniti per un mondo migliore!
Nathan Falco deve ringraziare il fatto di essere nato in un paese di deficienti che invece di andare a rompere i denti a certa gente, la ammira. In un mondo normale Nathan Falco Briatore sarebbe già orfano.
Certo, co’ ‘sto nome se la contende con Silvio Berlusconi Bohane…
il nome non è così casuale pernsate che i meastri di vita e amici ed ex datori di lavoro e anche collaboratori hanno sempre avuto la passione per il nome escotico o comunque straniero, facciamo un breve elenco di questi suoi celebri colleghi, si colleghi gente con il quale il Biatore ha spesso cenato e fatto affari :
Francesco turatello si faceva chiamare francis
Angelo Epaminonda, nome già buono di default, si faceva chiamare il tebano
per non parlare dei nomi italo francesi di quelli della banda dei marsigliesi
e anche un certo fiorenzo ravello che, in qualità di finanziere con traffici in svizzera, passò come una metoera sulla genesi della banda magliana in qualità di referente di flavio carboni. Stabilitosi, poi, definitivamente, in quel di milano lo si reperiva col nome di Folrent Lay Ravellò.
Così il nostro eroe alla propria creatura, invece di aspettare che crescesse e qualcuno gli appiccicasse un soprannome a caso, il nome da narco trafficante gliel’ha appioppato alla nascita.
scusate alcuni errori nel commento appena fatto, ma sentivo il fiato dell’ ucigos sul collo, mentre scrivevo.
secondo me centra pura quel cartone..il suo nome è ken ken falco non lo batteranno mai, quel che fa ken ken falco tu da grande lo farai..quello che correva con l’auto da corsa, certo noi eravamo bimbi e briatore già non più ma secondo me s’è ispirato
@ s.liston:
Briatore è bimbo dentro…lo sviluppo mentale oscilla fra i 6 e gli 8 anni
s.liston ha scritto:
lui più che altro s’è INSPIRATO…
Ma questo bambino è nato già grande per capire che è stato tolto dallo Yacht a sua insaputa???!!! Hanno pure il coraggio di dirle queste cazzate…!! Questo è veramente vergognoso…. al di là di tutto il resto…!!
Mia figlia a 2 mesi ovunque la mettevi andava bene… a parte gli scherzi, non vedono più distante di circa 30… a 2 mesi cominciano a riconoscere le forme del viso… figuariamoci se sto Falcon Crest si accorge di essere fuori o dentro uno yacht.
Se sono le onde che gli mancano, una bella culla dentro all’acquario e abbiamo risolto.
Ammazza se sò acido oggi.
Lunga vita e prosperità.
stefano
Laura ha scritto:
No è nato già stronzo, scusa Nathan tu sei una crestura innocente ma purtroppo, come si dice, le colpe dei padri… e tu padre porca zozza ne ha fatte di cotte e di crude, mi sa che se le devi pagare tu, povero falcon, mi sa che l’asilo lo fai direttamente a San Vittore.
@ steanfer:
m’hai inacidito pure a me … pace pace e libertà.
s.liston ha scritto:
Cazzo, Ken Falco io lo guardavo da sbarbato! L’avevo del tutto rimosso, grazie Listone, guarda qua
http://bit.ly/aIY3Pt
… e Takaya Todoroky, il super campionissimo
@ s.liston:
@ Rudy Bandiera:
ehm scusate cercavo solo di attirare l’ attenzione, in realtà a me è piciuto solo Lupin “Giacca Verde”
e anche questa l’ho detta per attirare la vostra attenzione; beh se andate a bere una birra magari chiamate anche me. e se no pazienza.
Non ci sono parole per definire lo strazio della privazione del povero Natano al suo yact!
Farneticone 2.0 ha scritto:
a livorno una ci sarebbe, più per la signora che per il neonato:
Nathan Falco: il budello di tu ma’ !!!
@ jack 3 mani:
@ Rudy Bandiera:
per quanto shingo tamai..io preferisco shingo tamai, quando mi verrà un figlio maschio, dopo probabilmente la 5 o 6 figlia femmina, lo chiamerò shingo tamai, shingo tamai rossi
http://www.videoanni80.com/view/178/arrivano-i-superboys-shingo-tamai/
quello dopo necessariamente ottavio ma quello dopo ancora rocky joe, e sarà il mio preferito
http://www.youtube.com/watch?v=Wgw7JDkKy7k
@ s.liston:
judo boy
jack 3 mani ha scritto:
a judo boy gli è morto il papà
eh vedì un po’ se mi trovi un cartone di quei tempi con la famiglia al completo, se non stavano orfani di default, avevano da faticare almano un novantina di puntate per ritrovare o la mamma o il papà…
@ jack 3 mani:
allora se è così lo chiamo forza sugar
http://www.youtube.com/watch?v=IySaL35b31s
jack 3 mani ha scritto:
Poi la trovavano, all fin della serie, e ovviamente mamma/papà morivano.
Insomma, portavano sfiga, diciamolo.
Lo yatch lo hanno messo in vendita sul serio, o quasi. Inclusi nel prezzo ci sono i Teletubbies imbalsamati e confezioni di champagne in polvere. Ahahahah
http://www.tuklu.it/lo-yatch-di-nathan-falco-briatore/163017/category_id=21449/d
poverino il figlio di briatore soffre,
ma quanti bimbi soffrono di fame e sete
forse questo non e figlio di mamma , ma di puttana vista la gregoraggi, innamorata di lui o sicuramente dei suoi soldi si sa , e una povera mentale,
io mi chiedo i giornali che danno peso a questo buttatelo in galera e via le chiavi
saluti
http://www.la7.it/intrattenimento/dettaglio.asp?prop=crozzaalive&video=40202
appena l’ho visto non ho potuto fare a meno di pensarvi! :D
@ martina_n88:
HAHAHAHA bellissimo :D
IGNORANTE SI SCRIVE ” del ” proprio yacht….hai anche dubbi ????????????
@ gfdgfdg:
Ah grazie! In effetti sei il primo/a a rispondere perché non lo sa nessuno.
Devi essere una persona colta ed intelligente, lo si percepisce dal nomme. O nome? O nick. Boh correggimi tu e grazie.
@ Rudy Bandiera:
niente, è una congiura, tu come Berlusconi… ;-)