Ieri sera mi sono trovato a prendere l’aperitivo in un locale di Ferrara, con una coppia di vecchi amici: lui, persona della quale non faccio il nome perchè è riservato come gli uomini di altri tempi, è sempre attento alla politica e ai cambiamenti nella nostra società.
Una persona interessante che a volte salta fuori con delle cose alle quali io non avevo mai pensato e con le quali invece si dovrebbe fare i conti.
Ovviamente stavamo parlando della “lista di Anemone” (che sembra il titolo di un film di spionaggio) la quale ultimamente sta facendo tremare il mondo politico-economico e dello show biz… senza considerare i vari prelati che per il bene della comunità si sono fatti fare dei bei regaloni, regaloni dei quali Gesù Cristo sarebbe stato felicissimo.
Beh dicevo, stavamo parlando di questo terremoto giudiziario ed io ho detto: “comunque per me sono tutti matti. Non scherzo, per arrivare a certi livelli di corruzione devono essere matti.“.
Il mio saggio amico ha risposto: “Lo so, certo che sono matti! Io ho una teoria anche sul perchè: siccome sono anni che si fottono le stesse troie, e le troie gira e rigira sono sempre quelle, si sono presi tutti la sifilide. Sono tutti sifilitici e tu sai che la sifilide porta alla pazzia. I nostri politici sono pazzi perchè sifilitici“.
“Cazzo” dico io, “e perchè no? In fondo la cricca è sempre quella, come nelle antiche casate nobili quando le malattie ereditarie si portavano avanti per secoli a causa degli incroci tra consanguinei“.
Adesso abbiamo un quadro completo e serio della realtà politica italiana: una manica di malati si fanno regali tra loro e si incrociano, come cani in un canile.
E adesso, sotto con la lista di Anemone!
La sifilide non va più di moda: un po’ di penicillina e passa. Il tuo saggio amico, avrebbe dovuto dire che sono tutti affetti dall’encefalopatia di Creutzfeld-Jacobson (al secolo, morbo della Mucca Pazza): i primi sintomi infatti consistono nel rovesciare ettolitri di Coca-Cola sui tavoli dando poi la colpa ad altri avventori. Il mondo non è ancora pronto per essere 2.0: ho bisogno di antidepressivi. Oppure di un threesome con due Cubane.
D0kt0R ha scritto:
anche lo scolo è retrò?
@ D0kt0R:
@ jack 3 mani:
le creste di gallo sono IN da matti
Non sono pazzi, sono immuni a quasi tutto, l’unica malattia che li puo’ debellare è il lavoro. L’ultima genialata di un nostro parlamentare (calderoli) Sacrifichiamoci tutti”propongo di diminuire lo stipendio dei parlamentari del 5%.” Vado a kagare. Ciao belli
Chi di silfide ferisce di sifilide perisce
se fosse così farebbero quasi pena…pazzi e malati…invece sono solo str**zi.
…anzi no, gli stronzi siamo noi che ancora li andiamo a votare.
@ ARDU:
Capirai solo il 5 % per cento!!!! Si dovrebbe eliminare lo stipendio ai parlamentari… dato che loro (cme dicono) lavorano per il bene del paese…. quindi non dovrebbero percepire neanche un centesimo!!!
Cara Laura la tua è una proposta molto intelligente, il politico deve essere una missione, lo si fa gratuitamente. Lo sai che cosi’ facendo elimineremo molto marciume. Ciao belli
Ovvio che hanno la sifilide.
Come fanno a inchiappettarsi le loro troie (ma gli italiani in genere) tutti i giorni, più volte al giorno, e non prendersi malattie veneree?
@ ARDU:
C’è anche da dire che hanno 2-3 attività da cui prendersi un sacco di soldi… mentre c’è gente che non riesce neanche ad avere uno straccio d’impiego!!!