Visto che ieri alcuni abili e svegli lettori di questo blog, parlando nel mondo para-vita che è Facebook, mi hanno scoperto, ho pensato sia giusto dire tutta la verità.
Io sono l’Eletto.
La prova, che vedete ritratta nella foto in fondo a questo post, è stata scattata dalla Principessa Leila in un momento di “passaggio” durante il quale lei sapeva benissimo che non poteva ritrarmi, e per questo l’ho dovuta sopprimere.
Ma veniamo ai fatti: Internet, il vero Internet e non la merda che state sfogliando adesso con il vostro browser, è molto diverso da come siete convinti essere, visto che in realtà è un incrocio tra il Metaverso alla Second Life di Neal Stephenson in Snow Crash, e la Matrice di Gibson.
Mi spiego per i non lettori di Cyber Punk: in pratica io mi collego, sulla poltrona che vedete nella foto, ad un mondo parallelo al nostro, che è la vera Rete: è una sorta di proiezione del mondo, una Second Life ma molto più complessa, dentro la quale ognuno di noi ha un avatar, un “organismo” fatto di bit che si aggira in questo mondo 3D.
Questo avatar può avvicinare le grandi strutture governative ma non vi può penetrare perchè esse sono protette da dei software, dei sistemi di sicurezza che all’interno del Metamondo prendono le sembianze di enormi buttafuori neri o ispanici… con la retina in testa.
Ora, questo sistema di “Internet visuale” è allo stato embrionale e proprio per questo le grandi lobby economiche mondiali ci vogliono mettere sopra le mani ma io, che sono l’Eletto di cui sopra, sono stato ingaggiato (non posso dire da chi) per cercare di bonificare, di ripulire, di sterilizzare la Matrice in modo che essa non abbia influenze esterne se non quelle dettate dalla ricerca software.
Sono il Guardiano della Matrice, signore e signori.
Detto questo, un breve passaggio per spiegare la mia posizione: guardando la foto, mimetizzato sotto al cuscino muccato vi è il cavo d’innesto che viene piazzato nella mia nuca alla Matrix per capirci, del quale necessito per quella che si chiama “la traslazione” ovvero il passaggio da “real life” a “second life”.
Quello che sembra un orologio da parete in realtà è un timer a decadimento radioattivo del cesio che serve per mantenere il mio corpo in stand by per un tempo preciso al millesimo di secondo.
Le ciabatte, quelle che sembrano due ciabatte da piscina, in realtà sono un potente isolante in gomma vinilica, e mi separano da eventuali scariche elettrostatiche.
Per intenderci: io li NON stavo dormendo ma stavo lottando per voi, per salvare la vostra libertà e per cercare di lasciarvi una Rete degna di essere vissuta.
“Non stavo dormendo, stavo solamente facendo riposare gli occhi”. Ora, non so se tu sia l’eletto oppure no, ma una cosa è certa: sia la pillola rossa che quella blu, erano metamfetamine.
@ D0kt0R:
lasciami perdere amico: tu non puoi capire. Quando un giorno potrai scorrazzare nel metaverso con le tue figlie sicuro che nessuno ti fotta l’apparato digestivo nella real life, allora mi ringrazierai.
Allora si, mi ringrazierai….
Quelle zattere di gomma sono in dotazione? :-)
Elena ha scritto:
Eh si, altrimenti non potresti rimanere del tutto in un mondo ma saresti un po di qua e un po di la, cosa deleteria per il sistema nervoso.
Le zattere si chiamano ROX :)
@ Rudy Bandiera:
Ma il piede ha mobillità con quei cosi o ci si può solo pattinare? :-)
(questo post è bellissimo quasi quanto il cuscino chiazzato ;-))
Certo che quando uno ha dei pensieri così, come i tuoi, la prima cosa che mi viene da pensare è che ieri sera non hai digerito la peperonata…
e io che sono l’eletto
l’ ho fatta nel letto l’ ho fatta nel letto
la principessa più non mi perdona
emi manda a dormire diretto in poltrona.
@ Rudy Bandiera: le mie figlie le tengo tutte nel naso, mentre per quanto concerne il metaverso (ma chi ha inventato questa parola?!?) so solamente che voglio essere come Zorro.
…io non c’ho capito un cazzo, però ho messo una retina da capelli al firebox della rete aziendale per avere una protezioen maggiore.
Ma in questo internet visuale, 3D, in embrione, come si materializzano i siti pornografici?
e se salta l’ ADSL come fai ? riavvii il router?
è vero che quando elimini i file temporanei intasi il pozzetto di tutto l’ isolato?
Che dimensione affascinante dicci di più.
é vero che i software di protezzione, quando vengono sostituti, diventano alcolizzati?
Ci sono i sobborghi nel mondo dell’ internet visuale?
Ti prego dicci di più.
@ jack 3 mani:
a me oggi non mi va di fare, così non sono riuscito a leggere il post. ho guardato la foto però, può bastare per dire qualche cazzata più o meno in tema?
per esempio: pur dormendo l’eletto sembra corrucciato..dopo un paio di scorreggioni di assestamento gli sarà poi venuto il sorriso?
oppure: tenendo le mani sempre sul pacco è ormai accertato che poi viene la slisatura, sarà per questo che l’eletto usa pataloni chiari nei suoi momenti di rimestio?
@ Elena:
oh signorina Elena buon giorno, ha visto che internet si può materializzare 3D?
Su queste pagine io la cerco sempre, e sarei lieto se lei volesse fare una traslazione con me nel metaverso, per toccare con mano le nostre matrici.
ci sono le macchine volanti nel metaverso?
Ma e’ mai possibile che tu faccia schifo anche quando dormi??? Effettivamente, sembra che tu sia sospeso in un mondo parallelo tipo matrix…!!!
Tu sei solo rimbambito, altro che Eletto!
@ Rudy Bandiera:
Meno male oh! e io che pensavo che quelle ciabatte ti avessero escluso dalla mia pole position di uomini preferiti! ora so che fanno parte dell’equipaggiamento! oh eletto, oh mio eletto, sappi che io bevo almeno quanto te e quindi ti capisco! :D
Ragazzi, io capisco che vi siate agitati sapendo chi governa questo blog, ma dovete stare calmi.
Vi spiego bene il metaverso:
Rudy caratterizza il Metaverso come una immensa sfera nera di 65536 km (216) di circonferenza, tagliata in due all’altezza dell’equatore, da una strada percorribile anche su di una monorotaia con 256 (28) stazioni, ognuna a 256 km di distanza. Su questa sfera ogni persona può realizzare in 3D ciò che desidera, negozi, uffici, nightclub e altro, il tutto potenzialmente visitabile dagli utenti.
Quella di Rudy è una visione futuristica dell’internet moderna, frequentata dalle fasce della popolazione medio alte ove la differenza tra le classi sociali è rappresentata dalla risoluzione del proprio avatar (da quelli in bianco e nero dei terminali pubblici, a quelli con una ottima resa 3d delle persone di classe), e dalla possibilità di accesso a luoghi esclusivi (come ad esempio il Sole Nero).
Ed ancora, amici miei:
Second Life è un mondo virtuale (MUVE) lanciato nel giugno del 2003 dalla società americana Linden Lab e nasce dalla visione del fondatore, il fisico Philip Rosedale.
Un programma client gratuito chiamato Second Life Viewer[1] permette agli utenti, rappresentati da avatar di interagire gli uni con gli altri. I residenti possono esplorare, socializzare, incontrare altri residenti e gestire attività di gruppo o individuali, creare partnership e perfino sposarsi e realizzare progetti o viaggiare e teleportarsi attraverso le isole e le terre che formano il mondo virtuale, i cui dati digitali sono immagazzinati in una griglia di server a San Francisco.
Il sistema fornisce ai suoi utenti (definiti “residenti”) gli strumenti per aggiungere e creare nel “mondo virtuale” di Second Life nuovi contenuti grafici: oggetti, paesaggi, forme dei personaggi, contenuti audiovisivi, servizi, ecc. La peculiarità del mondo di Second Life è quella di lasciare agli utenti la libertà di usufruire dei diritti d’autore sugli oggetti che essi creano, che possono essere venduti e scambiati tra i “residenti” utilizzando una moneta virtuale (il Linden Dollar) che può essere convertito in veri dollari statunitensi e anche in euro dando vita ad un’economia interna continuamente monitorata.
È considerata una piattaforma ed un nuovo media per diversi settori, apprendimento, arte, imprese, formazione, musica, giochi di ruolo, media, diverse abilità, aziende, architettura, machinima e film di animazione ed altro e si avvale di strumenti di comunicazione sincroni ed asincroni integrando un motore di ricerca, un motore fisico, strumenti di presentazione e streaming video ed audio,un linguaggio di programmazione LSL interno Linden Scripting Language per dare vita agli oggetti, un sistema di trasmissione della voce, messaggistica istantanea, chat pubblica, minibrowser per il web e molto altro ed è costantemente in via di sviluppo.
@ Rudy Bandiera:
si grazie c’ero andato anch’io su wikipiedi a vedere cazzo era second life e il sito italia è di uno squallore tremendo, meglio rudy/muccato/sdraiato/roxato con le mani sul pacco, per rappresentare il mondo virtuale.
@ jack 3 mani:
a dire il vero io SL l’ho frequentato per un bel pochino, quando ancora si guadagnavano soldini, e ci siamo anche pagati una bella sbevazzata< un paio di anni fa. Da quando hanno tolto il gioco d'azzardo è una palla assurda.
ti sto osservando…ma che roba vendono dalle tue parti? :-)
Mitico post…
daniele vinci ha scritto:
l’hanno finita, o meglio l’ho comprata tutta io :-)
Ciao Daniele!!
Rudy, detto anche ilFuBrizzolato, solo tu potevi riuscire a fare Il DOPPIO POST .. un secondo post tra i tuoi commenti..
Mi inchino.. Maestro Mastro Mostro..
Nooooo le ciabatte da piscina con le calze… noooo…!!!!
Ciaoo
@ jack 3 mani:
uh ma come è bello tutto di blu, è il vestito della festa?
@ Steek Hutzee:
sono un copiaincolloso della madonna :D
@ Laura:
ah si, le ho dismesse… ora infradito ;)
Drugà !!!!!!!!!
Dai, vieni a farti un ape al bar di skande in second life……………
Ahahahah
@ Kapro:
HAHAHA te eri uno di quegli scellerati che “campaggiava” nel metaverso per prendere i soldi e bere a garits! FARABUTTO :D
ho difficoltà ad essere scettico, son il tuo seguace prescelto(da chi non posso dire); l’istinto mi ha portato più volte ad assumere questa posizione scomoda ma efficace per lo scopo a cui siam destinati, IO SONO PRONTO
GFT78 ha scritto:
prescelto da ME! Cazzarola, se non posso nemmeno scegliere i prescelti allora che eletto sono?!
Tu sei l’aletto numero 2, se muoio, tutto questo sarà tuo :)
@ Rudy Bandiera:
(non volevo scoprire le carte capo….)
ora possiamo tornare a dorm…ehmmm a a fare i guardiani della matrice… :D
@ GFT78:
e metti via quella birra! (io vedo tutto eh) ;)
ma se quei viaggi li faccessi in piedi saresti l’Eretto?
(è sabato, il sole è alto ed io sono devastata dall’allergia ok?)
Elena ha scritto:
Sei lovvabilissima, con o senza allergia.
Un solo dettaglio: queste cose tienile per te se non vuoi che io sia costretto ad ucciderti…
@ Rudy Bandiera:
Non puoi uccidermi, sono pdor figlia di kmer, della tribù di istarr! Coei che ha condannato i Niubbi della contea degli asparagi alla reclusione sul monte Kvastattarrr. Colei che ha trionfato sui demoni Sem, che ora vagano nel mondo
Rudy!!! Pere che il pompelmo faccia mele! Con questo ti ho detto tutto.