Grazie al caro amico Andrea che mi ha segnalato questo abominio, mi permetto di riportare un comunicato stampa ufficiale di Forza Nuova, per bocca del suo brillante politico di punta Roberto Fiore, nel quale si afferma solidarietà per le troiate dette da Bertone sui gay.
Leggete pure, ma prima vuotatevi la bocca perchè viene da sputare:
“Roberto Fiore, segretario di Forza Nuova afferma la sua solidarietà al card. Bertone per via degli attacchi oggi subiti in merito a quanto dichiarato sugli episodi di pedofilia della Chiesa Cattolica. Fiore afferma :”già cinque anni fa Forza Nuova aveva fatto un manifesto in cui si diceva che dietro ad un pedofilo si nasconde un omosessuale, il che non significa dire che tutti gli omosessuali siano pedofili, bensì che tra i pedofili è forte l’omosessualità latente o manifesta. Sono personalmente vicino a Bertone per gli attacchi ingiustificabili di cui è fatto oggetto.”
Ma se io fossi Bertone un pochino ci rifletterei su sta cosa, anche se fossi il Papa ci rifletterei: la Chiesa, quell’organismo caritatevole che ha le sue radici in un uomo che ha sacrificato se stesso per salvare tutti noi (anche i merdosi) viene appoggiata da un movimento palesemente xenofobo e razzista per le esternazioni di un alto rappresentante del clero.
Ma cazzo, a me farebbe pensare se domani uno di Forza Nuova venisse sul mio sito e mi dicesse che appoggia tutto quello ch dico perchè vorrebbe dire che o lui è deficiente o io sono un fascista di Forza Nuova.
Comunque, visto che è chiaro che la Chiesa è appoggiata dai razzisti, voglio sottolineare questa frase assoluta e sacrosanta di Fiore: “dietro ad un pedofilo si nasconde un omosessuale”.
Mi piace pensare che Fiore ed i suoi adepti riescano a sentenziare una cosa simile: mi fa pensare che siano tutti luminari ed illustri scienziati, cosa che i rappresentanti di FN sono notoriamente.
Se volete infatti leggere qualche altissimo intervento culturale dei rappresentanti di Forza Nuova potete andare a questa pagina di Facebook e leggere raffinate considerazioni come questa:
“Un messaggio a tutti i froci italiani: andate in spagna a farvi fottere, vi potete anke sposare, fuori dai coglioni”.
Grazie al mio impavido amico Davide per la foto ;-)
Mi meraviglio che ti meravigli. La chiesa è di destra da sempre, e non dobbiamo meravigliarci di niente. Non mi meraviglio di fiore, di bertone, mi meraviglio di chi crede nelle prediche e nei preti. Ora la chiesa apre sempre bocca( sintomo di paura) mai apriva bocca durante il nazismo, o il fascismo. Ciao belli
A leggere queste cose, altro che sputare quello che sto mangiando per colazione, mi viene da vomitare, anzi …vomiterei addosso a quelli di FN e tutti quelli che sostengono che dietro ad ogni pedofilo c’e un omosessuale! Sono un branco di “merdosi” razzisti e xenofobi!
ma io non capisco cosa cazzo vuol dire, cioè dietro un pedofilo si nasconde un omosessuale?! bel posto del cazzo dove nascondersi!!! no, a parte gli scherzi, la frase avrebbe un senso se dicessi “dietro un ragioniere si nasconde un maniaco”, oppure “dietro a uno scrittore di blog si nasconde un esibizionista” ma dietro un pedofilo chi cazzo ci si nasconde!!! insomma l’abominio si nasconde dietro il paravento ma essere pedofili non mi sembra un bel modo di passare inosservati, questi so’ troppo stronzi pure quando dicono le stronzate!!!
@ ARDU:
Beh in realtà non è che mi meraviglio, ma dico che se fossi in loro ci rifletterei seriamente: cioè anche a livello di “marketing” non è che è tanto bello per la caritatevole Chiesa essere abbinata a dei fascisti ecco.
@ aglescia:
Vai a vomitare da un’altra parte!
@ s.liston:
hai dimenticato che dietro ad un assicuratore si nasconde uno stronzo. Comunque la cosa curiosa è proprio l’abbinamento, un abbinamento che non ha alcun senso in effetti.
Sarebbe come dire che un muratore è anche un sodomita… come se si volesse mettere in relazione la sodomia con i muratori…cosa che non ha alcun senso e nessuno si sogna di fare, mentre tra gay e pedofili si.
Boh.
Che Paese di merda che siamo diventati. Governati da fascisti piduisti, rappresentati in parlamento da un’oligarchia autoreferenziale corrotta e vecchia decrepita, egemonizzati da una cultura clericale-bassomedievale. Incapaci di progettare il futuro, attenti solo ai rumori della panza degli ignoranti più beceri con la voce più grossa.
Voglio andare in Brasile.
@ Rudy Bandiera:
no quello che dicevo io non è tanto l’abbinamento perchè non lo ritengo meritevole di commento (cioè se penso a queste e ad altre cose brutte brutte che succedono mi viene la gastrite per l’impotenza e allora preferisco reagire con la noia)
io dico che il concetto, al di là del contenuto incommentabile, è frutto della testa di un coglione, oltre che di uno stronzo, il “mostro” si nasconde dietro la “normalità”! non puoi dire che dracula per nascondersi si maschera da frankestain!!! sei un ritardato anche quando spari i tuoi fascistissimi slogan di intolleranza, mi spiego
Benvenuti a clerico-fascistolandia!
@ s.liston:
Completamente d’accordo.
@ s.liston:
si è vero listone sono stronzi come i padri ma non hanno imparato l’ italiano, questo è di una tristezza cosmica, se non ci ammazzano col gas ci ammazzano con l’ ingnoranza.
@ Nico:
@ jack 3 mani:
@ mindwilderness:
@ s.liston:
cani, infedeli e senza dio. Mi state facendo produrre bile che esce dal mio corpo con furiosissimo sdegno.
Vergogna… siete i figli del peccato.
domandina… fiore, quanto sei “vicino” a bertone?
@ ARDU:
ARDU ha scritto:
La chiesa è di destra ma Dio (se c’è) sarebbe di sinistra e io sono solidale con Fiore perché è un demente e ora che i manicomi non ci sono più, bisognerebbe comunque occuparci di chi ha questo genere di handicap. Non basta parlarne sul web, occorrerebbe davvero fare qualcosa per curare chi ha questo genere di disturbi.
Non li possiamo lasciare andare in giro senza provvedere alla loro igiene mentale…potrebbero far del male a qualcuno!
Ao’, a Rudibandie’, certo che te ffai propio disinformazzione, eh!! Cioè mo non è che se uno da raggione a Bbertone vuol di’ che difende i preti piedofili eh! No! Vuol di’ che ce l’ha co’ li froci e che tutto fa bbrodo!!!
Seriamente: secondo me, quando Roberto Fiore era piccolo, lo picchiavano tutti. In testa. Se no, non si spiegano certe affermazioni.
martina_n88 ha scritto:
beh ma co’ quella faccia pe’ forza!! o visto che culo grassoccio col naso e le orecchie!!
è un giudizio tecnico, parlo da ex bullo
@ s.liston:
Senza te questo blog perderebbe senso :D
Vabbè, allora la mia teoria non è campata in aria, no? Hai dato il tuo parere da esperto… Insomma, è una faccia che picchierei anche io, a prescindere :D
martina_n88 ha scritto:
rudy che facciamo? ci incontriamo per quantificare?
@ martina_n88:
grazie marti bella e ancora tanti tanti tanti auguri di buon compleanno!!!
s.liston ha scritto:
NON È OGGI IL COMPLEANNO!!! AHAHAHAHAH :D è sabato! anzi, come dimo noi, sabbato!
@ martina_n88:
vabbè, rinnovo lunedì, xD che vor di’?
ah scordavo :)
s.liston ha scritto:
te l’ho spiegato nell’altro post :P
Siete fin troppo dolci.
Io a Fiore darei una tale scarpata in testa che la prossima volta per lavarsi i denti dovrà infilarsi lo spazzolino nel culo (cit.)
Liston-mydarling, non ho capito, sarei più Dracula o Frankenstein? Devo organizzarmi con le taglie, approfitto del cambio di stagione.
Andrea Giuseppe Capanna ha scritto:
di pelle bianchina, di grande cultura, un certo mistero, creatura della notte, il fascino del principe dannato…dracula tutta la vita, in compenso io ho le scarpe grosse, il testone e una vistosa cicatrice sulla fronte, se prometti di non fare scherzi ti faccio nascondere dietro di me
@ s.liston:
Scusa, non era Jack quello che ce li ha tutti dietro?…
Dicono ci si diverta anche…
@ Nico:
puoi accodarti (stavo scrivendo “puoi venire”) anche tu, da che ti mascheri?
@ s.liston:
prima mi sono dimenticata: auguri alla piccolina!! :D
@ s.liston: preferisco sedurti in altro modo, non sono il tipo da fare certi scherzi, nonostante io sia volgare come una cicles nei capelli. Dracula mi piace, la accendiamo. E poi che coppia, te con la cicatrice sulla fronte e io poco più su, i fratelli sfregiati, già vedo i manifesti. Ti lovvo.
s.liston ha scritto:
Da dio?…
Nico ha scritto:
beh se dietro la chiesa ci sta la destra razzista e fascista, io sono ben contento di avere dietro tutti voi; però vi avviso che questo treno va ancora a vapore e quando parte da una sbuffata nera di carbone… fate voi.
Ma dietro a FN cosa c’è?!? Demenza ai più alti livelli….!!!… Questo è un Paese assurdo, ormai fuori controllo …. L’ignoranza è arrivata talmente in alto che commentare diventa quasi banale….
@ Andrea Giuseppe Capanna:
@ Nico:
che dici, nico in camice bianco e con l’aureola a triangolo sulla testa ce lo portiamo con noi?
jack e le sue sbuffate di carbone direi di lasciarlo a casa, poi non ha detto nemmeno come si traveste
Laura ha scritto:
quanto hai ragione, l’altro giorno c’è stata una che addirittura ha detto che tu avevi capito tutto!!
s.liston ha scritto:
ah ah ahhhhhhhhhhh devo ridere?!…. pensi di essere comico?!