Ora, è facile pensare che uno che dice una frase come quella del titolo, o una frase simile, sia da prendere a calci in culo da tutta una comunità intera, da tutto un gruppo di persone che identificano un gay come una persona con dei gusti sessuali gay ed un pedofilo come un malato.
Invece il cardinal Bertone se n’è uscito con questo lampo di genio giusto oggi:
“Molti sociologi, molti psichiatri hanno dimostrato che non c’è relazione tra celibato e pedofilia e invece molti altri hanno dimostrato, me lo hanno detto recentemente, che c’è una relazione tra omosessualità e pedofilia. Si tratta di una patologia che interessa tutte le categorie sociali, e preti in minor grado in termini percentuali“. Repubblica.it
Come a dire “voi ci state tirando della merda addosso ma NON siamo mica noi i cattivi, no no sono i gay!”.
Anche nel momento in cui solo il silenzio potrebbe dare dignità alla Chiesa loro no, loro continuano ad infangre gli altri per ripulire il loro insano sistema, per bonificare (a modo loro) la clericale istituzione.
La Chiesa, ad oggi, è un male, una congrega pericolosa che tende ad instillare porcherie nella testa delle persone e che vuole destabilizzare il sistema per trarre vantaggio dall’ignoranza e dalla paura.
Volete che nessun idiota oggi abbia creduto alle parole di Bertone?
Volete che non ci sia nessuno che adesso ha paura dei gay perchè li reputa dei pedofili?
Bravo Bertone, Gesù Cristo sarebbe fiero di te.
Bertone dovrebbe tirarsi in testa a ripetizione una Bibbia rilegata in ferro, saecula saeculorum.
http://lagronauta.blogspot.com/2010/04/dark-side-of-church.html
Vi invito a leggere anche questo articolo.
Quando sei nella merda annaspi per uscirne, ed invece peggiori la situazione, spargendo merda in tutte le direzioni. Ma possibile che ci sia gente che ancora crede nella chiesa di Roma? Ma parlate direttamente con il vostro capo, saltando pari pari tutti gli impostori che all’ombra di un campanile, sfruttano la povera gente, nel corpo e nella mente. Ma dov è finita la lega, che voleva castrare i pedofili? anche loro si sono prostrati a Roma ladrona e alla santa chiesa. Ciao belli vado a vomitare.
Evidentemente nessuno gli ha mai parlato del turismo sessuale in Thailandia e in Brasile, praticato da insospettabili uomini coniugati, eterosessuali e spesso padri di famiglia, che vanno a comprarsi delle bambine di 8 o 9 anni… Ma evidentemente questi, non essendo gay, non sono nemmeno pedofili per lui. Nooo, sono solo dei lavoratori che si prendono li loro sacrosanti passatempi!
D’altronde con quella faccia, Bertone che vuoi che possa dire!? Sembra uno che ha usufruito della Legge Basaglia…
Ma che vuoi che ne sappiano questi di sesso; anche se solo in linea teorica, non potrebbero avere rapporti sessuali nemmeno con la propria mano, non vivono tra la gente e i loro confronti sul tema avvengono tra vecchi porci, tutti si sesso maschile, tutti teoricamente vergini, molti dei quali pedofili praticanti!
Che vuoi che ne esca…
Eccoci ancora qua che proviamo a capire perche’ la Chiesa si permette di insultare gratuitamente! La gente intelligente dovrebbe capire che sono tutte stron**te, ma sfortunatamente non tutti lo sono! Vorrei proprio sapere, quali sociologi e psichiatri si sono permessi di fare affermazioni cosi’ gravi e infondate come quelle precisate dal cardinal Bertoni! Per me si e’ inventato tutto, tanto per dar aria alla bocca! Qualcuno gli spiega che a volte e’ meglio tacere!?!?!?
Cosa potevamo aspettarci da gente che afferma che è più facile perdonare un pedofilo piuttosto che una madre che ha abortito?
Bertone ha detto una cosa molto grave e soprattutto subdola, nel senso che ha parlato di relazione fra celibato e pedofilia, grazie al ca**o se non sono per forza correlati, non tutti i maschi single sono pedofili. Non ha parlato direttamente di castità sacerdotale, come a dire: qualsiasi uomo single non è tendente ad essere pedofilo (inclusi i sacerdoti), mentre con l’omosessualità c’è una correlazione. Ha aggirato il discorso per poi spalare cacca contro una “categoria” che peggio di così stanno solo in Iran.
Gentile Bertone, vada a prenderlo nel culo. Da un maggiorenne, questa volta.
Leggo che il cardinale s’è laureato con una dissertazione sulla tolleranza e la libertà religiosa… nnamo bene. Ma quante pieghe logiche nel discorso dell’esimio fatimista: se è vero che i gay sono pedofili e dunque i pedofili sono gay perché non si molestano solo maschi? Ancora, i preti delle cronache erano tutti gay? Negli oratori e nei seminari è più facile che si annidino i gay e dunque i pedofili dato l’alto tasso di maschi in circolo? Le suore sono altrettanto moleste o soltanto ciniche? Un po’ di sana statistica non farebbe male al monsignore visto che gli abusi sui minori si compiono soprattutto in famiglia e nelle strutture cattoliche, i gay sono quelli più estranei. Qualche sociologo dovrebbe studiare la relazione tra il Bertone e la pirlaggine acuta.
Al di là delle critiche, correlazione di Bertone mi lascia perplessa…
Io ho sentito dire che molti pedofili hanno subìto a loro volta abusi, quando erano bambini, ma questa storia degli omosessuali mi giunge nuova. Tra l’altro, dice giustamente Andrea Giuseppe Capanna, qualsiasi uomo single, in condizione di castità quasi forzata, è potenzialmente pedofilo. Ma anche zoofilo, se è per questo. E comunque il nodo della questione è un altro: non stiamo parlando di pedofili, ma di PRETI PEDOFILI, persone che ci vengono ad insegnare come vivere, che ci fanno la morale, che ci fanno sentire sempre in torto. Preti pedofili che ai primi segni di squilibrio, di solito, non si laicizzano. E di uno Stato, di cui loro sono funzionari, che li copre, li difende e non prende provvedimenti. A Berto’, non faccia l’indiano, per cortesia…
Ricordate sempre che il cardinale non fa altro che seguire la linea omofobica di capo Ratzy.. (il chè non è una giustificazione.. semmai è un aggravante! )
Rudy se vuoi la mia opinione professionale di psicologa, ti dico che è una sonora cazzata. Esiste un tipo di pedofilia in cui il sogg è attratto esclusivamente da bambini maschi, che è anche più grave riguardo alla prognosi, ma non che un sogg omosessuale sia attratto da uomini e anche da bambini. Dire che questa è fare disinformazione è un eufemismo. Ci fosse davvero una lobby gay come negli U.S. Dovrebbe denunciare chi fa queste illazioni.
http://elfobruno.wordpress.com/2010/04/13/omosessualita-e-pedofilia-bertone-mente-e-forse-lo-sa-pure/
io dico la mia lì…
@ Geakaren:
Se è per questo la Chiesa diffuse anche un singolare e bizzarro studio secondo il quale una delle cause principali dell’inquinamento ambientale e dell’infertilità maschile sono gli ormoni contenuti nelle pillole anticoncezionali usate dalle donne… Roba che neanche Asimov!
@ Elfo Bruno:
Si ma visto che sei qui dovresti dirla qui, altrimenti si chiama SPAM che io tollerò perchè sono un’anima buona ecco ;-)
è tutto così paradossale, è evidente che nella loro asserita e forzosa “castità” – anche senza considerare i casi di pedofilia – vivono una stato di conclamata, costante e strutturale devianza però stanno lì a pontificare sul bene e sul male mischiando continuamente le carte, io rimango disorientato
noi tutti ci indignamo e se questo serve a costringere la chiesa a far dei passi in una direzione più consona ben venga, però mi viene anche il dubbio che forse nemmeno bisognerebbe dare una cassa di risonanza a cazzate di questa portata, non lo so, a me verrebbe da dargli un calcio in culo sbadigliando.. ecco
ARDU ha scritto:
se il vaticano e il parlamento volessi prenderteli e metterli nel giardino di casa tua noi ci guadagnamo in vivibilità
@ Geakaren: ciao, non voglio essere polemico ma solamente curioso riguardo una cosa che hai scritto. La pedofilia uomo-bambino è peggiore rispetto a quella uomo-bambina? Immagino che la risposta sia complessa ma se è possibile vorrei che me lo spiegassi, da solo non ci arrivo. :)
E se Bertone avesse solo tentato di fare una supercazzola alla Tognazzi, riuscita male? Tutte frasi prive di senso: “Tarapia tapioco come se fosse antani, i preti santissimi, gli omosessuali pedofili e la supercazzola con scappellamento a destra.”
@ Andrea Giuseppe Capanna:
io capisco che è più grave rispetto ai risvolti, alle conseguenze, ma effettivamente non indovino in relazione a cosa nello specifico. Mi associo alla curiosità
@ Elena: sei comunque più avanti di me sul discorso, io la maggior gravità nei risvolti non la vedo, o meglio, quando penso alla pedofilia la associo a “abuso su un minore” , e per me è ugualmente mostruoso, a prescindere dal sesso della vittima. I risvolti quali sarebbero? La mia paura è che dietro questo discorso si nasconda la tendenza a pensare che un maschio abusato diventi gay da adulto a causa del trauma. Un gradino più in basso delle dichiarazioni di Bertone. Ma appunto, è un mio timore, sono certo ci sia una spiegazione più che logica.
@ Andrea Giuseppe Capanna:
quoto tutto, son d’accordo e infatti la relazione mi sfugge proprio perché non riesco a capire in che direzione si muove.
@ Andrea Giuseppe Capanna:
@ Elena:
Mi sembra di aver capito che Geakaren citasse la pedofilia tra uomo (soggetto) e bambino maschio ma che non possa esistere attrazione di un uomo (soggetto) verso un altro uomo e anche verso i bambini maschi. Non mi sembra che facesse una divisione tra pedofilia verso bambini-maschi o bambine-femmine per intenderci… almeno così mi sembra di aver capito.
La pedofilia è solo verso soggetti sia maschi che femmine o solo verso maschi o solo femmine minorenni (bambini dal greco pedos)…..Non può essere verso maschi minorenni e ANCHE maschi adulti….Le due cose non stanno insieme….
Avete già detto tutto voi ! Cosa posso dire? Ennesima cazzata PERICOLOSA della Chiesa…!! Purtroppo c’è gente che ci crede!! Questa è la cosa più aberrante….
Noi siamo adulti, intelligenti e acculturati e BRILLANTI e capiamo la differenza tra pedofilia e omosessualità… ma purtroppo c’è molta gente che fa confusione…
@ Laura:
è la maggior gravità che non ci torna, se interpreto bene il pensiero di Andrea… maggior gravità rispetto a cosa?
@ Andrea Giuseppe Capanna:
@ Elena:
Azzardo: un bambino maschio vittima di pedofilia potrebbe maturare, crescendo, le stesse turbe. Dicono che spesso i pedofili sono persone che hanno subìto abusi da piccoli; in quest’ottica la pedofilia su un maschio è più “pericolosa” che su una femmina… in chiave di risvolti futuri.
Boh. Dico io, eh…
@ Nico:
mi sa che hai ragione, grazie!
Figuarati, non lo sei stato affatto! Dal punto di vista terapeutico il pedofilo attratto da maschi è più difficile da trattare. per quanto sia una parafilia ardua da trattare in generale, eh!
Non intendevo dire che è più grave dal punto di vita morale!
Andrea Giuseppe Capanna ha scritto:
@ Andrea Giuseppe Capanna:
@ Andrea Giuseppe Capanna:
@ Laura: hai capito tutto quello che volevo dire! :)
@ Geakaren:
Grazie! Le mie letture sono anche di psicanalisi e CRIMINOLOGIA :) :D
Geakaren ha scritto:
è il colmo
@ Geakaren: grazie, ora mi è più chiaro, non avevo inteso la chiave. :)
@ Nico: io penso che anche una ragazzina molestata possa correre il rischio di soffrire di disordini in età adulta. Come ho detto ne so poco o niente, ma la pedofilia colpisce anche le donne, poco, ma c’è.
@ s.liston: cosa? *_*
s.liston ha scritto:
@ s.liston:
@ s.liston:
NON MERITI risposta!!! Come al solito vuoi provocare?!?
@ Geakaren:
no.. scusa gea.. è una cosa tra me e laura
Laura ha scritto:
@ Geakaren:
appunto
Andrea Giuseppe Capanna ha scritto:
Poco NON tanto!! Colpisce abbstanza anche le femmine….. probabilmente in ambito sacerdotale colpisce di più i maschi….
@ Geakaren:
Liston ti accorgerai che è un CASO CLINICO quelli descritti da Freud…!!
@ Laura:LOL! Chissà quali sono le statistiche all’interno della Chiesa Anglicana! ^^’
Credo che sia il sogno di ogni ragazzino in età adolescenziale o anche pre-adolescenziale trovarsi una procace ventenne a cavalcioni!… :D
Se poi è turbata… cazzi suoi! :D :D
Nico ha scritto:
Daiiiiiiiiiii!! Si parla di uomo verso bambina….. donna verso bambino non credo ci siano casi…. forse donna verso adolescente qualcosa in più…me è molto più raro che uomo verso bambino/a
Nico ha scritto:
HAHAHAHA grande Nico!!
Rudy scusa se spammo ma sono on topic, è la pagina FB di Fiore (Forza Nuova) in difesa di Bertone.
http://www.facebook.com/notes/forza-nuova/fiore-solidarieta-a-card-bertone-per-dichiarazione-sui-gay/10150146440410234
Per la cronaca, ti ringrazio ancora una volta per la solidarietà che mostri verso il mondo LGBTQ, davvero eh, sei un amico.
sapevate che Freud era un ottimo chitarissita? purtroppo questo lo rendeva infelice perchè non trovava un complesso. Io avrei preferito che lo avesse trovato abbandonando la psicologia che io non conosco, perchè sono completamente matto ma arrogante quindi non mi faccio curare da qualcuno sicuramente a me inferiore, e che sicuramente come Freud insegna basa le sue analisi sul primato del maschio. E così la santa e fallocentrica chiesa basa la sua morale sull’ uomo che non essendo più maschio, quindi non più dominatore della donna e naturalmente gay, possiede un altro essere inferiore, il bambino. Il laico posside la femmina, mentre l’ uomo votato al signore sceglie di non possederla, per tutti gli altri casi immorali non c’è bisogno di chiamere in causa le donne, la colpa è dei finocchi.
Andrea Giuseppe Capanna ha scritto:
ma non è mica spam questo! Questa è informazione. Comunque non mi stupisce purtroppo, quegli incivili sono fatti così: clericali e razzisti… bizzarro eh?
Andrea Giuseppe Capanna ha scritto:
Cosa?? E che cazzo è!!??
Amico, ti ringrazio molto per queste tue parole ma trovo non ci voglia fatica o particolare sensibilità per difendere una cosa che, per sua stessa natura, non dovrebbe essere accusata di niente.
Certe cose non dovrebbero essere mai “all’ordine del giorno” perchè sono normali… come l’aria.
jack 3 mani ha scritto:
e qui non ci piove!
@ jack 3 mani: …hai mangiato pesante?
@ Rudy Bandiera: dici poco tu, ma non è così facile trovare delle isole felici, diciamo. Non è facile per un cazzo stare in queste scarpe, di questi tempi. LGBTQ sta per Lesbian Gay Bisex Trans Queer, la lunghissima sigla della variegata comunità gay. :)
Andrea Giuseppe Capanna ha scritto:
oh Cristo, per questo acronimo SI che siete da ghettizzare :-D
@ jack 3 mani: è ovvio che la colpa sia dei finocchi, chi vuoi che sia così egocentrico da creare guai per farsi guardare?
Laura ha scritto:
laura ha l’invidia del mio pene
@ Rudy Bandiera: e pensa che è una sigla di comodo, per non dover stare a generalizzare dicendo solo comunità gay. Pensa te quanto siamo cagacazzo.
Andrea Giuseppe Capanna ha scritto:
cristo che festa colorata!!!
@ Andrea Giuseppe Capanna:
Ma amico! Come posso non farci un post?!
http://www.forzanuova.org/articoli/fiore-forza-nuova-solidariet%C3%A0-cardiale-bertone
Grazie per la dritta
@ s.liston: amico mio, la festa con le lesbiche la fai tu, quelle si finiscono tutta la birra.
Nico ha scritto:
pechè non ti è piaciuto il Freud chitarrista?
no non ho mangiato pesante è che di questo passo avremo Amin Dada vestito da cardinale a governarci
@ Andrea Giuseppe Capanna:
se son lesbiche e si bevono pure tutto, festeggiamo per conto nostro
@ jack 3 mani:
ah…, pensavo che avessi mangiato pesante, e con la digestione ancora inkiodata avessi dato la colpa ai finocchi. Un po’ come quando dopo 8 spriz, 4 pinte, 3 bubalibre e 2 negroni bevi un innocuo uischino, vomiti e dici: …cazzo, il uischi non lo reggo! Ne ho bevuto uno e ho vomitato tutta notte!…
Annunciaziò annunciaziò!
Lombardi su Bertone «Il segretario di Stato
non si riferiva alla popolazione mondiale.
Non competono a noi affermazioni mediche»
E poi aggiunge: «Su Englaro e Welby stavamo solo scherzando!»
(http://www.corriere.it/esteri/10_aprile_14/francia_bertone_polemica_pedofilia_omosessualita_f0550d28-47b6-11df-ac43-00144f02aabe.shtml)
@ Rudy Bandiera:
@ Andrea Giuseppe Capanna:
Roberto Fiore dovrebbe farsi prestare la Bibbia rilegata in ferro da Bertone e darsela ripetutamente sui denti cantando “Faccetta nera”.
@ mindwilderness:
ah ah ah! Bella.
…più la rimescolano, più puzza…
martina_n88 ha scritto:
Martina, io con Bertone, Fiore e chi altri vuoi tu… ci farei questo: vedi sequenza dal minuto 4:50…
http://www.youtube.com/watch?v=rOTO2MWQP_c&feature=related
@ Nico:
ah no davo sempre la colpa all’ hot dog del porchettaro, mamma c’ha voluto credere per 10 anni e secondo me se qualche amica gli racconta che il figlio adolescente ha vomitato tutta notte, sicuro che le domanda se ha mangiato hot dog dopo la discoteca.
per inciso jack non vomita più nemmeno col gasolio…
@ Nico:
ahahahahah MAGARI!!! (…e poi ero io il Diavolo…vabbè :P)
Scusate l’OT ma questa merita…
http://www.suore.it
Cliccate su italiano e leggete immediatamente dopo quell’immagine surreale e vagamente inquietante…
Non ho capito se “allo spirito santo” sono le preghiere o le richieste.
«Pronto? Parla lo Spirito Santo! Chiamava per il libro di preghiere? Se lo acquisto subito avrà in omaggio una statuina di Ratzinger truccato come Gene Simmons con la testa molleggiata!»
(Se non sapete chi è Gene Simmons, provate a fare un cunnilingus alla presa shucko della lavatrice: non vi dirà chi è Simmons, ma volete mettere che esperienza elettrizzante!)
Buona serata a tutti!
@ jack 3 mani:
Indovinato.
Ribadisco che gli abusi si compiono indiscriminatamente, che i vetri di molte case sono oscurati così come le grate dei confessionali. Si patisce proprio la sopraffazione, al di là del gesto sessuale che s’apprende dopo. Questo significa che la differenza non c’è anche se si vede perché è più facile che la pubblicità arrivi dove suonano le campane e lì, tra i banchi degli oratori, non sono ammesse femmine.
Proprio per quella teoria fallocentrica è quasi impossibile riconoscere il dominio che usa strumenti sociali per definire i ruoli: a conti fatti le donne vittime di violenza in tenera età sono disturbate allo stesso modo degli uomini, ma quando si trasformano in carnefici, avendo corpi e gesti più morbidi, si nascondono e confondono, fanno perdere le tracce. Quelle donne esercitano la stessa posizione di controllo dei maschi quando abusano, ma la camuffano con gesti di eccessiva amorevole cura. Così come l’abuso d’un maschio adulto sulla bambina si camuffa seguendo le convenzioni e per questo diventa più facile da trattare.
@ mindwilderness:
Avviso per i visitatori del blog di Rudy, parla la portinaia: siete pregati di non fumare crack prima di lasciare commenti. Ripeto. Non cercate di alterare le vostre (basse) capacità psico-fisiche prima di lasciare commenti.
@ mindwilderness:
ah…e comunque si capisce che stavo cercando immagini di donnine travestite da suore!!!ahahahah xD
…oppure hai davvero gusti strani O_o
martina_n88 ha scritto:
ovviamente “stavi”
s.liston ha scritto:
Non credo proprio!!! Sei tu che hai invidia del nostro!!! Visto che le donne hanno tutte e due…!! Sei proprio un caso clinico magari anche un pò bipolare…!!! hi hi
per quanto riguarda il sesso credo che abbia generato più confusione Loveline su MTV (quello con comoix ” Pene e Vagina”) che i discorsetti all’ antica delle api e dei fiori…
jack 3 mani ha scritto:
Ciao, sono Marty e chiamo da Latina…ma, cioè, io volevo sapere…con un bacio si può restare incinte? C’ho ‘na confusione…
martina_n88 ha scritto:
dommanda intelligentissima…
senza lingua vai sicura al 1000per1000 con la lingua invece, se la metti te non ci sono problemi basta che la levi in tempo, se la mette lui so’ sei gemelli al 1000per1000.
martina_n88 ha scritto:
In realtà provo una viscerale attrazione per le suore… soprattutto quelle che ascoltano trash metal e pogano con i bambini del catechismo…
@ mindwilderness:
O_O …oh mio dio…
mindwilderness ha scritto:
per curiosità…ma tu dove andavi a catechismo?
martina_n88 ha scritto:
da don zauker