Oggi ho combinato un guaio: mi sono iscritto ad un social network che si chiama Twitter perchè ne avevo bisogno per lavoro.
Il suddetto sito ha chiesto la password per accedere ai miei contatti di webmail, cosa del tutto normale in un sito di social network. Io ho fornito la pwd ed il situzzo, invece di mandare un invito SOLO a quelli facenti già parte del network, l’ha mandato a TUTTI i miei contatti di posta. 1556 contatti tra i quali giornalisti, agenzie stampa e aziende di pubbliche relazioni.
Quando mi sono accorto del fatto, ho iniziato a scrivere a tutti per scusarmi dell’accaduto, della situazione che mi è sfuggita di mano, ma dopo 1000 mail inviate, il mio account Gmail si è bloccato considerandomi uno spammer… e lo rimarrà per 24 ore.
Bene: sono considerato uno spammer in giro per l’Europa, con la mia posta riesco solo a ricevere e non inviare per 24 ore e la gente che non sono riuscito a contattare mi sta scrivendo dicendomi di non rompere i coglioni.
Bella giornata direi… se stamattina stavo a letto ci prendevo. La mia pwd non la metterò mai più da nessuna parte.
…e anch’io sono una vittima! :-) ciao
ce ne sono più di 1500 :-( madonna che casino!! hahaha
tema: la serietà.
svolgimento: cosa è in grado di fare l’amico rudy con un click? è in grado di perdere di credibilità, è in grado di diffondere gli indirizzi email’s di tutti i suoi conoscenti, è in grado di farmi perdere 5 minuti del mio prezioso tempo.
ora la domanda nasce spontanea: perchè? perchè fai cose di cui non conosci le conseguenze…dai eppure sei un bravo ragazzo i tuoi genitori si sono impegnati tanto… e tu?…
non mi viene nient’altro da scriverti…sopratutto niente di simpatico…cmq sappi che ti voglio bene lo stesso…smack
l’unica cosa in cui ti sei sbagliato è che nessuno ha visto gli altri indirizzi… in pratica non ho sputtanato nessuno… tranne me!
ogni esperienza insegna hehehe
hai ragione a prendermi per il culo!
Ma poverino…. tranquillo Bandiera.. sei sempre nel mio cuore, anche se combini guai!!! Ti voglio bene lo stesso, anche se e’ una magra consolazione. Super bacio al mio ceffo preferito.
agle… per fortuna che ci sei tu che mi vuoi bene :-)