Odio i blog dove, nel momento in cui entri, parte anche la musica. Costretto a sciropparti la musica di un altro. Odiosi…
Odio i blog dove, nel momento in cui entri, parte anche la musica. Costretto a sciropparti la musica di un altro. Odiosi…
Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)
Ciao Rudy non puoi capire come ti capisco…la cosa più odiosa è che quando entri in questi blog(si fa per dire) parte la musica quando meno te lo aspetti, magari di notte e ti sei scordato il volume della casse al massimo…che odio!
si è vero è terribile!! oppure tu stai ascoltando la tua radio preferita, o della musica in cuffia, e sei costretto ad impazzire con due musiche che si sovrappongono. ma poi: chi mette la musichina, spera che uno stia li a leggere, semmai tutti i giorni, sempre con la stessa nenia nelle orecchie? ma io non so…
@Rudy
Uhhhm.. questa tua affermazione non e’ in linea con il 2.0 di http://www.myspace.com , dove sono previsti (in home) musica,video etc… anche in <>
Secondo me dovresti frequentare un pochino di piu’ quelle pagine… (non eri anche inscritto??)
Ciao Campione!
sono iscritto OVUNKUE… e tu lo sai bene ;-)