Credo di non essere molto originale nel mostrarvi questo video, in quanto sta girando da giorni per la rete facendo un gran parlare di se. Ma mi piace troppo e voglio che lo veda il maggior numero di persone possibile.
Ma chi è questo mentecatto che porta il nome di Luca Luciani? E’ uno dei manager della prima linea di Telecom, direttore generale con la responsabilità per la telefonia mobile in Italia, e riporta direttamente a Franco Bernabé.
Nel 2007 ha guadagnato, stando al bilancio Telecom, 858 mila euro tra stipendio, bonus di risultato e incentivi vari. Più una cospicua dotazione di stock option.
E’ in Telecom dal 1999, dopo essere stato in P&G, Bain e Enel. E’ stato anche direttore finanziario di Tim e, per un anno, assistente di Marco Tronchetti Provera. Nell’incarico attuale c’è dal 22 gennaio del 2007.
A proposito… “Waterloo è unita indissolubilmente a Napoleone Bonaparte, qui infatti si svolse l’ultima battaglia dell’imperatore francese, quella che nel 1815 segnò la sua definitiva sconfitta, per mano di una coalizione guidata dagli inglesi.” (http://it.wikipedia.org/wiki/Waterloo)
Adesso gustatevi questo scempio della storia.
Che cazzone!
Parole “aziendali” di prim’ordine. Sembrano i discorsi del mio area-manager.
Comunque non so se sia più cazzone lui con 858mila € guadagnati l’anno scorso (sicuramente se li sarà meritati…)
o chi si fa il culo tutto il giorno per 1200 euro al mese…