Post dedicato a quelli che pensano che io sia SOLO un cazzaro: voglio dire a tutti voi che c’è anche gente che pensa che io si figo, mica cotiche ;-)
“Altro lunedì, e altra intervista per Start up Italia! Ospitiamo oggi con piacere Rudy Bandiera, di Blogolandia, network di blog cittadini: una vera e propria fonte di informazione “dal basso” alternativa ai media tradizionali.
Start up Italia (SI): Buongiorno Rudy, grazie per averci concesso questa intervista. Blogolandia è un network di blog cittadini, un nuovo metodo di diffusione delle informazioni… e molto di più!. Perchè questa esigenza comunicativa?
Rudy Bandiera (RB): Perché questa esigenza non era soddisfatta, appunto. Pensiamo che il futuro del Web, o meglio che il presente stesso, si stia muovendo in due direzioni che sono la territorialità e la tematizzazione. L’informazione di domani correrà su questi due binari e di blog che parlano di temi tra i più vari, è veramente pieno. Noi abbiamo semplicemente coperto un buco informativo.
SI: Come è nata Blogolandia?
RB: Blogolandia è nata alla fine del 2007 da un’idea di Massimo Boraso e di Giorgio Soffiato, i quali si sono resi conto dell’assenza di un network che desse voce alle piccole realtà territoriali, virtualmente inesistenti in Internet. Questa idea è stata praticizzata “usando” me, Rudy Bandiera, che per i due anni successivi all’embrione mi sono dedicato a tempo pieno al progetto.
SI: Quindi, sono trascorsi due anni dal varo del progetto. A che punto siamo?
RB: Ovviamente, visto che abbiamo oltre 200 blog e quasi 500 redattori, non possiamo che essere soddisfatti, ma altrettanto ovviamente alcune cose sarebbero da sistemare e ci stiamo muovendo proprio in quella direzione.”
Per chi fosse interessato, su http://startupitalia.myblog.it il resto dell’intervista.
E adesso come la mettiamo? Visto che non sono SOLO un cazzaro?? :-)
evidentemente start up italia è un blog di cazzari…ahahahaha
ciao bel! :p
e non è colpa mia se qualcuno pensa che tu non sia solo un cazzaro! Io ho cercato di spiegarglielo, ma non c’è stato niente da fare, non mi credono. Che posso fare ancora? ;)
agghiacciante
Grazie ragazzi, ve vojo bene assaie
Nessuno di noi pensa che tu sia SOLO un cazzaro… ne pensiamo di cose… ma tante… ;)
Nonostante tutto, per me sei e rimani un cazzaro! Con tanto amore pero’!
smettila di dire che ci sta gente che pensa che tu lo sia e smetterai di esserlo :)
@ Pam:
tutte belle immagino vero? Hehehe
@ aglescia:
quando te ne vai da questo blog? Vattene!
@ conte2000:
sei saggio amico, non ho capito cosa hai detto ma mi pare una cosa molto saggia :-D
Rudy è l’ uomo più serio del web… ecco fatto ora sono io il più cazzaro
@ JACK TRE MANI:
grazie alla gente come te mi sento serio e divertito. Pensa come sei taumaturgico eh? :-)
@ Rudy Bandiera: che è sto tumatragico? nun fa il sofistico offendimi in italiano io l’ inglese nun lo so