Ieri, parlando con un mio collega di lavoro, ci è tornata in mente la pubblicità ai coltelli Miracle Blade, fatta dal fantastico chef Tony! “Chef Tony (al secolo Anthony Notaro) è un famoso televenditore statunitense, noto soprattutto per uno spot in cui promuove una marca di coltelli da cucina. – Da alcuni anni circola regolarmente una leggenda metropolitana secondo la quale Notaro sarebbe morto. Tale informazione è infondata.” (http://it.wikipedia.org/wiki/Chef_Tony)
La sua pubblicità è e rimane, un mito delle televendite di tutti i tempi. Come taglia lui le pietanze, non le taglia nessuno. Gustatevela.
E’ un manico. Io non ho mai visto usare coltelli con una manualita’ come la sua. Ero tentato di prenotarli, poi la mia signora mi ha bloccato. Sicuramente riuscirebbe a far tagliare anche i miei (e li ne servono dei bravi) Ciao belli
Il meglio di sè lo dà quando butta la roba tagliata nel buco nero del tavolo
io lo adoro quando, anziché tagliare con il coltello, fa si che le cose si facciano tagliare dal coltello. quando butta i pomodori sulla lama, tenendo ferma la lama stessa, è esaltante.
quei coltelli affettanto un pò troppo per i miei gusti, potrei rimetterci un dito senza accorgermene ahaha