Non è che se avete letto il titolo siete obbligati a pensare che sono impazzito eh, anche perchè ormai sapete bene che a me Giacobbo mi fa na pippa, quindi mi vado ad infilare in un’altra di quelle presunte boiate informative che si trovano in Rete.
Siccome la fine del mondo del 2012 si avvicina e siccome l’uomo non ha già abbastanza amenità a cui far fronte sul proprio martoriato pianeta, che cosa fa? Inventa della cazzate.
Oh dio, io non so poi mica se sono cazzate di sicuro ma, in base all’esperienza ed in base alle cose che si vedono/sentono tutti i giorni, la possibilità che siano cazzate è decisamente alta, ed oltre a questo non credo che la Chiesa abbia bisogno di satelliti e cazzate varie per mantenere il controllo sul popolo bue.
Questo si legge sul sito “Riti e rituali“: Secondo notizie che compaiono un po’ dovunque sul web, agli inizi degli anni novanta il Vaticano avrebbe finanziato la spedizione nello spazio profondo del nostro Sistema Solare di una sonda spaziale segreta denominata “Siloe”, con l’obiettivo di riprendere alcune fotografie di un misterioso Pianeta in avvicinamento costante alla Terra, il famoso “Nibiru”, che stando a diversi studiosi sarebbe stato adorato dalle antiche civiltà mesopotamiche.”
Poi, visto che non ci facciamo mancare niente, mettiamo anche il Papa ad interloquire con gli alieni:
“dopo aver meditato molto sulle implicazioni che avrebbe potuto avere un rapporto esclusivamente militare con gli alieni, il Santo Padre decise di istituire un servizio d’informazione segreto, il SIV appunto, che avrebbe dovuto raccogliere tutte le informazioni possibili sulle attività delle entità aliene e sulle informazioni che su di esse avrebbero raccolto gli americani. (…) l’esistenza di un radiotelescopio di proprietà della Chiesa in Alaska, le implicazioni aliene dell’apparizione di Fatima ed altri incontri con altri alieni avvenuti addirittura all’interno delle mura del Vaticano, nei quali questi ultimi mettevano in guardia l’umanità dall’abbraccio mortale con certe razze di extraterrestri assai infidi per l’umanità.”
E per finire con il botto: “è stata diffusa l’anno scorso la notizia, non so precisamente in quale data, del ritrovamento di un teschio apparentemente di origine aliena sotto le fondamenta della biblioteca Vaticana”
Ecco, quindi per riassumere abbiamo il Papa che parla con gli alieni, dei teschi di extraterrestri che a forza di parlare con il Papa si sono rotti e sono morti, un pianeta che starebbe venendo verso la Terra ed il Vaticano, oltre ad avere una radiotelescopio in Alaska, ha anche delle sonde in giro per l’universo.
Per fortuna che non hanno più il potere temporale.
Ma l’anticristo non era Obama? Il Papa farebbe meglio ad intrattenersi in conversazione con lui :)
Sono stata rapita dagli alieni, hanno esplorato il mio corpo con delle tecniche che magari ce le avessimo noi.
poi si sono concentrati selle mie funzioni intellettive, cerdo che ad un certo punto dell’esame a cui mi stavano sottoponendo, io abbia pensato a Rudy Bandiera, Gli alieni sono andati su Google per crecarlo, lo hanno trovato e si sono messi a commentare sul suo blog. Attento Rudy, sei nell’occhio di ET…
@ Pam:
@ Antonella Viapiana:
voi due mi fate paura… e non scherzo…
Andiamo bene…ci si mette anche la Chiesa adesso? Non ci resta che aspettare con ansia l’arrivo di questo pianeta!
@ Pam:
@ Rudy Bandiera:noooo, io sono buona…vuoi giocare con me??
aspettiamo il 2012 e poi facciamo un raduno? almeno prima della fine ci facciamo una grassa mangiata e una lunga risata assieme :)
@ conte2000:
bravo amico mio! Questo è il modo giusto di vedere la cosa!
io sono stato rapito da un alieno di sembianze femminili, mi ha tenuto segregato per 4 anni, ha esplorato il mio corpo in lungo e in largo, pure dall’ interno. poi è andata via con il capo degli alieni, sul cofano della navetta spaziale aveva una stella a tre punte. Quando mi sono ripreso dallo shck ho scoperto che anche il mio conto in banca era stato esplorato in lungo e in largo. Ora povero e sconsolato mi vorrei fare frate ma se anche la chiesa c’è dentro fino al collo sono rovinato.
All’ idea che sta arrivando un intero pianeta alieno e lo PaPa non ci avverte mi sento tradito due volte.