A volte penso a quanto sia triste questo mondo: le guerre, le carestie, la fame, l’odio e la stupidità abbinate all’ignoranza sono i freni della civiltà e fanno si che l’uomo non sia il dio che potrebbe essere.
Dall’altra parte il cervello umano, straordinaria ed evolutissima macchina biologica, in abbinamento a fantastiche creature quali il maiale (sulla quale io composi la famosissima “ode al maiale“) mi fanno sperare sul futuro ed intravedere uno spiraglio di luce.
I ciccioli non possono essere prodotti da una razza, quella umana, che verte all’autodistruzione. I ciccioli sono il faro per la nostra direzione, i ciccioli sono la luce della creazione, i ciccioli sono il passato il presente ed il futuro dell’umanità.
ciccioli? mai mangiati. e ora, via agli insulti!
Ciccioli ?!! YES WE CAN :-)
Evviva i ciccioli…A me fan schifo, ma giusto per andare contro a tutte le minchiate che ci propinano sulle diete, colesterolo alto, cellulite ecc ecc…Se dovessimo ascoltare tutto quello che medici e dietisti ci raccontano, non dovremmo mangiare piu’ niente! Quindi….. Evviva i ciccioli!
Ragazzi, avete capito vero il valore intrinseco di Ciccioli? Cioè sono molto più di un nutrimento, sono un balsamo, un nettare per coro e mente…
Questo è uno dei migliori post del sito!
@ Farneticone 2.0:
HAHA!! Concordo!!!
Mi sono perso un post sui ciccioli? Non sia mai! Non ci si può rinunciare! Onore anche all’alloro che è indispensabile per dare loro un sapore unico e rotondo
@ Giovanni:
Onore Giovanni!
In realtà credo tu te ne sia perso più di uno: http://www.rudybandiera.com/tag/ciccioli
per me sono un vero feticcio, ne ho una altare pieno in camera.