Mi è venuta in mente una cosa: ma in Iraq hanno poi trovato le armi di distruzione di massa?
Si vero?
Mi è venuta in mente una cosa: ma in Iraq hanno poi trovato le armi di distruzione di massa?
Si vero?
Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)
Non si puo’ trovare quello che non c’è. In compenso si possono prendere per i fondelli miliardi di persone. Quelli che non hanno mai creduto nelle guerre( preventive, o non preventive), nelle armi di distruzione di massa, quelli sono stati presi per il kulo. ciao belli
Come no!
E oltre a ciò hanno anche scoperto l’ennesimo complotto ai danni dell’umanità!
Questo era stato escogitato da un popolo malvagio il cui sovrano, uno spietato tiranno accecato da sanguinosi ideali di conquista, ambendo al controllo dell’intero pianeta, aveva progettato di invadere il sud Europa con il suo esercito, massacrando senza pietà l’intera popolazione. Ma il Principe Bush (George per gli amici), salito a bordo del Goldrake, la sola arma rimasta agli USA, organizza un interminabile viaggio che per un bizarro gioco del destino lo ha condotto a salvare la Terra. Dopo una strenua battaglia in inferiorità numerica di uomini e mezzi, viene trovato gravemente ferito e privo di sensi dal Dottor Procton, il quale si occupa di medicarlo e di nascondere il suo veivolo in una caverna situata presso il Centro di Ricerche Spaziali, edificio dedito alla scoperta di nuove forme di democrazia nella galassia, da lui stesso diretto. Il dottore, ascoltando attonito l’incredibile storia del misterioso ragazzo arrivato dal West, decide di prendersi cura di lui come fosse suo figlio. Il tempo passa e George, trascorre una vita serena lavorando nella fattoria “La Casa Bianca”, dove ha modo di conoscere diversi amici, tra cui Tony Blair, il pilota del Mazinga Z giunto al Centro di Ricerche come esperto in ufologia. :-)
gillo…tutto ok? il pranzo della domenica deve essere stato pesante ;-)
Cacchio! Per il risotto devo aver usato il vasetto di funghi sbagliato…
…te n’è rimasto un po’?
drogati!
vergona
Ciao Bandiera come va la carriera!!!!
ciao giorgione! la carrierà è lanciata: conto di essere famoso tra un annetto e ricco tra due… o al massimo viceversa :-)