Oggi, domenica 27 settembre, attorno all’ora di pranzo, con il sole a picco ed una temperatura di circa 28 gradi centigradi, ho visto una ragazza camminare per Corso Porta Po’ a Ferrara con i moon boot ricoperti di pelo.
L’ho vista con i miei occhi, solo che non ho potuto fotografarla perchè ero in scooter: una ragazzina giovane, graziosa, bionda, indossante una canottiera bianca riportante il logo di “I love NY” camminava sull’asfalto ardente con i moon boot… è una immagine che non potrò mai più dimenticare.
La fine del mondo, adesso, è ovviamente una certezza: non è giusto che una razza che produce giovani che indossano i moon boot con 30 gradi, sopravviva a se stessa.
Behhh se per questo alla mattina vedo sui tram gente con il maglione e i sandali a piedi nudi!!!…..Anqui qui simo sui 26-28 gradi!! Non c’è nessuno stasera??!!! hi hiiiiii ahhhhhh Me muero de risas!!
Ah eri tu quello in motorino, mi potevi pure salutare eh
Non è la fine del mondo, è la fine del buon gusto!
@ Cristiana:
più che altro del buon senso…
E’ solo una questione di moda! Ci faranno i vermi dentro gli scarponi! Sai che odoraccio i piedi!!Ma sono alla moda!
s’è per questo ho visto un tizio, grasso, vestito con maglione e sciarpa rosso folgorante proprio il luglio scorso, già, quel periodo che si schiattava di caldo anche stando immobili
eppure non aveva una goccia di sudore…