In questo marasma insensato, in questo caos che ci porta a credere che dei primitivi (i Maya) vissuti 1000 anni fa avessero già predefinito il nostro destino, a che cosa mi trovo di fronte? Ai Rettiliani.
Non ne avevamo abbastanza di tutte le cazzate apocalittiche che ci circondano, non bastava Nostradamus a rovinarci il futuro, non era sufficiente il 21 dicembre del 2012 a farci perdere il sonno.
No, noi volevamo di più e ci siamo inventati gli uomini rettile, creature immaginarie sovente menzionate nella mitologia e nel folclore. In epoca contemporanea sono anche presenti nella fantascienza, nell’ufologia e nelle teorie del complotto, che per descriverli usano anche i termini di rettiliano, umanoide rettiliano, dinosauroide, sauriano, uomo lucertola, Homo saurus e popolo lucertola.
Se fosse solo che ce li siamo inventati non sarebbe un problema visto che abbiamo inventato un sacco di cose alle quali non abbiamo dato peso.
No no, li abbiamo inventati e poi c’è stato qualcuno che dice di esserne stato rapito, qualcuno che li adora e qualcuno, udite udite, che dice che siano loro gli artefici del nostro destino.
E se fossero loro i veri terrestri e ci avessero appoggiato qua qualche migliaio di anni fa per ragioni che non conosciamo? E se a fine 2012 fossero loro a farci cambiare destino e direzione?
E se mio nonno avesse avuto i cingoli sarebbe stato un carro armato?
… e se mio nonno avesse avuto un motore a curvatura sarebbe stato l’Enterprise!
.. e se il mio avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper…
Io qualche volta porto gli zoccoli, probabilmente sono un cavallo.
“Az der bubbe vot gehat baytzim volt zi geven mein zayde”. Che é Yiddish per “se mia nonna avesse le palle, sarebbo mia nonno.
In ogni caso i Rettiliani sono il meno, sono anche poco fantasiosi. C’é ancora chi sostiene che la Terra sia cava:
http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_della_Terra_cava
… non posso che risponderti con l’ultima poesia del Bek,
http://www.ilpentauro.org/in-garage/2009/09/21/a-caval-an-stronz-intergalatic-a-riara-la-fin-dal-mond
@ Francesco:
Questa è poesia fratello… poesia…
Ma come Rudy??? Non ti e’ mai capitato di incontrare un rettiliano? Io ne ho tanti amici rettiliani! Il mondo ne e’ pieno…ma dove vivi??!!
@ aglescia:
In effetti… il mondo ne è pieno.
Ma i Rettiliani non già stati sconfitti dal capitano Kirk nell’episodio 1×19 “Arena” della serie classica di Star Trek?
@Aglescia: se vedi le lucertole grandi come esseri umani e li scambi per Rettiliani, sappi che hai di nuovo confuso la confezione delle Aspirine con quella dell’LSD.
Io sapevo dei raeliani ma rettiliani proprio no….!
Ho letto un’interessante intervista ai fondatori di un’agenzia che si interessa sul 2012.
Vi metto il link semmai a qualcuno interessasse approfondire:
http://www.butterfly2012.eu/intervista.php
Ciao.
Max
Ma hanno a che fare col biscione?
allo zoo di pistoia quando ti avvicinavi al rettilario te ne accorgevi da un chilometro tanta era la puzza. Come fanno i rettiliani a nascondere la puzza?
Se non nascondono la puzza, allora tutti quelli che prendono il treno pistoia firenze delle 7,30 per andare a lavoro, sono rettiliani.
Avete sentito quanto puzza la gente sul treno? sono tutti rettiliani!!! lo sapevate?
ah dimenticavo i rettiliani riescono a volare, e restando dei gran zozzoni, mentre volano lasciano partire delle grandi… insomma sono i responsabili delle scie chimiche.