Oggi, 31 gennaio 2008, sono passati 365 giorni dalla registrazione del dominio RudyBandiera.com e mi sembra chiaro che si debbano tirare un po’ le somme.
Al momento in cui scrivo il suddetto dominio ha avuto circa 166mila accessi, 454 al giorno di media (non univoci), sono stati scritti 324 post ed i commenti sono stati 1411: vuol dire in pratica, escludendo il sabato e la domenica, un post (circa) al giorno con una media di oltre 4 commenti per ognuno.
Ora, non sono diventato il nuovo Beppe Grillo, non ho fatto i soldi e non ho raggiunto la fama, ma qualche bella soddisfazione me la sono levata.
Inutile dire che ringrazio tutti quelli che sono passati e che passano di qua, visto che il vero motivo per cui uno tiene un blog, è perchè vuole che gli altri lo leggano.
Il resto, credetemi, sono cazzate.
Baci a tutti e grazie :-)
Evviva Rudy!!!!! Grazie a te… che con le tue cazzate quotidiane…. ci allieti le giornate (almeno per quanto mi riguarda)!!! Ti voglio bene Bandiera, anche se sei un cef.o!!!
Nella foto che accompagna il post, hai lo sguardo rivolto verso il basso con una non trascurabile inclinazione angolare.
Avevi il torcicollo o stavi guardando qualcosa?
P.S. In tema di anniversari, sono passati nove anni (31/01/1999) da quando io e Roli abbiamo avuto l’onore di correre al fianco del noto cantante Gianni Morandi.
A parte la foto che c’è la potevi risparmiare, è stato un bell’anno. Pieno di cazzate e cose serie come si conviene. Ciao belli
Marinner: la foto è stata pesantemente ritoccata con photoshop…hehehe. e poi svelo una cosa: in questa foto ero ad una lan e stavo puntando una lattina di birra piazzata alle mie spalle. ecco perchè, in quello sguardo di tre quarti tipo gioconda, si manifesta qualcosa di insano ed animale….
Esco dal lurking e ti faccio gli auguri per il tuo primo anno da blogger. ;)
Zen
Grazie Zen! questo signore che ha lurkato fino adesso, ha un interessantissimo e divertente blog inserito nel blogroll al nome di The real zen… fateci un salto ;-)
Quella foto di Rudy mi lascia tutte le volte perplesso e meravigliato, come con la Gioconda (celebre quadro di Da Vinci) ci si interroga se sorride o ghigna oppure se ti segua con gli occhi, per quella foto Rudy sballa le convinzioni comuni in cui nelle foto uno debba assumere una posizione plastica, magari sorridere e “guardare avanti”, il soggetto appare rivoluzionario e anticonformista. Guardare! ma guardare dove? in basso a sinistra.
Guardare in basso a sinistra ormai assume una tragica corrispondenza con l’attuale crisi del governo e della sinistra stessa, Rudy ha anticipato in una semplice foto l’attuale, negativa, congiuntura politica e delle istituzioni.
orsetto, ti ringrazio per l’interpretazione filosofica che dai alla mia postura, ma tutto è molto più semplice. ero seduto su una sedia a casa di un amico. alle mie spalle si trovava un tavolino basso, di quelli da salotto, con appoggiata sopra la mia birra. mi ero semplicemente girato per afferrarla e levarmi la sete… in quel momento sono stato immortalato dal mio amico ferra e photoshop ha fatto il resto. chissà… forse anche la gioconda stava puntando una birra su un tavolo da salotto…
Per me la “Gioconda” ha più l’espressione di una persona che sta guardando qualcosa di ridicolo e sta cercando di trattenersi dallo scoppiare a ridere.
Gioconda:”Ció, Leo! Guarda cal tipo là c’l’è sblisgà in s’na merda ad cavàl! Trop buf!”
Leonardo D.V.:”Mo zio maiàl, Giuconda! Sta ferma e tasi c’ho quasi fnì!”
Esso è un genio!
EBBRAVO Rudy! hip hip hurrà! o hip hip ma và a cagàr?
Non mi ricordo più! Ma in ogni caso tanti tanti complimenti! Se tu fossi meno analfabeta (se avessi appreso qlc dai compiti di Italiano che ti passavo in 2^ Superiore…) potresti anche scrivere un libro sul tuo primo anno da blogger! Poi ti mandiamo un pò da Vespa e un pò da Costanzo, a sventagliare un altro libro di cui non ci frega un czzo…
Baci, ciao!
M.
perché non hai messo una foto vestito da donna di malaffare?!
auguri!