Che piacesse o meno, era il re della televisione italiana, o meglio ne era il padre, ed è morto.
“È morto Mike Bongiorno. Il popolare presentatore, è deceduto durante un viaggio a Montecarlo. A dare la notizia della morte Sky, l’emittente per la quale lavorava dopo aver recentemente abbandonato il gruppo Mediaset.
Bongiorno era nato a New York 85 anni fa. Il decano dei presentatori tv scomparso la notte scorsa sarebbe stato colto da un infarto nella sua casa del principato.”
RudyBandiera.com © Copyright 2022
Non importa che piacciano oppure no. I personaggi come lui fanno parte della storia e come tali sono immuni da qualsiasi giudizio, negativo o positivo che sia.
Ha fatto la TV quando ancora non esisteva niente da copiare. Innegabile.
E adesso a Fiorello tocca inventare una spalla nuova.
@ Nico:
Ho sentito di gente che si mette in sciopero della fame… aspettando Pippo Baudo…
Ora manca Pippo Baudo,e poi possiamo dichiarare estinta la classe dei veri professionisti ! Lo ricordo con affetto,perche’ mi ricorda la mia infanzia ! Questo e’ un anno no per i vari Mike, Michael ecc… speriamo bene………
Ora manca Pippo Baudo,e poi possiamo dichiarare estinta la classe dei veri professionisti ! Lo ricordo con affetto,perche’ mi ricorda la mia infanzia ! Questo e’ un anno no per i vari Mike, Michael ecc… speriamo bene………
Sai che pensavo che scherzassi!!…. Non credevo fosse vera la notizia….
Lo so Nico… ne aspettava un’altra…. per la bottiglia!!!
@ cristina:
Ma dove eri finita!!!!!!!!!!!!!
Cazzo ci sei mancata da matti, nel frattempo sto anche leggendo un libro sulla Kabalah… ma dove eri finita.
Non lasciarci più (il resto diciamocelo in OT)
@ Laura:
io non scherzo MAI :-D
@ Rudy Bandiera: pensavo fosse uno dei tuoi “trabocchetti” ho dovuto cercare la notizia su altri siti internet….!
Nonostante l’eta’, continuava ad essere un gran presentatore e un vero professionista! A me personalmente era anche tanto simpatico….
Si, ma adesso basta però… Un bel “chissenefrega”, no?… :D
Ma chi è morto? :-D
@ D0kt0R:
@Nico: mi fate sempre morire dalle risate….!!!
comunque ieri non so se vi è capito di vedere la pubblicità di Fiorello diceva già:” mike non c’è più”….. sarà stato un presagio??
@ Laura: insensibile! Ti sembra?… Ridere per la morte di un testimonial della pubblicità!… Mostro!
@ Nico: io ridevo per le vs. battute….siete voi che istigate…ahhhhhh
Ma andiamo, cazzo! Se non è stato bene al mondo sto uomo qua, chi sta bene? Ricco, in salute fino all’ultimo, morte rapida e indolore. Non mi frega un cazzo che sia morto, ma ha avuto un’esistenza invidiabile.
@ Nico:
scusa Nico, ma qualcuno ha detto che è stato male in vita? Cioè perchè alla fine quando muore qualcuno devi trovare la scusa per forza di dire “non mi frega un cazzo”.
A nessuno frega un cazzo, e tutti sappiamo che ha fatto una bella vita.
@ Rudy Bandiera: allora scrivi che non ti frega un cazzo, anzi che inseguire il coro dei aspersori di incenso.
“Che piacesse o meno, era il re della televisione italiana, o meglio ne era il padre, ed è morto.”
Vedi incenso in questa frase? Io no, ed il resto è stato preso dal Corriere.
In più tutti, ma proprio tutti, stavamo ridendo e scherzando in questi commenti ma te te ne DEVI uscire (è più forte di te) con “non mi frega un cazzo”.
Oh, a me fa anche piacere, almeno si accendono i commenti.
@ Nico: non vedo lodi gratuite post mortem, ma soltanto il riconoscimento del talento di un comunicatore, non si può togliere questo merito a Bongiorno. In fondo è stato lui a condurre la prima trasmissione della televisione italiana, mica poco.
@ Andrea Giuseppe Capanna:
Smettila con l’incenso!
Adesso Nico si incazza, hehe
@ Andrea Giuseppe Capanna: anvedi… la TV italiana. UAU! Visto che ne è stato il Padre e ha contribuito a farla fino a ieri, bel risultato! Complimenti.
@ Rudy Bandiera: ma a me Mike stava sulle balle!
@ Nico:
bravo! A noi non ci frega un cazzo di niente! dio )(/&%$£
@ Andrea Giuseppe Capanna:
alla mia compagna, alla Principessa, piaceva. A me personalmente aveva rotto un pochino i coglioni…
@ Rudy Bandiera: è inutile che cerchi di attirare Cristina con malcelati tentativi di urtare il suo punto debole.
@ Andrea Giuseppe Capanna: allora cantiamo in coro “a noi non frega un cazzo che sia crepato Mike Bongiorno!”. Anche perchè rappresenterà il prossimo motivo di monopolizzazione dell’informazione televisiva per celare i problemi veri dell’Italia e degli Italiani…
… a me umanamente faceva schifo: basta guardare come trattava i concorrenti nei fuori onda o come aveva fatto menare gente di striscia… altezzoso, superbo presupponente… e non aveva MAI speso una buona parola per Tortora…
@ Nico:
Nico la prossima volta che morirà qualcuno scriverò subito che a noi non frega un cazzo e bla bla bla così mitighiamo il tuo ego.
Comunque sto leggendo davvero un libro sulla Kabalah hehehe. Non te lo aspettavi vero? Te lo presto se vuoi…mi mancano una 30ina di pagine.
@ Nico: ma è logico che non sono toccato emotivamente dalla sua morte, questo però è diverso dal non riconoscergli i giusti meriti. E il mio discorso qui finisce, non sto parlando di come Studio Aperto gestirà la cosa o dei tribute che faranno. Mi basta non guardarli.
@ Rudy Bandiera: No grazie. Fai un rapido sunto su un post. Sarò lieto di commentarlo.
La premessa “non ce ne frega un cazzo” al prossimo “morto illustre” mi piace come idea. Ti controllerò… Aspettando il prossimo.
Mo fat ciaver.
@ Andrea Giuseppe Capanna: ha copiato qualche format americano, ha cavalcato l’onda della “primogenitura” di taluni programmi vincenti (par forza! c’erano solo quelli!), ha aiutato il cav. ad impossessarsi della TV (tutta) in Italia e ha campato da nababbo.
E’ morto un “grande uomo”?… Boh.
Allegriaaaaaaaa!
@ Rudy Bandiera: ciavàr! Impara a zcorar al frarès!
@ Nico:
mo mama sei peso belo, l’ho scritto apposta.
Mo dio santo meglio non darti mai contro a te, altrimenti diventi peggio di una figa isterica.
Bravo, non ci frega un cazzo e bla bla bla…
Pippo Baudo è incazzato nero per non essere morto prima lui
Con Mike Bongiorno se ne va un pezzo di storia di Mediaset. Purtroppo il pezzo sbagliato
:D
Figa isterica non me l’avevi mai detto, Amore…
Lo volevo scrivere con la C ma mi sembrava troppo scurrile ;-)
Il mondo va avanti, le generazioni cambiano,
gli ansiani se ne vanno e portano via con loro quel pizzico di ingenuità, onestà, e talento.. nel frattempo i giovani arrivano pieni di caos per la testa, in confusione per questo mondo che va a rotoli.. mike bongiorno personalmente non mi ha mai detto niente de che..però è deprimente vedere sparire le persone così!! e mo chi la fa la pubblicità con fiorello? io mi offro! fiorello sono qui
@ Rudy Bandiera: apprezzo lo stesso.
Non vedo l’ora che muoia pippo baudo.
ma povero! al massimo devi dire che non vedi l’ora che vada in pensione!@ Nico:
@ Nico:
“Non vedo l’ora che muoia pippo baudo” mi schifi Nico.
@ Claudia Mares: no no. Anche perchè la pensione sicuramente gliela stiamo già pagando da almeno 20 anni.
@ Rudy Bandiera: siiii. Mi piace quando mi dici così! Ancora! Ancora!
Con Mike se ne va un pezzo di storia dell’italia del dopoguerra !! Giusto o sbagliato e’ comunque la fine di un’epoca,di storia personale di ciascuno di noi. Anche se la mancanza non si sentira’ poi tanto perche’ era assente benche’ ancora presente,la sua morte segna la fine di un’epoca.Cioe’ il mondo cambia con le sue generazioni che passano !!!Cioe’ il tempo passa inesorabilmente per tutti !Tra un po in tele resteranno solo i deficienti !!E’ la fine !!Io comunque spero sempre che si estingua anche la tele !
se è per questo gli abbiamo pagato anche i pannolini suppongo! ma quel suo parrucchino così maledettamente nero.. ogni volta a sanremo! come puoi farne a meno?
A me piaceva di piu’ la pubblicita’ della grappa !!! Era veramente postuma !!! Ha lanciato mode oserei dire imperiture !
@ cristina:grappa BOCCHINO?
Anche a me Cristina…
@ Nico:Non ho alcun dubbio in proposito !!! hahahahah Ti ricordi che montagne meravigliose come sfondo ??? E la neve !! L’atmosfera era perfetta !!!
@ cristina: …conosco posti migliori per consumare …BOCCHINO.
OT OT OT :-D
E’ tornata Cristina HAHAHAHA
W l’OT sempre piu’ in alto !!!hahahahaha Ma poi non siamo completamente OT, e’ una pietra miliare della storia di Mike !!! Grappa Bocchino sigillo nero o sbaglio ????? hahahahaha Equivoca come lui !!!
Io, dopo aver assistito ad un così greve scambio di battute nell’idioma Estense (che peraltro sto studiando), smetterò di mangiare la mortadella Rovagnati in segno di protesta!
Bravo, acsì tam piasi! (bravo, così mi piaci :-)
Si ma allora in Ot ci siete voi !!!
Comunque per amor di precisione il vero Ot per eccellenza e’ lui, San Nico !!!
e stato veramente una persona unica e una persona veramente onesta….intelligente e ironico
grande professionista….un giovane di 85 anni
Sono d’accordo con Rudy e Andrea…. dai Nico devi sempre mettere zizania ovunque vai: non ti frega di questo o quello, non ti piace questo o quest’altro!!!….Non siamo fans di mike ma almeno riconoscere un pezzo di storia italiana! Bella o brutta che sia!
@ Laura:
nico a volte esagera solo per essere provocatorio: lo so che non VUOLE la morte delle persone, lo conosco.
Solo che è un po stronzo, tutto qua ;-)
Piccola domanda polemica: come mai all’inizio le prime notizie scrivevano “è deceduto nella sua casa di MonteCarlo” e adesso sono state corrette con un meno imbarazzante “in un albergo”??
@ TylerDurden:
hehehe forse perchè è morto prematuro http://pieveportomorone.blogolandia.it/2009/09/08/ciao-mikepioniere-della-televisione/
@ Rudy Bandiera: Ricorda vagamente il cartello funebre di Luigi Esposito…..
:)
@TylerDurden: in realtà non è morto nessuno… si è eclissato, andando a fare compagnia a Jim Morrison, Elvis, Bruce Lee e Michael Jackson.
@ D0kt0R:…non mi pare però che “sparendo” fossero anche passati “a miglior vita”: se non vado errando Elvis erano convinti di averlo visto in tuta blu ad erogar benzina in una stazione dispersa nel nulla di un deserto statunitense… che adesso Mike sia andato a pulir i moscerini spiaccicati e MJ a controllar l’olio? Bruce, naturalmente la tuta da meccanico gialla e nera l’aveva già…
:)
@TylerDurden: Concordo. Adesso aspettiamo solamente che Rudy venga qua a dirci “Andatene via dal mio blog, scellerati terroristi blogomediatici, che le risorse del pianeta sono finite e pure voi due – che siete in realtà la stessa persona – non state troppo bene” :-D
@ D0kt0R:…e se non ce lo dice di sicuro se lo sogna dimodo da scriver qualcosa ed aumentar il SEO..
WOPS: ho dimenticato di scriver “TETTE”….
:)
@TylerDurden: Effettivamente da un po’ di tempo a questa parte, Rudy fa sogni piuttosto strani… dapprima è un Clooney che si trasforma in Superman senza passare dal “Via” e ritirare le 20.000 Lire, poi entra nel corpo degli altri senza chiedere permesso semplicemente per toccarne le tette*, infine è in Messico a morire di caldo per espiare le colpe dell’essere stato un “Turista fai da te, no Alpitur, ahi ahi ahi” (si, i sogni di Rudy hanno anche l’interruzione pubblicitaria). Qualcuno dovrebbe dirgli qualcosa circa il non esagerare con i grassi saturi prima di scivolare tra le braccia di Morfeo…
* “Tette” è deliberatamente utilizzato a scopi SEO. E questo è il post numero 69. Non è un caso, fa tutto parte di un grande disegno.
@ TylerDurden:
@ D0kt0R:
vattene Satana! Tanto lo so che sei una persona sola! :-D
Sono profondamente offeso.
@ Rudy Bandiera: Prematuro???????…..eccomi scusate il ritardo ma oggi giornata allucinante in office!!!… Lo so che Nico vuole sempre essere al centro dell’attenzione ma certe volte esagera con il suo menefreghismo….
E’ morto il pilastro dello star system italiano. Tra poco qualcuno dirà che non è morto davvero e che se la sta spassando con Elvis e Michael Jackson
@ Pam:
hai anticipato il D0k :-D
era ora