Una volta a scuola, la mia profe di italiano (che adoravo e che vedo ancora per qualche sporadico aperitivo) mi disse che per generare il bisbigliare di fondo dei film tipico della folla, agli attori veniva detto di ripetere la parola “rabarbaro“.
A scuola facemmo un film una volta, una cosa terribilmente amatoriale e disgustosamente divertente e ci trovammo tutti, tutti insieme, a dire spessissimo la parola rabarbaro, ripetuta all’infinito: rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro, rabarbaro.
Avete capito no?
ma quale sei? cmq è bellissimo, così anni 90!
@ davide licordari:
Sono il primo che si vede!
Ho un giubbo in jeans con un disegno sulla schiena ed una bellissima bandana attaccata ad un passante dei pantaloni :-D
Questo corto è una leggenda. La restauratrice è splendida, una cotonata portentosa. E poi vogliamo parlare della battuta chiave “un pacco così non può esistere!” ?
Una perla.
@ Andrea Giuseppe Capanna:
E pensa che non ci avevo mai fatto un post su!
Ovviamente rimedierò a breve :-)
Tra le sciocchezze che ho detto e insegnato, questa non la ricordavo… E’ bello sapere che delle mie sudate lezioni di Storia e Letteratura, ricordi cose importanti come “rabarbaro”. Ma, nonostante gli errori che ho fatto, resto fiera di aver capito che tu avevi la stoffa del genio: ora che sei famoso e canuto e io da due giorni in pensione, mi sento felice perchè non sono passata invano su questa terra… Meriti un aperitivo. Un bacio e una lacrima dalla profe
@ cristina squarzoni:
Qua abbiamo uno scoop da Carramba: questa Cristina è la mia profe di italiano delle superiori!
Cazzo sono emozionato come un bambino…
questo “coso” è trashissimo e fantastico. Quoto Capanna ed abbraccio l’ottima Prof. :)
La profe è sempre la profe. Ti elogia (“sei famoso”) ma ti ricorda che sei un vecchiardo (“e canuto”). Un urrà per la tua emozione e per la profe! Che bellini.
Cazzo che storia ragazzi: ho il gotha dei blogger italiani che commentano ad un commento della mia profe sul mio blog.
Mi mancherebbe solo l’Arcuri nuda davanti e sarei la persona più completa dell’universo… che giornata emozionante.
Adesso vado a mangiare, e lo faccio con gusto cazzo.
Wow Rudy… Carramba che sorpresa! Che bello leggere cose del genere sul web, ti fa capire l’enorme potenza mediatica che questo strumento ha ormai raggiunto!
Un saluto a te ed anche alla professoressa!
Ciao
Che bello questo articoletto sul Blog del più Bloggher del mondo……….una carrambata commovente……..Rudy sei tutta testa !!!!!!!!!
Chissà se la mia prof di Italiano si ricorda di me……..prima dell’esame di maturità mi disse ormai allo stremo delle forze…………..
“……………..Stefano, quest’anno, come tutti gli altri anni non hai fatto nulla, non hai mai studiato, ma ti ammetto all’esame di maturità perchè hai stoffa……….spero di non sbagliarmi………” eheheheh……….che bella gente che insegnava a scuola una volta……….tutti ricordi di persone splendide………..si stava meglio quando si stava peggio (che non c’entra nulla, ma è cool scriverlo) ;-)
e per l’audio??? :'(
@ Kapro:
ti trovo tanto stupido quanto simpatico, lo sai vero? :-D
@ ferocesalatino:
Ah non so, non va. Ma non ti perdi niente, fa davvero cagare.
Forse è meglio così, con questo alone di mistero su quello che si dicono ;-)
@ Rudy Bandiera:
correggo: solo il primo tempo non si sente.. il secondo sì! ahahahha!
dopo tutto il clamore ero parecchio curioso, almeno di sentire qualche battuta.. niente alone di mistero.. mi dispiace! ruggieri non farà nessuno puntata speciale sul tuo esperimento!! ;)
@ ferocesalatino:
Cazzo! Era meglio se l’alone rimaneva….
@ Rudy Bandiera:
mi dispiace.. sarà per la prossima! :D
Avevo rimosso il vostro cortometraggio…La mia vita dopo averlo visto e’ cambiata…e’ precipitata in un burrone e non mi sono piu’ ripresa psicologicamente; grazie al film ora mi faccio di tavor e xanax tutti i giorni….grazie Bandiera per avermi ricordato il motivo della mia depressione!
shi shente che shiete di ferara ….
Majall se shi shente, shi shente da mattti ;-)
i ‘credits’ sono più lunghi del film però!