Non potevo certo farmi sfuggire l’occasione di rendermi ridicolo anche oltre oceano, quindi mi sono fatto fotografare in pieno stile Lying Down anche a New York e per la precisione a Central Park, più o meno come avevo fatto davanti ad una mini chiesetta un paio di settimane fa.
La foto americana me l’ha scattata la mia signora, che ovviamente mi ha fatto notare che sono un idiota.
Ad onor del vero è stata lei a ricordarmi il Lying dicendomi: “Vuoi una di quelle foto a faccia in giù che ti piacciono tanto?”.
Come parlare ad un bimbo…
Più Sindrome di Peter Pan per tutti!! Pensa io che alla soglia dei 30 anni l’ho fatto sbarcare in Italia.. siamo pessimi!
Chiedo formalmente scusa alla tua signora! E’ colpa mia in realtà!
Ehhh ma qui (ma dove?!) volevamo la Principessa in Liyng Down! Meglio ancora tutti e due insieme! Leila, puoi sempre rimediare, un bel parco a Ferrara non c’è? Poi giuro che farò finta sia stata scattata a Central Park.
ma non ti sono entrate le formichine nel naso?
@ Giorgio Marandola: hai delle terribili responsabilità!
@ Andrea Giuseppe Capanna: siamo in spiaggia, lei e’ qua di fianco a me e le ho riferito, ma non e’ molto convinta amico.
Forse ha paura delle Cicapui-formichine che mi si sono infilate nel naso arrivandomi al cervello :-)
ciao bello foto meravigliosa sembri proprio un americano, pero ti devo fare un appunto, le formiche ti sono uscite non entrate perchè sono anni e anni che te le porti dentro.un abbraccio da quel pazzo cavallo.bentornato senza le tue stronzate mi mancava la linfa vitale.aloaaa
eheh a me fan tanto ridere ogni volta le tue Liyng Down Foto! :D
@ marina:
A dire il vero pure a me :-D