Partiamo dai fatti, che sono quelle cose certe ed inconfutabili sulle quali nessuno può avere da discutere: la base di un qualunque ragionamento.
Sappiamo che il nord Italia, ed in particolare la parte lombardo veneta, è tra le aree più ricche e produttive del pianeta: il nord est italiano ha, in proporzione, un PIL più alto del Giappone.
Sappiamo anche che la gran parte della ricchezza viene sottratta da quella laboriosa parte della nostra nazione, per alimentare e foraggiare la macchina burocratica Italia. Se tutto il paese fosse così produttivamente evoluto, e non ci fosse una classe politica così abbietta e vorace, le tasse del Bel Paese si potrebbero calare della metà e saremmo la terra più ricca del sistema solare!
Fino a qui i FATTI concreti e sicuri di cui disponiamo.
Ora: ammettiamo per un attimo che la nostra furba e malsana nomenclatura politica (la stessa “stipendiata” in principal modo dal ricco nord est di cui parleremo più avanti) abbia trovato un modo per controllare le masse, un metodo chimico ai limiti della fantascienza per poter rendere la gente stupidamente felice ed alienata… specie nei periodi di tensione sociale o di elezioni.
Questo sistema potrebbe già esistere ed essere messo in pratica, prendendo un nome ambiguo quanto misterioso: scie chimiche.
Le scie chimiche sono una forma conosciuta e standardizzata di controllo del clima: sono di fatto quelle sostanze che vengono immesse nell’atmosfera, in genere da aeroplani, per controllare, imbrigliare e modificare i movimenti nuvolosi a nostro piacimento.
Ricordate quando si diceva che a Pechino il prossimo anno non si sarebbero potute disputare alcune gare per via dell’inquinamento troppo elevato? La soluzione al problema sembrava essere indurre forti precipitazioni per “ripulire il cielo”. Queste precipitazioni sarebbero state “stimolate” tramite sostanze chimiche rilasciate in quota. Ecco cosa sono le scie chimiche.
Adesso invece prendiamo in esame il fatto che il Governo (il cattivo in tutti i film di fantapolitica) abbia a portata di mano una droga, una sostanza probabilmente uscita da un laboratorio militare, che induca la gente alla mancanza di lucidità ed obbiettività necessarie, per poter analizzare le situazioni in maniera critica e distaccata.
Ammettiamo ora che questa sostanza, essendo sconosciuta alle masse e soprattutto alla medicina convenzionale, venga usata sulla gente, nelle grandi città, in momenti di tensione sociale particolarmente elevata o, perché no, vicino ad elezioni.
Il riferimento iniziale al ricco nord est non è casuale: c’è chi giura che le scie chimiche siano visibili, in quella zona d’Italia, spesso e ad occhio nudo ( http://www.palmerini.net/blog/?p=96 )
È chiaro che tutta questa parte del ragionamento è congetturale, in quanto non ci sono fonti certe che affermino il fatto che questo metodo venga usato realmente, ma sta di fatto che l’argomento è stato trattato più e più volte in giro per la rete, ed è stato esaminato anche in ambienti istituzionali.
Lasciandoci trasportare dalla convinzione che tutto questo possa essere vero, le riflessioni importanti da fare sono sostanzialmente due: fino a che punto questa sostanza può essere tollerata dal nostro corpo senza produrre effetti collaterali? Di fatto, non possedendo un preciso resoconto medico, nessuno potrebbe saperlo.
Ed infine: è davvero possibile che un Governo, di qualunque colore esso sia, possa essere così meschino, ipocrita e violento, da intossicare gli stessi elettori che gli dovrebbero concedere fiducia? È possibile essere a questo punto?
Io sono un elettore di destra mancato, poche ore prima delle elezioni mi sento in uno stato di euforia e ottimismo che mi fa pensare che Prodi e Padoa Schioppa siano un balsamo per la nazione italiana e che la mortadella è il migliore salume… questa droga ci sta uccidendo fermateli!
Una domanda ancora ( e solo domande)
e’ possibile che un governo eletto con brogli elettorali possa fare queste cose per continuare a governare ?
http://www.italia.8m.com/salva/index_it.htm
E’ possibile che un governo occulto per mascherare la realtà di una dittatura finga la democrazia con partiti fasulli, in realtà d’accordo sul mantenimento dei poteri e dei privilegi ?
http://www.italia.8m.com/salva/index_it.htm
La risposta è SI! L’importante e che alla TV continui ad esserci Baudo, allo stadio Totti e che la roba sparsa nell’aire sia “roba buona”.
Non servono brogli elettorali se si mantengono queste condizioni, il popolo vuole i circensi e non vuole sentire ragioni…
vorresti dire che ci drogano tutti per farci stare tranquilli e non rompere li co….ni? almeno ci facciano respirare roba buona! Evviva l’Italia!
http://it.wikipedia.org/wiki/Essi_vivono
Bandiera, come mi correli John Carpenter con il Grande Vecchio che spruzza veleni sulla popolazione???
essi vivono è fikissimo: un film che sta tra il grottesco e il terrorizzante. purtroppo non riesco a correlare più niente da un po di tempo…da quando ho iniziato a vedere strane strisce nel cielo ;-)
fatti mandare un file da Nico!