L’ abduction (in italiano “rapimento alieno“) è il presunto rapimento di esseri umani da parte degli UFO, ritenuto un fenomeno reale da alcuni sostenitori dell’ufologia. Numerose persone in tutto il mondo avrebbero espresso la credenza di essere state rapite da esseri alieni, e condotte a bordo di veicoli spaziali o in luoghi difficilmente accessibili, come basi militari sotterranee, dove affermano di avere subìto esami di tipo medico.
Dalla fine degli anni ’80, si contano circa 3 milioni di rapimenti “ambigui” solo negli Stati Uniti. Per rapimenti ambigui si intendono tutti quei casi riconducibili ad una matrice aliena. Tutte queste persone ricordano da sé, o sotto induzione ipnotica, di essere stati condotti, contro il proprio volere, su una navicella aliena e di essere stati sottoposti ad esperimenti da parte di intelligenze extraterrestri.
Sui siti Web in cui viene avvallata la teoria del rapimento si legge: “Sembra strano che tutte queste persone abbiano avuto la stessa fantasia, come spiegare allora il fenomeno? Forse dicendo che ciò accade veramente.”
Io francamente penso che sia molto più probabile che le fantasie che riguardano queste cose siano simili in tutto il mondo, così come nell’immaginario collettivo gli alieni hanno la testa grossa e gli occhi enormi o così come i bimbi di ogni parte del globo hanno paura del buio pur senza conoscersi tra loro.
Comunque, visto che grazie alla mamma Rete non ci facciamo mancare niente, alla trasmissione “Mistero” di Enrico Ruggeri, hanno mandato due clip, prima e seconda parte, in cui una donna raccontava non solo di essere stata rapita ma anche di essere rimasta incinta e di avere persino abortito: il secondo video infatti riporta le immagini del feto che sarebbe stato portato in grembo dalla signora rapita/violentata.
Allora già uno che ha un incontro ravvicinato del quarto tipo (così infatti sono definiti i rapimenti alieni) è abbastanza sfigato di suo, poi oltre a rapirti ti violentano, ti fecondano e ti mollano anche dei gingilli sotto pelle che non si sa bene a cosa servano.
Ma dai, sti alieni mi sembrano un pelino stronzi…
Sì sì è tutto vero, anche la sorella di Fox Mulder era stata rapita…
Ma per forza sei una sfigata, come fai a chiamare un alieno Celestino? Sei una messa male dai, messa incinta da extraterrestri ma così provinciale. Gli alieni non sanno scegliere. Ma andate a prendere i blocchi va là!
Mediaset è sempre Mediaset, non c’è che dire.
Potrebbe essere un bel businness: Turismo sessuale lunare! Portare donne attempate sulla luna (che è notoriamente stra abitata) per trovare alieni disponibili.
CAzzo però pensa sti alieni fare un viaggio così lungo per poi andare a letto con quella tipa li… mamma mia.
Beh Rudy non è che le aliene siano ste gran gnocche….
@ Pam:
vero verissimo, ma loro hanno il “gusto” per quelle: cioè secondo me la loro razza è orribile e di contro, secondo loro la mia è orribile.
Quindi noi facciamo schifo a loro quanto loro a noi… in più la signora li era bruttina forte poraccia… :-)
Comunque l’alieno con il naso a trombetta era ancora più brutto…
Ma secondo voi, la serie televisiva “X Files”, prende spunto dai racconti della gente che dici di essere stata rapita da alieni o viceversa? Visto che tutte le storie di rapimenti alieni si assomigliano, chi piu’ chi meno!
Ma come mai eh? Hehehe, sei sveglia sorella, sei sveglia anche se non sembra :-D
Gli alieni andrebbero arrestati subito per pedofilia, l’età media di un alieno della galassia di Andromeda è di 457 anni (del nostro sole, fonte: Raeliani) e stuprare una 40enne e PEDOFILIA
son tutte scemenze!!giovanna e una povera pazza
anny solo te dici che sono delle scemenze spero che ti rapiscano poi della povera pazza te lo diciamo noi
io ci credo e dovreste crederci anche voi se nn volete essere rapiti stuprsti e incintati
@ annalisa: AH io ci credo, puoi crederci che ci credo !Stuprati e incintati mai !!! Soprattutto incintati !!!! Orrore !!maledetti ufo !!!! Mettero mutande di ghisa !!
Io non credo (come penso molti) di essere l’unico essere “intelligente” nell’universo. Dire di non credere agli alieni è un po’ come dire che la scienza ha scoperto tutto: è una contraddizione in termini.
Il fatto di Giovanna potrebbe o non potrebbe essere vero, non sono in grado di giudicare vedendo qualche immagine alla TV (dove riescono a darti da bere qualsiasi cosa). Molta gente crede solo ad una notizia – magari palesemente falsa – solo perchè l’hanno detta al Tg. Quindi credere a Giovanna non sarebbe così eccezionale più che credere a certe notizie mediatiche sbandierate da chissà quale telegiornale o radiogiornale (soprattutto in un paese come il nostro dove non esiste una controinformazione perchè alla gente non interessa la verità, ma solo qualcosa che gli tenga impegnata la mente).
Vedendo l’intervista la prima cosa che mi è venuta in mente è se lei crede veramente in ciò che dice. Il resto non si può appurare (a meno che io non vada in casa sua e veda effettivamente cosa è accaduto o cosa accade).
Ma la domanda che vorrei fare a Giovanna è: “che senso ha dire pubblicamente tutto ciò in un programma seguito da persone che comunque non potrebbero fare nulla se gli alieni invadessero la terra?” Se si cerca su internet si trovano un sacco di interviste di gente rapita dagli alieni e spesso le interviste si concludono con qualcuno che dice che i governi sanno molto di più di quello che si pensa (vedi AREA 51). Quindi se posso fare una domanda a Giovanna “che senso ha raccontare a noi poveri mortali di questo pianeta tutte le tue avventure, concludendo il tuo discorso con un monito sull’aprire gli occhi per gli eventi futuri?” Se nel 2012 arrivano gli alieni e conquistano la terra e magari ci rendono schiavi, che cavolo ci posso fare io? Tanto di guerre nel mondo in questo momento ce ne sono tantissime (anche se il Tg non ne parla): magari se arrivano gli alieni forse finalmente ci sentiremo tutti parte di un pianeta, metteremo da parte le nostre stupide lotte per il petrolio o per un misero pezzo di terra, e combatteremo uniti contro l’invasore… O forse verremo sconfitti: e dove sta il problema? Soprattutto se non ci posso fare nulla? O forse dovrei scrivere a Napolitano dicendo che dovremmo preoccuparci?
Con tutto il terrorismo nel mondo, ci si mette pure un tizio che presenta un programma dove si dice che arriveranno gli alieni e che magari mi preleveranno per usare il mio seme e dopo mi butteranno nella spazzatura… E’ proprio il caso di dire “che vita di m_rda”
ai ragione anny sono tutte scemenze e ai anche ragione che quella vecchia e pazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
@ annalisa:
@ annalisa:se lo dic che pazza e perche’ so chi èèèè….per fortuna non personalmente …vai tranquilla..
@ elisa:e si e molto fuori…di testa,
Sono del tutto d’accordo con l’affermazione di Dannis. Ma la mia domanda è: Perchè i governi si tengono tutto per sè (vedi Area 51)? Per non allarmare la gente? Ma a che scopo? Se il pericolo esiste presto o tardi i Terresrti lo verranno a sapere testandolo sulla propria pelle; tanto vale saperlo prima se dobbiamo morire o meno.
@ Lollo: Te lo dico io se vuoi: PRIMA O POI MUORI, non c’è scampo! Segnatelo…
Concordo nel dire con Dannis che l’uomo non è l’unico essere “intelligente” altre forme di vita esistono e non voler credere
a questo significa solo avere i paraocchi, nessuno di noi può giudicare se Giovanna sta dicendo o meno la verità, ma insultare questa persona, deriderla, e denigrarla da dietro ad uno schermo mi fà più tristezza di tutto, se gli alieni ci sono e non hanno sentimenti forse il perchè inizio a capirlo.
Esprimete i vostri pareri ma ricordatevi che non siete dei “magliali da circo” siete esseri capaci di dialogare senza bisogno di diffamare nessuno.
ovvio la luna è stra abitata da alieni ke non ha nemmeno un atmosfera…siii certamenta tutto fake…ankio una volta ci credevo a queste cose adesso non più…bah che non siamo gli unici sicuro…però….così no..!
lol il mio spermatozoo magico non lo avranno mai den XDXDXD
@ sandra: se non possiamo nemmeno prendere per il culo una che dice di essere incinta di Alien, allora chi possiamo prendere per il culo?… Non sarà che ti offri volontaria!?…
Mahhhhhhhh…. perchè non hanno chiamato il CICAP? Che è esperto in “bufale” Paranormali?…..Che ci siano altre forme di vita su altri pianeti o galassie può essere non saremo gli unici!!??!! Spero….
Però questi filmati….bohhhhh…. mi stupisce di più Ruggeri ad aver presentato questa storia non del tutto verificata…
Per nico….ma perche’ non provi a prenderti per il cul…da solo son sicura che ti ritroverai molto tempo occupato nel riuscirci.. cosi’ da non sparare cazzte…prima conosci le persone poi parli…e poi questa desiderio morboso di deridere…hai qualche trauma non risolto? un consiglio se proprio vuoi deridere tra i polotic ce ne sono parecchi con simpatia versimon
scusate l’errore di battitura questo e politici
allora se siamo fregati visto l’arrivo vicino dei cosiddetti invasori (a meno che non siano gia mimetizz e vivano tra noi) che non possiamo fare nulla…(o forse si?!?!)cosa ci preoccupiamo a fare…cosa perdiamo tempo a scriverne?…vorra’ dire che la nostra mente sa che c’e un po di vero?oh scusate un languorino…vado a farmi una Pizza e bermi una birrettina con un mio amico Grigetto in un localino intergalattico quando torno vi raccontero’ Ciao
aveva fame di carne e ha comperato un coniglio al reparto carne al famila da fare bollito per sera….
ciao volevo solo dirvi che io agli alieni non credevo…i cerchi el grano sec alcuni miei studi e ricerche fatte a scuola nn erano altro che la rotazione del grano secondo la posizione del sole gli ufo non avendoli mai visti potevano essere semplicemente dei fotoritocchi….insomma sn sicura di nn esse l’unika ad abitare l’universo ma nn credo ke ci sia qualcuno ke possa voler attaccare il mio cioe IL NOSTRO pianeta….ma una sera (luglo2009) ero cn dei mieiamici in piascina al maneggio dove mi reco tutti i giorni e, stavamo ridendo, quando ho alzato gli occhi al cielo una luce quasi arancione di forma ovale e passata tra le montagne…..non ero ubriaca ragazzi non bevo alcolici….non avevo fumato xk nn fumo ma quella sera MI SN SPAVENTATA sn corsa da mia madre ke cm pensavo non mi ha creduta mi disse, e solo una stella cadente, ma io so, xk ho studiato, ke nn era una stella cadente quella ne ho viste a ferragosto e fidatevi sn completamente diverse….questa cosa ke e passata x il cielo ha lasciato una scia ke e rimasta arancione x qualke sec…poi il cielo e tornato cm prima….non so dirvi cn esatezza ke cos’era ma di una cs ne sn piu ke cera non era ne una stella ne un aereo….sn rimasta talmente sconvolta che nn sn riuscita a fare una foto ora ve lo sto raccontando cosi e voi lo leggerete in qualke minuto ma tt questo e accaduto in poki secondi….non prendetemi x pazza xk anke io cm voi nn credevo a certe cs….ma ora un minimo di curiosità c’e l’ho…..
ciao..scrivo qst messaggio a vittoria…anche io come te non credevo a qeste cose ma mi stanno venendo molti dubbi…sentire la storia di questa donna mi fa riflettere..cosa ne sappiamo noi se lei dice la verità o no?cosa ne sappiamo noi quando nella sua casa sono state trovate tracce non identificate di impronte non umane?insomma noi non possiamo sapere cosa circoli nel nostro cielo…ma una cosa mi fa sorgere il dubbio …se come dice la donna del filmato gli alieni son capaci di cancellare i ricordi di quello che accade perchè con lei non lo hanno fatto visto che è andata a raccontare tutto?insomma che senso avrebbe?…e poi se loro non vogliono farsi vedere perchè farsi fotografare tranquillamente?..tutte queste domande mi mettono dubbi contraddittori ma credo che in fondo esista qualche cosa che noi non sappiamo….spero solo che nel 2012non ci attacchino visto che anche nel calendario inka ci son sospetti che accada qlcs….speriamo bene!
Ci mancava il calendario Inca adesso…
LA GENTE PARLA PERCHè HA LA LINGUA IN BOCCA.SE TOCCASTE CON MANO ANCHE VOI VI ASSICURO CHE AVREBBE PAURA DI CHIUDERE GLI OCCHI ANCHE DI NOTTE PER DORMIRE. SE NON AVETE MAI VISSUTO NULLA DI QUESTO GENERE FATE BENE A NON CREDERCI MA DIVERSAMENTE FARESTE BENE ATTENZIONE!
io mi chiedo invece anche ipotizzando che gli alieni ci siano con quali criteri scelgano le donne da fecondare, età? zona? come sanno se possono partorire? ….
mah…
ma dai ragazzi,se la gente crede a ste stronzate siamo messi male,e con questo non intendo ke nell’universo non ci siano altre forme di vita,ma ke una venga ingravidata da un alieno mi sembra eccessivo…le stesse immagini del feto,sembrano un povero scoiattolo schiacciato e spellato…bah…comunque,se qualcuno di voi conosce un alieno mandatemelo chissà rapisca la mia ragazza che ci crede ciecamente…
@ anny:che sei una psichiatra per dare cosi gratuitamente della pazza a una donna?vergognati!!!
A dire il vero non tutte le razze aliene sono orripilanti. Ce n’è una dalle parti delle Pleiadi che somiglia un sacco alle popolazioni scandinave del nostro pianeta. Personalmente non avrei obiezioni ad essere accoppiato ad una vichinga galattica….; A parte gli scherzi, io credo che – anche in base all’Equazione di Drake – l’universo sia abitato da parecchie centinaia di razze intelligenti.
e tutto vero, penso che sia tutto vero, credo pero che la gente come al solito da un singolo accaduto ci colori sopra, penso che molte cose siano troppo lavorate, comunque io credo che ci sia un creatore, anzi il mondo equivale a bricciole chi ha creato il nostro pianeta ha fatto poco, il genio e la creazione dell universo, il nostro pianeta penso sia stato creato solo per ospitarci e perche noi in qualche modo serviamo a qualcuno o qualcosa… tutto intorno a noi e cosi perfetto, noi stessi, il mondo i pianeti tutto gira secondo dei piani ben specifici cosi i giri dei pianeti, il sole ed i suoi pianeti freddi, tutto e calcolato, ogni dettaglio , forse la cosa che non han calcolato e la nostra evoluzione cosi veloce e in un certo senso distruttiva, forse questo sara un ostacolo ed in qualche modo presto dovranno prendere provvedimenti , quindi penso che questo sia il motivo per cui in questi ultimi anni gli ufo si fanno vedere piu spesso, penso che ci sia in atto un qualcosa che ben presto sara inevitabile lasciarlo all oscuro a tutti.. questo argomento mi e sempre affascinato, e la curiosita che affascina l omo e il mistero… non so perche ma dentro me a volte sembra che sia tutto chiaro, perlomeno penso che sia tutto chiaro altrimenti mi dico sono un fottuto pazzo….. comunque spero che come han fatto tutti i nostri antenati finiamo la nostra piccola e fottutissima vita nell inconsapevolezza di non capire un …..
Certo che se il creatore ci fa a noi, tutto il creato, fa tutto perfetto come dici tu e poi gli scappa la nostra evoluzione… beh o si è addormentato o è più rincoglionito di quello che si possa pensare.
Infatti secondo di me il creatore non esiste e se dovesse esistere come dici tu non può essergli sfuggito niente di niente.
certi dicono che nel 2012 il calendario maya si ferma, collegando che in questi ultimi anni succedono o perlomeno molta gente vede o viene rapita dagli alieni…. mi sorge questa domanda, siamo nella merda, o succedera qual cosa di positivo in quanto la razza umana prendera conoscienza e coscienza della verita??? ragazzi penso che molti potenti, qualche organizzazzione all oscuro di tutto sappia gia tutto, si penso proprio di si, una volta cerano i massonieri, i templari, oggi ci sono gli stronzi, che mentre noi in qualche modo cerchiamo di sconfiggere il virus dell influenza di quest anno altri sanno fare i viaggi nel tempo o comunque cambiare le cose a proprio vantaggio, non si sa fino a quanto, perche come sempre e stato prima o poi tutto va a farsi fottere, specialmente le cose brutte
TE CREDO CHE SEI STATA SCOPATA DA UN ALIENO SEI UNA BELLA MILF TI SCOPEREI ANCHE IO :)
Ecco il neologismo della settimana: MILF. L’acronimo, nella definizione canonica, di Mother I’d Like to F*** oppure in quella ricorsiva MILF I’d Like to F***.
F*** – giro la ruota e compero una vocale.
@ D0kt0R:
smettila di inkuynareh il mio blog con queste sconcerie indicibili… e vergognati! :-D
@ io:
raffinatezza superba nell’esprimere un concetto bieco.
Non puoi trattarmi così, quando io ti sto portando avanti con il lavoro; insomma, le parole “cool” della settimana prossima saranno: esiziale, pleonasmo, lezioso, logoclonico, non sequitur, algomonico, mallevare e MILF.
Poiché mi si accusa (con ragione) di inquinare il blog, ti dirò un terribile segreto: una di queste parole non esiste :-D
Ed ora, compiaciuto della mia stessa malvagità, esco e vado a tagliare le gomme di tutte le auto parcheggiate qua fuori.
@ D0kt0R:
ma è chiaro: MILF non esiste!
La tua logica è degna di Homer Simpson, però MILF esiste eccome… :-D
mi piace questo blog, c’è sempre da sbellicarsi dal ridere
Si ok, ma adesso vattene! Altrimenti ti scateno contro Uinziz, il mio amico immaginario, che insieme a MILF che è quello immaginario del D0K, ti fanno vedere i sorci verdi :-D
@ anny:stupida ignorante, parli di cose che non sai. sei un’ignorante gretta rozza. hai la mente ristretta ma talmente ristretta che non riesci a concepire certi discorsi. ignorantella!!!
@ elisa:e tu inizia a amparare la grammatica ignorante. tu sei solo una povera ignorantella stupida che non sa neanche scrivere l’italiano, vergogna. a te gli alieni ti sputerebbero in faccia.l’hai non l’ai ignorante.
@ grigio:
Beh tu non è che sei proprio moderatissimo nei termini. insomma se vogliamo sei un pelo sopra le righe. Non ti pare?
@ grigio:I complimenti professore !!Si evince dai tuoi discorsi che hai una mente a dir poco slabrata e piu’ di una cattedra !!!Soprattutto la finezza che traspare e’ a dir poco commovente !! Vai avanti cosi’ sempre dritto !! A me piu’ che grigio pari marrone !!
RAGA VI RENDETE CONTO
GLI ALIENI NON HANNO IL SISTEMA RIPRODUTTIVO UGUALE AL NOSTRO QUINDI COME C**ZO FANNO A RIPRODURRE SENZA LO SPERMA E POI HANNO UN DNA DIVERSO DAL NOSTRO
KE MINCHIATE POI AVETE VISTO AL MINUTO 3:56 DEL SECONDO VIDEO QUELLA SEMBRA RIDERE SOTTO I BAFFI …NN SO è UNA MIA IMPRESSIONE MA IL PUNTO è CHE NON E’ GENETICAMENTE POSSIBILE
vabbè frs qst è pure un pò suonata….. xò qst feto cs deforme è molto strano…. se nn ha avuto un rapporto con un rettile ql feto nn trova altr spiegazioni….. anke volendolo classificare come un essere geneticamente modificato(e ci sono molti casi) xò nn è mai capitato ke si partorisse un rettile…:( ke schifo—-:(
@ anny:
io non so se sia pazza o meno, ma so che la possibilità di cio che dice è reale. la possibilità.-
noi stassi, intendo noi umani stiamo facendo lo stesso con essere viventi inferiori a noi. vedi i maiali transgenici per i trapianti di cuore.
io rispetto il dolore della signora, anche perchè la signora non ci guadagna niente da tutto cio.
mi piacerebbe che un minimo di senso di civiltà fosse dimistrato da una razza come la nostra che dice di essere una razza scelta dal signore per dominare il mondo.
una persona di coscenza non etichetta in questo modo un suo simile.
ripeto, forse la signora giovanna sta mentendo, forse no, io non lo so ma mi sento di dire che tutto cio non è possibile.
una razza evoluta tecnologicamente non significa che sia evoluta anche spiritualmente. di nuovo noi umani del 21secolo siamo più sanguinari degli umani del 10 secolo ad esempio.
quindi gente prima di fare affermazione del genere passatevi una mano sulla coscenza.
ma tu credi di essere piu bella_o di lei.. guardati bene te prima di giudicare lei……………
Ma che c’entra se questa è bella o brutta.
Non capite che è una donna che ha dovuto affrontare diversi aborti, probabilmente per cause sconosciute a cui i medici non hanno saputo dare risposta, si è così creata una realtà assurda per cercare di elaborare il lutto che ha subito.
La psiche crea autodifese a volte molto strane, quando il dolore è troppo forte da sopportare.
Questa donna ha bisogno di aiuto e quegli stronzi di mediaset ci speculano su, che schifo!
fecondazione artificiale?? e poi ha avuto aborti spontanei perckè feti alini nn si possono tenere in grembo..
scherzateci pure su…è facile…spero che vivrete abbastanza per rimangiarvi tutto…
silvio ha scritto:
beh… lo speriamo tutti sai…
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
come si fa a credere a queste vaccate stratosferiche e non credere a Dio?
HAHAHAHAHAHA
@ Mag:
ma dici che non si potrebbe non credere ne all’una ne all’altra?
Scusate ma xk Dio ha creato l’universo con più pianeti se poi le uniche forme di vita si debbano trovare solo sul pianeta Terra?Xk noi possiamo andare sulla Luna o su qls altro pianeta e loro no?Dietro questa storia c’è della verita’ assoluta che nessuno sa ancora ma che presto lo scopriremo xk finalmente è giunta l’ora.Poi xk avere paura?Loro sostengono di avere bisogno di noi x non estinguersi e visto che ci reputiamo esseri supremi a loro xk non li aiutiamo invece di disprezzarli con la nostra non credenza?
Ma perché tutti quelli che credono agli alieni scrivono da cani?
io sono un possibilista, amo il mistero ed il soprannaturale, ma la storia di questa donna è priva di ogni senso logico! se veramente gli alieni han bisogno di noi per mandare avanti la loro razza, ci dovrebbe essere un rapimento ogni 5 minuti, non solo lei ogni 15 mesi, o no?
@ Rudy Bandiera:
Ovviamente colui che abusivamente si è identificato identificato con il nick “carpeoro CUN forum” non c’entra niente con la mia persona.
Si tratta solo di un mascalzone che ha voluto infangare la mia persona attribuendomi termini, espressioni e lingiaggi che non sono certamente consoni alle mie consuetudini e opinioni che non mi appartengono.
Deve trattarsi di un anonimo lestofante anche lui utente del forum del CUN, come me del resto, magari uno dei tanti che ho preso in giro con le mie vignette.
La pregherei in via privata di trasmettermi la mail e l’IP del mascalzone in persona privatamente affinchè io possa denunziare l’abuso nelle sedi competenti.
La prego di scusarmi per il fastidio arrecato al suo blog di cui sono stato indirettamente e incolpevolmente protagonista e del ritardo con cui ho scoperto tale imbarazzante accaduto.
Carpeoro, all’anagrafe Gianfranco Pecoraro
@ carpeoro:
buona sera, ho provveduto a cancellare il commento al quale fa riferimento ma, la prego di perdonarmi, non sono tenuto a consegnarle l’IP e la mail del precedente autore del commento, in quando in tal caso incorrerei io in un abuso passabile di denuncia civile.
La prego quindi di contattarmi via mail per ulteriori ed eventuali sviluppi della cosa. A presto e grazie per la segnalazione.
@ Rudy Bandiera:
Non ho reperito la sua mail per scriverle privatamente.
L’art.9 della legge sulla privacy prevede esplicitamente la deroga al principio di riservatezza nel caso di abuso e qui l’abuso è evidente, quanto esplicita era la mia richiesta condizionata all’esercizio di un diritto..
Ciononostante siccome non voglio far perdere tempo a Lei, che sarebbe doverosamente convocato dall’Escopost e non voglio perderne io per colpa di un lestofante lascerò perdere.
L’unica cortesia che Le chiedo, visto che ora Lei ha la mia mail, e di contattarmi nel caso fosse fatto ancora abuso della mia identità.
Lo so è una scocciatura di cui Lei è incolpevole e immeritevole quanto me, ma la inciviltà del Web è direttamente proporzionale alla sua caratteristica di libertà.
In ogni caso grazie della cancellazione.
Cordialmente
Carpeoro
@ carpeoro:
trova i miei contatti alla sezione “contatti: http://www.rudybandiera.com/contatti
carpeoro ha scritto:
verissimo.
carpeoro ha scritto:
su questo vi sono dei problemi: devono essere le autorità a richiedere le generalità di un utente e non un altro utente, in quanto non posso sapere quale sia l’utenza “reale” e quale no.
Per quello che riguarda il contattarla in caso di ulteriori post dal presunto “ladro di identità” farò il possibile anche se non le posso garantire nulla visi i centinaia di commenti che passano su questo blog. Le consiglio, per mantenere monitorato il suo nome, di usare il sistema Google Alert.
A presto e in bocca al lupo per tutto.
Purtroppo si esagera sempre…..non tutto quello che viene detto a mistero o altri programmi è vero, solo noi che siamo stati rapiti possiamo sapere con certezza i dettagli e le cose che son vere, è impossibile che lei abbia abortito un feto non umano, benchè l’alieno, viene a riprendere tutto ciò che è di sua proprietà senza lasciar traccia…le cicatrici sono autentiche e anche molte delle cose che dice lo sono, ma il feto non è reale….