Quando si dice video virale, si intende un video talmente divertente, interessante o innovativo che la gente non si trattiene dal volerlo condividere, che sia per mezzo di videoblog, blog, instant messenge, email o di persona in persona.
Quello che vedete sotto è un perfetto esempio di viral video: breve, semplice e divertentissimo. Anche il titolo, il “cerco un uomo” messo li semplicemente e quasi per caso, è del tutto geniale. Da vedere
RudyBandiera.com © Copyright 2022
fantastico !
@ mrpeeplo:
si lo è! A me ha fatto morire dalle risate :-)
Lo trovo fake: una che sta facendo un provino per fare la comica o cabarettista….!…Ogni tanto leggeva pure…!! Non mi sembra molto naturale… parecchio costruito e non certo per trovare un uomo ma un posto in teatro come attrice comica!!…Alla fine un piccolo monntaggio errore di montaggio: ha sempre gli occhiali e poi di colpo non li ha più nell’ultimo minuto….mahhhhh
@ Laura:
non è che lo trovi tu… lo è. O meglio è un video virale, poi è ovvio che lei è una attrice :-)
Quasi quasi lo faccio anche io un bel viral video! Secondo te cosa dovrei raccontare? Che mi piace fare le pulizie, direi di no, visto che ho la donna di servizio. Che cucino? Poco e niente! Che mi da fastidio la tavoletta del cesso alzata? Dai Rudy, suggeriscimi un bel video da fare!
@ aglescia:
guarda, tu sei bella e sciroccata di tuo: potresti dire quello che vuoi!
@ Rudy Bandiera: ahhh ecco adesso si dice “virale”…. ? Non lo sapevo…. credevo “fake”….. Poi quella della tavoletta è vecchia trita e ritrita….behhh chiamarla attrice è un pò esagerato…!! Hi hi ))))
@ Laura:
AHAHHA :-D
Ma no dai Laura, virale è una tipologia di marketing e cioè si fa una cosa simpaticissima per farla diffondere in fretta.
Fake vuol dire corrotto, falso, insano, sconcio… na zozzeria insomma.
E’ chiaro che questo è finto, non viene spacciato per vero :-)
@ Rudy Bandiera: Non lo sapevo del termine marketing mi dava un’altra idea sto’ “virale”….. beh fake si usa per falso, finto… adesso arrivare a dire sconcio noooooo da dove salta fuori? Un modo dire di una particolare regione anglofona??