Una versione del famigerato testamento di Michael Jackson è online come riportato dal Corriere della Sera.
“Oltre ad aver escluso il padre, Michael Jackson avrebbe deciso di affidare la custodia dei suoi figli a sua madre, Katherine, e – in caso di impossibilità – alla cantante e amica Diana Ross”
Qui la situazione si complica… chissà se capita anche qualcosa per me. Qualcosa che non siano debiti intendo.
RudyBandiera.com © Copyright 2022
Mi sembra di aver letto che i pargoli andranno proprio alla madre di Michael. Girava pure una falsa intervista della madre biologica di questi bimbi. Diceva che non erano figli di Jackson e che non voleva averci niente a che fare. Quanto si può essere crudeli per mettere in giro una cosa simile?
@ Andrea Giuseppe Capanna:
è una vita che girano illazioni sulle capacità sessuali del re del pop.
Si dice addirittura, non so quanto siano fondate ste cose, che si sia sposato solo per darsi un “tono etero” e per poter far fare figli…. non per fare ma far fare.
Boh, francamente non so.
L’artista era grande, l’uomo insignificante, forse anche meno, e tutti quelli che gli volevano bene stanno tentando di farne un business. Non voglio niente da lui, quello che mi interessa lo trovo nei suoi video e nei dischi. Ciao belli
@ ARDU:
ah ballava da dio. Più che cantare ballava davvero da dio: cazzo come si muoveva aveva in se qualcosa di magico.
per me aveva le articolazioni OGM…
@ Andrea Giuseppe Capanna:
nell’ articolo del corriere si presume che il padre biologico dei bimbi sia un certo arnold klein….e indovinate chi è ? colui che forse gli ha prescritto il farmaco letale…se fosse vero a+b=c !
Dove C è… il patrimonio da tenere sotto forma di figli?
Dopo aver visto come trattava i suoi”figli” sono felice per loro che trovino una sistemazione piu idonea. Ciao biasanot, ( ciao mangianotte) Ciao belli
@ ARDU: dai, insignificante è troppo, anche solo perché lo conosciamo dai giornali e dal gossip. E’ chiaro che se come persona aveva qualche problema, essendo una celebrità mondiale, doveva per forza essere enfatizzato e abusato. Io non lo so se Jackson era davvero un pessimo oppure no. Per quanto ne sappiamo noi si è preoccupato per tempo della cura dei suoi figli, biologici o no. Per la pelle è scagionatissimo.
@ Rudy Bandiera:
a sta per padre biologico, b sta per frustrazione….e c sta per soldi….tanti soldi ! se te fossi il padre biologico non ti roderebbe a lungo andare….?
@ ARDU:nn era un uomo insignifikante ne pedofilo ne niente d niente .nèaltre voci stupide dette per dar fiato alla boccas
!
Si sapeva già da tanto tempo che i figli di Michael sono stati comprati con utero in affitto e il seme potrebbe essere di qualcun altro… li avete visti di che colore sono??? Biondi, carnagione bianchissima e occhi chiari!!! Anche se lui si è “sbiancato” i suoi geni sono “neri”….Era stato fatto un contratto con la tipa che ha prestato l’utero: una volta partoriti non avrebbe avuto nessuna rivalsa… è stata, ovviamente pagata fior di dollaroni!!… Al matrimonio con la figlia di Presley non ho mai creduto si vedeva lontano un miglio che era un’operazione di marketing….. Comunque affari suoi, ovvio!!Non giudico le sue tendenze sessuali…. Si era un ballerino fantastico!! Sembrava che volasse!!… L’unico in grado di non sfigurare con i mocassini e le calze bianche!!!…. Bye!
@ Laura:
secondo me l’unico suo figlio biologico è il terzo.L’hai guardato?sono due gocce d’acqua.Almeno ha avuto la soddisfazione di lasciare una sua continuità.Qualcuno che parli di lui nel tempo
@ francesca: Non l’ho visto bene sinceramente… mi ricordo solo i primi due che sono biondissimi come l’infermiera che aveva prestato l’utero… Per il terzo, probabilmente è stato usato il suo seme se dici che gli assomiglia….
Manca la notizia del giorno però su questo blog: la cerimonia funebre di MJ… ne vogliamo parlare… sopratutto per la gioia… di Nico!!! hi hi hi bye
@ Laura:Celebriamolo come si deve allora !!! http://www.youtube.com/watch?v=EXUYO7NpcEU&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=nCpD72b-dfs&feature=related Goodbye Michael !!!
@ cristina: carino il secondo filmato… ma sempre per la gioia di Nico abbiamo questo: http://www.youtube.com/watch?v=9dWKRAynnUk
@ Laura: …non riesco a vedere i filamti su iutub. Sono in ufficio e iutub è filtrato… O mi aiuta Rudy, oppure vado sulla fiducia e “gioisco”…
@ Cavròn:Li vedrai quando torni a casa….Comunque volevo fare un pò di “provocazione positiva”….Ca**** in ufficio ti “filtrano”?? Che pa***e!
@ Laura: azz… avevo già cominciato a gioire!… A casa non ho l’ADSL… Lo so lo so! Sono un Caprone…
@ Cavròn:Mai daiiiiiiiiii stai sempre nel blog e non hai ADSL!!! Non ci posso credere…! E’ come non avere il frigorifero o….vedi tu….Il link del filmato che ho messo io è di pochi minuti: un estratto da TVE dove la figlia di MJ piange onorando il padre….Se ti spiego ti perdi la sorpresa…!
@ Laura: credo di averne visto un trancio ieri sera su qualche TG di regime. C’era un ceffo al suo fianco che faceva finta di piangere anche lui? Mi è venuto il vomito e ho spento la TV.
Non è che non la voglio l’ADSL, è che il Sig. Telecom non ha ancora esteso la rete nel posto dove vivo!
Zidènt al Sgnòr Pirelli!
@ Cavròn: Ecco qui Nico che conosciamo!!….Ma sulla TVE era meglio… il ceffo a cui ti riferivi erano dei fratelli…un antico Jackson Five….Ma dove vivi?? In una grotta?? Pensavo ormai che la copertura fosse totale su tutto il territorio italiano… comunque non esiste solo telecom anche se credo sia in possesso ancora dell’ultimo “miglio”….
my father was a special person and Gey was not married and to advertise. My father died and Michael Jackson accausa a mistake of his doctor and you certainly understand that this is a ommicidio and that the case of the death of my padrec will be reopened with the case on dell’abbuso boy 10 years. Now you want to say the last thing I want to fight even as we in the Jackson family to help everyone that Michael Jackson and the best father you can have in the world.
michael jackson è diventato bianco x colpa di una malattia la vitiliggine..e anke suo figlio prince michael 1 aveva delle macchie + chiare sulle mani…
MI chiamo tiziana e vorrei dire una cosa semplicissima di un uomo cosi GRANDE nel lavoro che faceva ma altrettanto GRANDE come persona io lo definisco supremo per la sua bontà,la sua dolcezza,la sua umanità,il suo essere umile la sua spontanietà e semplicità è un ANGELO sceso da cielo lui è il paradiso il solo guardarlo ti fa stare bene DIO non poteva creare essere più perfetto non solo come artista ma anche come uomo è un bigu è la persona più buona e bella che esiste sulla faccia della terra.
LUI amava tutti indistintamente dirgli che è un uomo squisito è dirgli poco lui per me non era solo RE DEL POP ma è anche IL RE DEL MONDO ti voglio un MONDO DI BENE MICHAEL JAKSON ti ADORO ricordati sempre di queste mie parole dovunque tu sia ti ADORO ciao ANGELO MIO un BACIO da chi ti AMA TANTO.
@ tiziana: Cazzo! MJ amava anche me e io non lo sapevo!… Ke ztoria!
Chi è stato (e lo sarà per sempre) Fan di Michael, chi ha seguito il suo lungo percorso Artistico, indubbiamente sarà informatissimo su tante sfacettature che lo hanno distinto nel tempo. E un mio contemporaneo, ho 46 anni, lui quando morì ne aveva 50. Lo ricordo benissimo quando si esibiva con i suoi fratelli formando il gruppo de Jackson Five. Fin da allora questo Artista splendeva già di suo. Bravissimo sul palco, eccellente ballerino fin dalla tenera età. Ha saputo gestire bene la sua carriera Artistica, ma è stato preda della sua infinita bontà. Sono state scritte tante castronerie sulla sua persona, che si sono rivelate vere e proprie calunnie atto a distruggere la sua immagine, per svariati motivi. Amatissimo nel mondo, osannato indubbiamente attirò tante invidie e gelosie. Gente senza scrupoli, falsi amici e parenti interessati. Non scrivete se non siete accuratamente informati. Purtroppo solo dopo la sua dipartita, Jordan Chandler, all epoca dei fatti un bambino di undici anni, ha finalmente detto la verità: Michael era buonissimo non mi ha mai toccato. E’ stato mio padre a farmi dire tutte quelle bugie, volevauscire dalla povertà e così tramite me ricattò Michael. Prego…fate una semplice ricerca : JORDAN CHANDLER CONFESSA. E capirete quante cattiverie ha subito Michael, ingiustamente. In un intervista non tanto lontana Michael disse che avrebbe dovuto difendersi, avrebbe dovuto reagire di più, ma quella calunnia in quel periodo lo distrusse. Da lì l’uso di farmaci per poter dormire e lenire seppure in parte il dolore che gli fu dato da Jordan Chandler e da padre. Non si schiariva la pelle, soffriva da quasi venti anni di vitiligine. La madre dei suoi primi due figli non era una donna qualsiasi. Entrambi, spesse volte uscirono insieme, erano giovanissimi e molto amici. Solo tanti anni dopo iniziarono una relazione che non andò molto bene. E la nascita dei due figli. Che sono suoi ! Il primogenito soffre anch’esso di vitiligine…quindi…
Quando f fotografato nella bara iperbarica lo fece semplicemente come testimonial dato che la aveva comprata per donarla ad un ospedale. Ma i giornali Trash ci ricamarono sopra, dicendo che lui ci dormiva in quella bara. Che orrore i Tabloid Inglesi…altra bella razza di falsi e bugiardi. Non era omosessuale, non era uno di quegli uomini che amano mostrare i propri trofei.Non era aggressivo, e neanche spavaldo e questo è un altro motivo per cui impazzivo per lui,umanamente parlando. Su Youtube c’è tutta la sua storia, questo lo dico a chi non conosce nulla di lui e ciancia tanto per dire qualcosa. E’ stato Grandissimo in tutti i sensi, ha donato soldi a non finire, per aiutare bambini ammalati di tumore e altre malattie. L’Artista più generoso in assoluto. Ha portato novità e bellezza sia nella musica che nel ballo. Era un Talento puro e Naturale. Un Artista così non ci sarà più.
I LOVE YOU MICHAEL.