Visto che oggi si parla di artisti scrivo tre righe che so mi porteranno odio ed insulti: a me Vasco ha rotto i coglioni.
Ormai ha quasi 60anni, ne ha fatte di cotte e di crude, ha avuto la vera “Vita spericolata” è diventato un mito.
Adesso smettila Vasco, vai in pensione, non sei più credibile nel cantare di donne delle quali non ti ricordi il nome a causa del uischi, o di avventure fugaci o di bevute al bar: dovresti parlare di artrite, pensioni di anzianità, flebo fisiologiche e reumatismi.
Perdonatemi, fan di Vasco, ma per diventare un mito duraturo non dico che avrebbe dovuto morire, ma almeno ritirarsi per tempo.
A nessuno piace avere un idolo rock anziano, non si è mai visto.
E poi non sa fare più il moonwalk come una volta, me lo ricordo ancora, ballava benissimo tutto vestito di strass…
Di sicuro gli oltranzisti di vasco ti attaccheranno. Per quanto mi riguarda, applausi a scena aperta al tuo post!;)
http://it.wikipedia.org/wiki/Johnny_Hallyday
Finalmente uno che la pensa come me. Vasco ha smesso da tanti anni di fare cose decenti. Adesso scrive testi a caso e campa di rendita, facendo il ragazzino leccaciuffe ai concerti. Ma se manco si regge in piedi!
ahh un altra cosa… il batterista dei metallica è un orchestrale!
Ragazzi grazie, speriamo che nessuno mi venga a cercare a casa per uccidermi.
In Italia il Papa, Vasco e le Frecce Tricolori sono intoccabili… speriamo bene :-)
meglio che tu non progetti di fare le vacanze a Zocca……
@ Marinner:
Per ora mi va bene amico…. 70 persone contemporaneamente online e nemmeno un insulto.
Speriamo ;-)
Vasco e’ stato e resta una bandiera del vivere male,ha inneggiato ogni sorta di deviazione umana in modo semplice e diretto,un’ottima musica.Ha saputo radunare in piu’ circostanze gli ultimi e dare loro un volto ed una collocazione.Resta un grande cantante, un personaggio,molte delle sue canzoni sono cronache del male di vivere allo stato puro ! Dire che mi piace sarebbe riduttivo, lo so puo’ sembrare un controsenso, ma per me la sua musica e’ liberatoria e una denuncia autentica.
@ cristina:
ma come artista è finito o no? Io non lo reggo, sono arrivato a saturazione, quando sento una sua canzone cambio radio.
E il prossimo è Ligabue….
Forse dovrebbe cambiare i testi. Ma il suo rock è ancora il migliore d’Italia e tra i migliori al mondo.
Preferirei andare io in pensione; magari con la sua pensione…
@ Nico:
HAHAHA!!
“il migliore d’Italia e tra i migliori al mondo.”
HAHAHAHA
@ Rudy Bandiera:Dire che e’ finito mi sembra un azzardo, perche’ha saputo piu’ volte reinventarsi !Di sicuro si cresce e si matura, si cambia prospettiva e in sintesi ci si rompe giustamente ! Si anche io mi sono un po stancata di lui, in quanto a Liga, credo che e’ riuscito a stancarmi anche prima di Vasco !
di rocker vecchi c’è Mick Jagger, è il primo che mi viene in mente.
Però sono d’accordissimo col tuo post!
Io sono stato fan di Ligabue da tempi immemori ma mi ha stancato. Certi artisti non si evolvono mai e quando lo fanno, una parte del pubblico li lascia perchè dice “non sono più quelli di una volta”.
Insomma, non ci si prende mai :-)
@ Slade:
hai ragione! Mick Jagger è l’eccezione che conferma la regola, hai super ragione.
non avrebbe mai dovuto separarsi dai cugini di campagna
Come in tutte le cose la fossilizzazione genera l’apatia. Certe persone ascoltano sempre le stesse canzoni per molto tempo, come dire fanno il buco al cd !La musica e’ paragonabile all’universo, cioe’ in continua espansione,non ha limiti. Io non riesco a capire come si possa essere fan sfegatati a senso unico verso un solo cantante. Siamo noi esseri in continua evoluzione come possiamo pensare di non ossidare se restiamo sempre ancorati ad un punto fisso ?E’ normale stancarsi !
scherzo Mr flag… lo sai..
che dire. a me il blasco non mi ha stancata. è vecchio sì. e come tanti altri ha perso il suo smalto già da un pò, io amo i vecchi biagio, raf, carboni… i miei cantanti preferiti italiani (anche lucianone) hanno avuto la loro gloria quando erano giovani e dannati e ti do ragione anche su vasco.
ci sono carriere che non conoscono discese (molte volte perchè l’artista scompare prematuramente per esempio) e ci sono carriere che perdono smalto appunto, e si ostinano a produrre… ma ci sono affezionata. anche se vecchio, e poco credibile… ehehe :)
@ Kemestry: andate a cacare vasco è intoccabile.
@ marina:
tu sei adorabile e puoi dire TUTTO :-D
Comunque biagio, raf, carboni non sono rocker cazzo, così come non lo è Celentano che ha 1000 anni ma NON è un rocker.
Ed io adesso sto ascoltando Beethoven dal mio iPhone… cazzo me ne frega del resto :-D
andate a cacare vasco è intoccabile, siete tutti dei cozzi
@ adriano:
era questo che aspettavo… bravo Adriano. Ci mancava “l’intangibilità” di Vasco.
Perchè tanta paura di essere insultato?Se una persona esprime una propria opinione e crede in quello che dice perchè preoccuparsi degli altri!Mica l’avrai scritto per sollevare polemiche?:D Onestamente credo ci siano cantanti molto più vecchi di lui!Sia fisicamente ma anche mentalmente..:S) Vasco si è sempre adeguato ai tempi,è riduttivo pensare che certi artisti scrivono solo per sè..con testi autobiografici,ora se canta di amori di una notte lo fa per gli altri…anche mina parla di”facciamo pace a letto e non dentro la testa”onestamente la trovi credibile?Eppure io non la trovo ridicola.Non penso sia sceso così in basso a 60anni, magari fossero tutti così invece di fare i pensionati a guardare i lavori dei cantieri!:D Molte sue canzoni rimangono capolavori e attuali.. anche se vecchie non mi scoccio di sentirle..così come quell di BAttisti e altri ;)
@ Rudy Bandiera:Rudy, fa un favore al mondo non mi toccare Celentano,potrei attaccare una polia che non finisce piu’ e tu sai come so essere pesante !!!! hahahahahaha
Amo Vasco, non alla follia, ma e’ sempre bello sentire le sue canzoni per radio, ma adesso bona!!!!!! E’ ora davvero che vada in pensione, che si ritiri dalle scene, anche perche’ non so a chi sia capitato di andare ad un suo concerto negli ultimi 5 anni, ma non canta piu’, fa dei versi quasi incomprensibili! Musicalmente parlando la band e’ bravissima, ma lui di fatto gira solo avanti e indietro per il palco! Poi le sue canzoni almeno degli ultimi due album non sono granche’! Vasco, grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato in tanti anni di onorata carriera, ma adesso e’ giunto il tuo momento di smettere! Con affetto!
@ partenopea84:
“Perchè tanta paura di essere insultato?” Non ne ho, stavo scherzando.
“Molte sue canzoni rimangono capolavori e attuali” vero, ma non lui poveraccio… è ora che si ritiri in relax e si goda il meritato riposo.
@ cristina:
No no tranquilla, ho solo detto che NON è un rocker e quindi si può permettere di “durare di più”
Oddio come critica la tua non la trovo molto costruttiva ;) Risp solo a una parte del commento non vale! ;) Io comunque non sono fan sfegatata nè ascolto solo lui anzi…spazio tra pianeti +diversi…da queen a quanti e ne sono:-|
@ Rudy Bandiera:Ti ha mai detto nessuno che sei un nobile ed hai gran tatto ?Bene te lo dico io adesso apprezzo sempre la tua diplomazia che sa cavalcare argomenti taglienti senza tagliare !!!Prova ad ascoltare anche Jaco Pastorius ogni tanto cosi’per variare un po !!hahahhaahah
ludwig rules!
@ Rudy Bandiera: secondo me sei scarso in materia di musica ascolto vasco dal 1978 e musicalmente è cambiato come si
cambia tutti del resto. per me resta il piu’ grande in italia l’unico che riesce ancora a radunare migliaia di persone.
Domanda rivolta a tutti : mi trovate una canzone di vasco che prova a guardare la vita in maniera positiva ? grazie….
@ adriano:
sarà come dici tu ma parti da una posizione svantaggiata che è questa:”andate a cacare vasco è intoccabile, siete tutti dei cozzi”.
Comunque sia sarò scarso in materia ma Vasco credo sia la cosa che si è meno rinnovata in Italia dopo le Poste.
Sul fatto che sia l’unico in gradi di radunare migliaia di persone hai ragione
Mai stata fanatica di Vasco Rossi, ma ha scritto diverse canzoni molto belle (secondo me). Però poi ha rotto. Ma il punto non è tanto questo. Quando uno nel 2004 dopo non so quanti anni di onorata carriera scrive un pezzo stupidissimo in cui ripete la stessa frase a oltranza “voglio trovare un senso a questa – sera/vita/storia/voglia”… per concludere immancabilmente che “un senso non ce l’haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa” e le radio la trasmettono 24 ore su 24 senza soluzione di continuità e branchi di pecore la cantano tutto il giorno senza rendersi conto che è la canzone più banale e cretina mai stata scritta…. Beh, bravo Vasco! Fai bene. Dai alla gente quello che si merita e fai un sacco di soldi. Tu sì che hai capito tutto.
..no credo ke in italia sia l’unico ma uno dei grandi sicuramente ovvio che ormai un po’ c’ha giocato e ha sfruttato pure questa cosa,ma non è che vive sulla scia del passato…e poi non tratta solo questioni di amore o
“whisky” ma un po’ di tutto…anzi tanti temi sociali.Se vogliamo parlare poi di intonazione vasco non è mai stato giorgia!Ha uno stile suo,chi lo copia?le sue canzoni non le possono cantare tutti…Ma il fatto è, che noi possiamo rimanere a parlare qui per ore.. ma a te non interessa sentire risposte perchè sei partito dall’idea che ti sta sulle palle!quindi possiamo ribattere o no per te poco cambia!:-D E’ bello sentire anche critiche utili!
@ Pam:
ricordo anche, e grazie per lo spunto, che in una delle sue ultime canzoni dice: “se non c’è più Topo Gigio cosa me ne frega della Svizzera”.
Credo sia pronto per la pensione.
@ partenopea84:
uischi, si scrive uischi ;-)
@ Pam:
voglio trovare….un senso al farmacista….anche se il farmacista…un senso non ce l’ha……!!!
qualche esempio di rocker “vecchio”???
Mick Jagger
Ozzy Osbourne
David Gilmour
Little Tony
:D :D :D
@ Liberamente:
Mick Jagger: verissimo
Ozzy Osbourne: lo AMO ma è più morto che vecchio :-)
David Gilmour: rocker rocker non è… è un gran signore con una classe straordinaria.
Little Tony: HAHAHAHAHA :-D
@ Dreamofzena:Ti voglio bene !Albachiara Anima fragile Voglio andare al mare ,Incredibile romantica ,Una splendida giornata .Sicuramente scavando un po se ne trovano anche altre !
Rewind, una canzone per te dai come non citarle !
@ cristina:
sono canzoni dei primi anni….e sicuramente sono state scritte ad hoc per farsi un nome, complice anche la casa discografica di allora….poi però ? quando ha iniziato a scrivere sul sociale….negatività al massimo ! tanto oramai era vasco….
@ Dreamofzena:Ok Vasco e’ un personaggio di dubbio gusto, ma il male esiste sta alle persone dissociarsene !Cioe’ lucignolo e’ lucignolo pinocchio e’ predisposto e vuole a lasciarsi trascinare !Dai Dream, onore al merito,la sua musica ok non tutta merita comunque!!
@ cristina:
dreamofzena ti voglio bene ! hai scomodato vasco x dirmelo ? :p vedi mia cara cri….a me vasco non piace….né come artista né come personaggio vivente ! eppure amo la musica che x me è vita….ma in lui non ho mai trovato nulla di interessante !
Voglio fare la sburona io l’ho conosciuto personalmente,ma non e’ cosa difficile! Cioe’ qualche annetto fa bastava andare al Pascia’ di Riccione a ballare e lo trovavi li, bello sballato impallato ok,ma ha sempre avuto un suo fascino di dannato eccessivo ! Le sue canzoni, molte hanno un bel contenuto erotico ! E’ l’emblema della trasgressione, a me fa sempre sangue nonostante sia vecchio !Poi si lo disapprovo, ma la carne e’ carne !
@ cristina:
come volevasi dimostrare ! è un tipo che ha giocato molto con il suo biglietto da visita….ribelle, trasgressivo e compagnia bella….quindi poteva anche cantare mi scappa la pipì che la gente sarebbe andata in visibilio…
@ Dreamofzena:Ebbene si mi hai tanato, ho colto l’occasione al volo ! Anche io amo troppo la musica !
@ Dreamofzena:Credo che la combinata sia stata vincente !Se cantava” amor dammi quel fazzolettino”non credo che sarebbe proprio stato lo stesso !Alle volte certi sodalizi riecono vincenti perche’ fanno leva su istinti reconditi ! Ora col senno di poi lo reputo uno sfracellato, ma a 18/20 mi solleticava in modo diverso! Si e’ stato un cattivo esempio per i giovani !
Faccio un esempio stupido x dimostrare come la gente si lascia trascinare dalle mode del momento….la canzone meraviglioso del compianto mimmo modugno ! parole stupende che fanno riflettere il perché del proprio io……però come la canta giuliano dei negramaro !!!! la canzone è sempre quella……
@ Dreamofzena:Direi piuttosto che i Negroamaro hanno saputo rileggere e riproporre una canzone postuma.Modugno ha anticipato i tempi,allora bisognava darsi da fare e non c’era tempo per la depressione,oggi la struttura sociale e’ molto cambiata !I motivi per fare la fila sui ponti sono molto aumentati !
per pam …e tutti:voglio trovare un senso….ma all’ultima canzone che sta rompendo ovunque “la la la la la la”… :D Certo se ti fermi alle parole così come sono e non a quello che possono significare..sembra banale..cmq senti che bel vento non basta mai il tempo… ;) Ok per topo gigio non ci sono scuse!E cmq Sally la trovo ottimista!così come E..standing ovation e x cristina ke gli fa sempre sangue Stendimi! uhahaha:D
@ cristina:
sarà che io leggo il testo e poi ascolto la canzone….a prescindere ! poi magari decido anche di buttarmi ^_^
Diei che :” La nostra relazione” Di Vasco e’ quanto di piu’ veritiero si possa sentire su una relazione in crisi ! Ok e’ stringata, riduttiva, ma molto essenziale !!”Pane pane vino al vino”, diretta come tante sue canzoni, poche parole, molti contenuti sottintesi e musica facilmente orecchiabile !
@ Dreamofzena:Appunto, la scelta finale e’ sempre libera al di la del messaggio !
@ cristina:
ma è naturale che se in un momento storico della nostra vita ci capita di avere un momento no con il nostro partner ci affezioniamo e facciamo nostra una canzone….addirittura diciamo : senti ? è stata scritta x noi ! ma x chi non passa quel momento storico…è una canzone….una semplice canzone !
ps:e ki lo sa se avesse cantato mi scappa la pipì come sarebbe stato!Uhahah!Tipo come la compagnia..Magari l’arrangiava a suo modo sarebbe stata divertente! :P……a me piacciono i negramaro ma nn meraviglioso anche se rimodernata, ma se uno sta male e tu gli risp t’hanno inventato il maaaaareeee sti cakki!
@ partenopea84:
se vedi il mare come un sostantivo hai ragione….ma se vedi il mare come senso di infinito e quindi di libertà….è un’altra cosa
@ Dreamofzena:Hai ragione, infatti il panorama musicale e’ vastissimo !Esistono anche gruppi come gli Spiro Gira che fanno solo musica strumentale, che quasi quasi preferisco !
@ partenopea84:”Perfino il tuo dolore potra’ sparire poi……meraviglioso”In questa frase io ci trovo molta consolazione !Magari poca cosa ok, ma “piuttosto che niente preferisco piuttosto”!
@ Dreamofzena:
qui è questione di gusto vero e proprio…però lo vedi?anke un senso si può leggerla in maniera+ampia
@Dream ma il farmacista è archiviato da un pezzo… adesso rimane solo vasco :-)
@ cristina:
li ascolterò….x poi recensirli :p
@ Pam:
ed il massaggiatore…..ops messaggiatore !
“Un senso”E’ una poesia ermetica pragmatica !Come “Vento d’estate” di Fabi o” Lasciarsi un giorno a Roma”sara’ che io la musica ………..
@ cristina: si si vede che la conosci e ti piace :D
@ partenopea84:Io di musica ne conosco veramente parecchia, e non sono mai riuscita a dire no non mi piace,tranne per certi generi estremi tipo hard punk metal e roba simile !
Vi faccio un regalino, chissa’ se lo apprezzerete !!!!!! hahahahaah
http://www.youtube.com/watch?v=I2titskESus
E cosa ne dite dei Pooh?
E della Vanoni?
Oppure, andando all’estero, degli Iron Maiden (il cantante e’ il piu’ giovane del gruppo e sfiora i 60 anni…)
Dai, Vasco e’ Vasco…. e’ un’icona dell’Italia, come la pizza, il mandolino e la Mafia!!!!
Quindi, se e’ come la Mafia…. non TOCCARLO, OK????
I Pooh? La Vanoni? Sono rocker? E Gli Iron Maiden sono da ricovero esattamente -e più- di Vasco, per quanto io abbia amato anche loro.
Un’icona dell’Italia… un’icona dell’Italia che fu vorrai dire…
@ Rudy Bandiera:I Pink Fluid Deep Purple Led Zeppeline Otis Redding Credeedens, facciamo una bella fogheraccia ?????
Ma dai! I LEd Zeppelin l’anno scorso a londra parevano la loro ombra, i Pink Floyd non suonao più (e non sono rocker) i Purple hanno smesso da un pezzo… facciamo una bella figuraccia si! (se volevi dire figuraccia)
Caro Rudy, io sono una grande e affezionata fan di Vasco…dico grande solo perchè ho 38 anni, sono mamma e moglie felice, ma rispetto lo stesso la tua opinione. Da anni lo seguo nei suoi Tour, ed è sempre la stessa grande emozione: ai suoi concerti puoi trovare Ben 3 Generazioni! Credo però converrai con me che, i numeri, danno ancora ragione e forza a Vasco. Resta L’UNICO artista italiano a fare bis di concerti nella stessa città con ca. 100.000 persone a serata. FATTI, NON PAROLE. Saluti.
scusa rudy bandiera, ma allora secondo il tuo ragionamento tutti i grandi artisti dovrebbero o morire o suicidarsi.Si può essere degli artisti degni e importanti come vasco, cambiando nel tempo, ma non tradendo mai i propri ascoltatori.Certo ora farebbe ridere Vasco che canta quello che cantava 20-25 anni fa, ma in fondo se tu ascolti attentamente le canzoni del Blasco,i suoi argomenti e il suo modo di pensare e dire le cose è sempre quello. Forse per quello che ha sempre gli stadi pieni(unico in Italia).Con gli anni si cambia un po, ma non completamente. Ed è giusto che sia così
Rudy dicasi fogheraccia quella festa che si fa a san giuseppe in romagna !!!!! E’ un grande falo’ da voi non si usa ???? Eppure siamo nella stessa regione.
@ Rudy Bandiera:Trovo bellissimo dire la stessa cosa e non comprendersi !!!!!!Potere del dialetto!!! hahahahaha
@ michela:
Ne convengo ed hai parlato benissimo: tanto di cappello.
@ alex:
Grazie per avermi chiamato per nome e cognome… manco in banca mi capita.
Allora alex, io non ho parlato di morte o suicidio, ma ho detto, chiaramente, che mi ha rotto i coglioni.
Se si fosse ritirato (non morto ma ritirato) anni fa sarebbe un mito… adesso mi sembra un pupazzo.
Poi sul fatto che riempie gli stadi niente da dire… ma questo non fa di lui quello che era 20anni fa.
@ cristina:
il video da te proposto era una dedica x me ? ^_^ comunque nel 79 avevo 5 anni….e sognavo di diventare un astronauta…non un militare :p@ Rudy Bandiera:
riempie gli stadi….il motivo ? moda….tutti dicono vasco è un mito…e allora tutti al concerto…
@ Dreamofzena:
Quoto: riempire gli stadi non vuol dire essere bravi o ancora attuali.
Anche l’Italia di Lippi riempe gli stadi…
@ Dreamofzena:No,non era per te, e’ una delle canzoni di vasco preferite !!!! A te dedicherei:Non l’hai mica capito !!!!
@ Rudy Bandiera:Si ma la fa schif !!!!!!
@ cristina:
Appunto! E riempie gli stadi… la qualità ed il pienone non sono legati, hai visto :-)
@ cristina:
rewind ?!?
@ Rudy Bandiera:Veramente ho gia detto che sotto certi aspetti hai anche ragione !!
@ Dreamofzena:ehm……e’ un’offesa o un complimento ???????
@ cristina:
è un complimento….e pure ufficiale !
diplomaticamente di Vasco ho sempre detto che mi piacciono 2-3 canzoni…. dopo che ha concesso i diritti del titolo per Albakiara per far lavorare uno dei suoi figli come attore (orrore: forse è più colpa di Carlo Lucarelli che ha scritto la sceneggiatura…). Almeno il Liga (che compone tutte le canzoni con la RankXerox!!!) un gran bel film l’ha fatto: DaZeroADieci……..
@ Dreamofzena:Uhau !!!! Che posso dirti ????Forse potrei dedicarti……….”Io non so piu’ cosa fare”
@ cristina:
bellissima canzone….peccato x il finale….dove tutto svanisce e si rimette a dormire…..magari sognando il suo dream….. ;) vedi ? l’ha scritta x noi :p
@ Dreamofzena:Gia’ questo e’ uno dei lati di Vasco che mi piace………. e’ molto realistico purtroppo !!!Caro Dream ci rifaremo se vuoi con un altro cantante……….hahahahaha
@ cristina:
ma questo è un blog….non un juke box ^_^
L’ultima volta che sono stata a un concerto di Vasco è stato a Torino nel 2005 mi pare. Non ci andrò mai più. Attaccava un pezzo e poi andava avanti lo stadio in coro, lui non lo sentivi più. Conclusione: mi piacciono ancora i suoi vecchi pezzi ma dal vivo è morto, se posso permettermi il gioco di parole.
Ma i vecchi pezzi… miii che bellezza! Bollicine Albachiara Fegato spappolato. Un pezzo grande di storia del rock italiano!
Il Liga mi ha rotto da anni ormai, sempre uguale.
E posso dirlo che mi piace da matti Jovanotti? Molto di più adesso che nei primi tempi. Bravo Jova!
@ Cicapui:
FANTASTICA! Mi mancavi :-)
@ Rudy Bandiera:
pure tu ;) minchia, sto incasinata un sacco.
@Rudy Bandiera:
caro Rudy, a te può benissimo non piacere, ci mancherebbe.La tua opinione va rispettata come la mia.Il mio parere è che in fondo, se tu esamini tutti gli artisti, in queso caso cantanti, tutti hanno avuto il loro apice della carriera che è durato qualche anno, poi è normale che il livelo si abbassi. Ma da qui a ritirarsi…
Non resterebbe più nessuno a cantare.
@ Dreamofzena: Bravo !!!!!! Ci mancava un’altro che tira il sasso e nasconde la mano !!!!!! Grandissimo Cico e i Leoni di Romagna!!!!!!
@ alex:
oppure ci sarebbero più giovani… non lo so guarda, davvero.
Grazie per il caro :-)
@ cristina:
non ho nascosto la mano….
@ Dreamofzena:ehm……. allora dove l’hai messa??????Lo so che non e’ un juke box, ma le canzoni sono meglio di tante parole………anche meno compromettenti !! Non trovi ?????
@ cristina:
infatti la mano era in tasca….per trovare un euro da inserire nel juke box….
@ Dreamofzena:Ottimo e soprattutto lecito e legittimo !! Anche se un po caro…………come juke box !! Vabbe’ non indagherei oltre, al fine di non rischiare di fare autogol !!!!Quando vuoi una dedica non hai che da chiedere, Vasco ha un bel repertorio, ma io ho gusti modestamente piu’ raffinati !!!!!
@ cristina:
on the air….quando vuoi ^_^
@ Rudy Bandiera: sei un cane infedele! A me stritolavi l’organo genitale per ogni accenno “personale”; qua si sprecano doppi sensi e tu zitto.
Cane!
@ Dreamofzena:http://www.youtube.com/watch?v=Z1iOcDSVin0 Sparati questo, and think to me !!!! I know you !!!
@ Nico:
doppi sensi inerenti al post…. Vecchio, stanco e poco credibile….
@ Dreamofzena: non ce l’ho mica con te sai. E’ quell’infame di Rudy che mi fa asserpentare!
@ cristina:
video non trovato…..repeat please….
@ Nico:
hai ragione, scusa!
Ragazzi, se dovete essere del tutto OT (come siete in questo momento) uccidendo così la possibilità a chi viene da fuori di commentare, andate nell’apposito Post OT a questo indirizzo: http://www.rudybandiera.com/post-ot-commenti-ot-0604.html
Cristina dai, aiutami tu per favore… grazie :-)
@ Rudy Bandiera:
chiedo scusa….però replico ! non riesco a commentare nel link ot in quanto supera i 100kb ! sono da wap non da web….pertanto se ti è possibile cancella almeno 300 commenti in suddetto post….altrimenti uccidi gente come me che naviga in wap !
@ Dreamofzena:
azz, hai ragione anche te.
Farò un altro post OT a breve :-)
l Caro Nico……..http://www.youtube.com/watch?v=Z1lAmmBxRuM&feature=related questa non e’ ot
Quoto, anche se la storia del rock è piena di star “datate”. Ma sono tutte “leggermente” più in alto di Vasco nella scala sociale dei cantanti. Vedi Rolling stones ad esempio.
Cmq non sono d’accordo sul finale, un cantante può diventare qualcuno se si ritira in tempo, ma diventa una leggenda solo se muore all’improvviso, vedi Lennon, Mercury. Probabilmente se fossero ancora tra noi avrebbero rotto i coglioni anche loro!
Si vabbe’ Vasco sara’ datato come sono datati molti altri grandi, ma c’e’ chi mi sappia dire dove lo trovi oggi un carisma come quello di questi cantanti obsoleti ????Quale personaggio oggi e’ in grado di uscire da un’anonimato spaventoso ed unire cosi’ piu’ generazioni, legarle a doppio filo in maniera indissolubile e poter contare su fan disposti a tutto pur di ascoltare quella voce graffiante ? Credo che questo non sia un tramonto,anzi…..
Tu sarai sicuramente uno di quei coglioni che vota berlusconi!!!!!!Vasco è libertà di pensiero!!!!!!Vasco è Rock!!!!!!!!!nessuno può permettersi di insultarlo…..A parte chi nn ha una vita!!!!e queste persone è meglio se si attaccano una cordicella attorno al collo, perchè sn passive…prive di emozioni…..Vasco for ever….
@ IlBlasco.Jacopo:
ci mancava il commento del genio del sabato! HAHAHA
“Tu sarai sicuramente uno di quei coglioni che vota berlusconi” da questa frase noto con pacere che hai uno straordinario spirito d’osservazione e devo dire anche che sei davvero un uomo libero, intellettualmente parlando, perchè ascolti Vasco.
Scusa non te lo tocco più, ok… così puoi diventare anziano e sciancato come lui ok?
senti io nn so kome ti kiami..ma si vede ke nn capisci un c***o…vacci tu in pensione….vasco è l’unika xsona al mondo ke regala emozioni vere…come si fa a dire ke le sue canzoni dovrebbero parlare di reumatismi ecc?? ma colleghi il cervello mentre scrivi queste cazzate….purtroppo vasco scrive poesia…sarebbe inkapace di parlare di cose assurde nelle sue canzoni… nn te la darà mai questa soddisfazione….vuoi un consiglio??? evita di scrivere cose senza senso e impara a vivere, proprio cio’ ke ci insegna vasco…………….VASCO NEL CUORE……
vasco è già leggenda……e non rompe i coglioni…ma come si puo’ parlare così…mahhh
@ aglescia:…….o mio dio….tu non sai cio’ e dici…..
@ arianna….:
Arianna… scusa, ma con chi parli?
“senti io nn so kome ti kiami..ma si vede ke nn capisci un c***o”
Ora, se ti riferisci a chi ha scritto il pezzo, ti consiglio di sbarrare gli occhietti, mettere meno “K” e guardare in alto.. in cima al sito.
Ha presente cos’è questo? Questo è un blog, e in un blog per sua natura il blogger (che in questo caso sono io) scrive quello che pensa.
La persona che tiene il sito -che sono io ripeto- si chiama Rudy Bandiera.
Amore e pace sorella :-)
e si rudy hai propio ragione tu sei un genio e tutte quelle persone che vanno ancora ai suoi concerti tra l’altro di varie generazioni sono dei coglioni…………d’altronde tu hai scritto e cantato delle gran belle canzoni………………..chi meglio di te può sparar………. .sentenza, be io sonostato un coglione per 105 voltee lo sarò ancora…………… cosa vuoi a me piace emozionarmi…anche con poco…………..con affetto e simpatia………e pena, d’altronde è una moda .vuoi far parlare di te basta sparare alto…………………….
Doske
@ doske:
vedi come sei patetico, lo vedi? (o patetica scusa). A me Vasco ha rotto, non ho MAI scritto che chi va ai concerti sia un coglione ne che io abbia scritto e cantato.
Ma questo non vuol dire che debba per forza piacermi no? E non lo posso dire senza essere schernito da gente come te?
Questo non è sparare in alto, ma dire quello che si pensa: ho offeso o insultato? No. Allora cosa c’è che non va?
Per mi fortuna questo blog va bene a prescindere da questo post, e se volessi far parlare di me ammazzerei un prete ti pare?
Grazie per la pena che provi per me, l’apprezzo molto :-)
@ doske:
e poi con tutti quei punti non ho capito se una moda è far parlare di me, sparare in alto o cosa :-D
A me Vasco e` sempre stato sul cazzo. Non ho piu` idoli musicali, perche` il rock e` *finalmente* uscito dalla mia vita e Bob Marley e` morto da tempo.
Ma panta rei, purtroppo, e per tutti. Non essere duro con chi ha gia` qualche anno sulle spalle, perche` tocchera` anche a te.
Se a 40 anni non hai donne delle quali non ti ricordi il nome a causa dell’alcool, non hai avventure fugaci e non vai al bar a bere, vuol dire che sei pronto a parlare di artrite, pensione, dottori, acciacchi e pannolini.
Ti ricordo che il picco della gaussiana della popolazione occidentale e` centrata su noi 30-40enni… e che siamo anche la prima generazione della storia che IN MASSA non ha voglia di fare una fine artritica davanti alla tv.
Guarda Daniele che sono più vicino ai 40 che ai 30 e a parte questo non sono duro con una generazione ma mi ha stancato Vasco. Tutto qui.
Lo so che toccherà anche a me, grazie, ma non per questo mi renderò ridicolo parlando di cose che appartengono ad altri tempi: “Se a 40 anni non hai donne delle quali non ti ricordi il nome a causa dell’alcool” vuol dure semplicemente che sei normale :-)
La fine artritica davanti alla TV è un conto, fare il ragazzino quando ragazzino non si è più è un altro: detto questo può fare quello che vuole, così come tu ed io d’altronde, ma dal mio punto di vista rasenta il patetico come quando vedo delle signore di 60anni con la mini gonna e le vene varicose.
Ogni cosa ha il suo tempo, proprio perchè panta rei.
@Rudy: anch’io sono vicino ai 40, e anch’io come te non ho intenzione di risultare patetico. Ma IMHO ritengo comunque indelicato esortare una rockstar attempata (non anziana) a parlare di cose tipo cateteri: magari ci rimane male…
Questo era il senso del mio commento.
BTW, di cosa parli vasco ora nelle sue canzoni non ne ho proprio idea, quindi mi astengo da esternazioni in merito rimanendo volutamente astratto. :)
PS: per cantar di flebo, pensione e vene varicose non serve vasco, ci sono gli Skiantos ;)
@ Daniele:
Basta, con questa mi ha semplicemente messo KO “per cantar di flebo, pensione e vene varicose non serve vasco, ci sono gli Skiantos”.
Hai assolutamente ed inequivocabilmente ragione :-D
Io non sopporto la maleducazione!!! questo no! non ti piace? OK non lo ascoltarre, cambia radio, canale tv… semplice!
Allora tt quelli che hanno 60 anni nondvono piu cantare? i rolling stones? devono andare in pensione?
Non ti piac euna cosa?
Non l’ascolti punto!!!!!!
@ Rudy Bandiera:
@ Rosannna:
sisi ok, cambio canale, non ti incazzare. Ma vedi, nel mio post non c’è maleducazione ma solo la considerazione che Vasco A ME (non ho detto a te) ha scocciato e lo trovo fuori luogo.
Non posso dire una cosa simile? E’ intoccabile? Oppure dimmi tu dove vedi la maleducazione che ne discutiamo, con educazione :-)
ma xkè nn la finite con quesa pagliacciata????Vasco è Vasco…..nessuno si può permettere d’insultarlo!!!!!!!xkè è questo che fate!!!!lui nn ha mai rotto i coglioni a nessuno….mai!!!!ha sempre fatto la sua vita!!!!se a qualcuno nn piace…nessuno vi obbliga a vederlo….sentirlo….parlarne…..fatevi i cazzi vostri…come vasco ha sempre fatto…..se proprio nn avglio da faete di mere,accendete i vostri cervelli….e pensate da quale merde di persone siamo governati!!!!!
@ IlBlasco.Jacopo:
ecco, un bel commento lucido ed intelligente. Bravo
hai ragione anzi adesso metto su un bel cd dei dARI che sono giovani e forti!
anzi sono indeciso fra dARI e LoSt…consigliami tu visto che vuoi la musica ciòvane
@ chico:
se il “hai ragione” è riferito a me, mi devi scusare ma non ho capito il tuo commento, sorry.
non hai capito un czzo della vita x quello che hai scritto, ma se era per farti pubblicità nel web… sei nel filo di un rasoio, da qualunque parte cadi ti tagli se.. non stai diritto.. ed ho i miei dubbi…
@ luca:
Invece te devi essere uno sveglio da matti, uno che la sa lunga ed ha capito tutto.
Si vede dal numero di puntini che hai messo nella frase.
Comunque ti ringrazio, sto facendo una raccolta di commenti idioti per farci un post.
Torna a trovarmi!
Mica capito tutto questo inalberarsi. Vasco è stato un innovatore, ma adesso continua a copiarsi. Stop. La stessa cosa la sta facendo il Liga.
Nessuno ha detto che Vasco deve smettere di cantare, ma è lecito che alcuni pensino che non sta facendo niente di nuovo e non abbiano più voglia di seguirlo. Tutto qui, semplice no?
@ Rudy Bandiera:non ti curar di loro ma sputa e passa…insomma mi sembra che ultimamente il sig. Vasco Rossi, rimasto a corto di idee e di ispirazione si sia messo a fare anche le cover, se non erro canta in italiano(a mio avviso deturpandola) Creep dei Radio Head..oppure è un plagio vergognoso?
Vabbè, dai, Rudy, prendersela con i fan di Vasco è troppo semplice. Se vuoi dimostrare coraggio, scatena i grillini, lì sì che si fa dura. :D
Zen
@ Zen:
in effetti… li sarebbero cazzi. Ma pensa che anche loro non è che mi stanno proprio simpatici. Ci faccio qualcosa a brve e ti faccio sapere ;-)
Bella Rudy! E’ fantastico sentire quanta poca obiettività ci sia nei “fans” di qualunque genere e tempo, non di Vasco, ma in generale (io ho “mollato” i chemical bros da anni per lo stesso motivo). Mi fa sorridere il “tra i migliori in Europa”. Ti ricordi un suo Tour Europeo??? Credo che si parli del ’97…non a caso. Nel 2009 ne farà uno europeo (dopo 12 anni, immagino non sia stato esattamente un sold out!) e lo fa in locali, non sicuramente negli stadi, probabilmente in città a grossa % di immigrati italiani. Non è da pensione visto che ha un sacco di fan e fa bene a cavalcare l’onda finchè può, lo faremmo tutti, ma dal punto di vista dell'”innovazione” sonora credo non sia mai cominciata per quanto lo riguarda, nemmeno agli inizi, non mi ricordo un suo brano da dire “‘zzo, che viaggio!”, ma sono le canzoncine orecchiabili che restano in mente alla “massa” e francamente vederlo comparato in qualsiasi modo a Gilmour mi suona quasi come una bestemmia musicale. per quanto mi riguarda se aspetta i miei pagamenti di diritti può morir di fame, nulla contro l’artista, ma ci sono 1.000.000 di cose del nuovo millennio da ascoltare, non ho tempo per quelle, figurati per Vasco!
Ma basta co sto Vasco: ha fatto si e no quattro canzoni decenti. Si ripete da quando ne ho memoria, con le canzoni e nelle canzoni. Gli salvo qualche nota. Almeno ci facesse vedere le gambe, come la Tina. Rudy, mi prendo il testimone ;-)
ELIO E’ L’UNICO INNOVATORE ITALIANO, musicisti con i controca**i, sonosrità sempre diverse ed attuali e nessun compromesso con le Major!
@ Filippo Orsatti:
Pippo, quoto TUTTO quello che hai detto. Ed i chemical bros li ho sempre amati, quasi quanto Elio.
@ Elena:
sai cosa stai facendo vero? Guarda che qua sono cattivi!
Basta vedere le classifiche ufficiali di vendite in Italia e ti spieghi un sacco di cose…artisti geniali che muoiono di fame per colpa di Major “reazionarie” e ca**oni che con 3 accordi campano 30 anni, se, come per Carboni (ti rendi conto? CAR-BO-NI!!!!), Antonacci Bersani etc..Lucio Dalla mi scrive 3 brani metto una dedica a te sui biglietti del mio prox concerto.
@ Farneticone:
ahahah GRANDE!!!
@ Rudy Bandiera: mi pare che tu stia confondendo la merda con il risotto!
@ volaeva:
si certo. Mi puoi dire riferito a cosa?
c’è la musica (rock,ponk,pop,prog,heavy,hardcore,metal,garage e poi jazz e classica/barocca) e poi c’è l’ intrattenimento musicale genere che in italia ha proliferarto. Vasco Rossi è uno dei molti intrattenitori, showmaker che hanno utilizzato decentemente il mezzo musicale, ha dimostrato che non ha avuto bisogno di adeguarsi alla prorpria età ed ai tempi fa esettamente le stesse tre note da 25 anni, la musica è un’ altra storia.
E comunque: a Caserta è caduto dal palco! Qui da noi si dice “fol ca droca” (trad. scemo che non sta in piedi) ghghgh
@ Cicapui: …ma perche’ tu non sei mai inciampato??? io oggi sono finita in questo blog per caso… qualcosa mi ha fatto ridere… qualcosa mi ha fatto sorridere…. ma altro mi ha fatto tanta tristezza… dicevo che son finita qui
… perche’ a pioggia su tutto il web c’erano articoli, video e commenti su questa caduta di Vasco… e poi leggo qui il commento del cicapui… ma ci rendiamo conto che tutti inciampiamo? ..a me capita in continuazione… inciampo, cado… scivolo dalle scale e sbatto capocciate a destra e a manca…
quest’uomo, anche se preferirei definirlo DIVINITA’… dopo una vita sul palco inciampa… uhhhhh sant’iddio… e’ vecchio… uhhhhhh e’ fatto… non si regge in piedi… ma… e’ stanco? e’ inciampato? hanno montato male quel cacchio di palco no???
e poi… non vi piace? cambiate stazione radio, non mettete i cd… con il governo non riusciamo a farlo… ma la musica ci rende ancora liberi… o no???? la morale e’:
…credo che potreste risolvervi un sacco di problemi se aveste qualcosa di tutto vostro a cui pensare!!!
…provate con il decupage! :-)
@ volaeva: vasco non è la musica dai!!! se ti piace lo spettacolo che mette in piedi sono d’ accordo ( a me no), ma la musica Vasco Rossi non la fa, non è battisti indurito, è baglioni pseudo rock (coi testi siamo li); e comunque se siamo liberi di cambiare stazione radio, siamo anche liberi dei fare commenti. It’ s only rock ‘n’ roll… ma questa è un’ altra storia e non è roba per sorcini
@volaeva, prima di tutto sono una femminuccia ;) e poi, dai, certo che sono inciampata, era solo una battuta e nient’altro.
@ Cicapui: uh devvero sei una femminuccia? allora ci verresti con me ad un concerto? Che ne so… Vasco Rossi ti va bene?
@ volaeva:
“provate con il decupage” HAHAHA :-D
Comunque ti faccio notare che il post è di giugno… nessuno si riferiva ala caduta della tua divinità….
@ Rudy Bandiera: certo lo so… l’ho visto! ;-)
vasco non è la musica dai!!! se ti piace lo spettacolo che mette in piedi sono d’ accordo ( a me no), ma la musica Vasco Rossi non la fa, non è battisti indurito, è baglioni pseudo rock (coi testi siamo li); e comunque se siamo liberi di cambiare stazione radio, siamo anche liberi dei fare commenti. It’ s only rock ‘n’ roll… ma questa è un’ altra storia e non è roba per sorcini@ JACK TRE MANI:si certo che e’ musica… e’ arte… e’ una forma di espressione… ma tu ti sogneresti mai di giudicare un quadro di Picasso dicendo che somiglia a Klint ma con tratti piu’ elementari??? personalmente a volte vedo opere che non mi dicono nulla… ma ad altri si …e’ arte comunque, a me piace il suo spettacolo.. amo il coinvolgimento che crea… l’emozione che riesce a suscitare in me e nelle folle… questo mi piace, questo inseguo… l’arte, la musica, la creatività cosa sarebbe… se non riflettesse emozione…
@ JACK TRE MANI:
a un concerto volentieri. Sceglierei però i Negrita, oppure Elio e le sue storie, o magari gli Afterhours… fammi sapere!
@ Cicapui: YEAH!!! buoni i negrita e elio, i afterhuors si sono fatti un’po’ seriosi ma è sempre un concerto di sostanza, se trovo i negrita in giro ci vieni? io intanto stasera vado a vedere e sentire Green Day a bologna, scusa ma non ho fatto in tempo ad inviatarti.
pace jack
@ volaeva: è vero sono arido, ma dopo Robert Johnson dylan, Jagger, brian jones,lou Reed, Lennon/McCartney, Hendrix, PieroCiampi, JelloBiafra, ghigo Agosti, Clem Sacco, KurtCobain, ChetBaker, non mi emoziono più neanche alle corse dei cavalli, e quelli rammentati sopra non sono nemmeno fantini. Vi amo Sorciniiiiiii (ma la crew del vasco come si chiama?)
@ JACK TRE MANI:
Io i Negrita li seguo ovunque, sono riuscita a farmi venti concerti in un anno! E in transenna, naturalmente. Quando salgono sul palco guardano al solito posto per vedere se ci sono ;)
Io l’ ultimo @ Cicapui: io prima volta e per ora ultima Arezzo fine luglio 2009 che te c’eri? Io ci sono andato per trovare un pretesto per uscire con una ragazza pensa te! corsi e ricorsi storici ma sarai mica la stessa? (scusa Rudy ci stiamo “fando” troppi i ca.. nostri?)
@ JACK TRE MANI:
no, io non sono esattamente una ragazza, sono un tantinello più grande ;) quindi non ti conviene venire ai concerti con me, troppo vecchia :-) Però tu ai concerti dei Negrita vacci lo stesso, che dal vivo sono uno spettacolo
@ Cicapui: io non posso che ringraziarti infinitamente perchè mi hai messo in una categoria alla quale non appartengo da 15 anni più o meno, e quelli che ho visto ieri sera (greenday) sono miei coetanei. I negrita li apprezzo inciuci a parte, suonano tirato e lui canta rock in italiano con una pronuncia perfetta sanza storture alla Pelù o singulti Consoliani.
Ma torniamo all’ argomento se no Rudy s’incazza sarai mica coetanea del Vasco?
@ JACK TRE MANI:
Non esattamente coetanea, ma non sono tanto lontana :) Qualcuno diceva che l’importante è sentirsi giovani dentro, maledetto lui… ma va bene così. Prima o poi siamo stati giovani tutti e pure i giovani invecchieranno, quindi i conti tornano. Ma non toccatemi il rock, che qui l’età non c’entra ;)
@ Cicapui: bisogna sentirsi giovani dentro, maledetto chi l’ ha detto è bella davvero! Il rock te l’ ha toccato Vasco, rifattela con lui… ma io sono quiiii…. But I’m a creep,
I’m a weirdo
What the hell am I doin’ here?
I don’t belong here… york inciampa spesso è mezzo schizofrenico, ma mi pare che il primo singolo l’ abbia centrato bene. Poi c’ ha pensato l’ ubriacone di Zocca a farne una boiata, ecco, qui è proprio inciampato male. Mi ripeto per i fan di Vasco, godete liberi di codesto unguento ma la musica, il rock soprattutto è un altra storia e non vi appartiene.
Vi amo sorciniiii
invece di insultare il MITO andate a fare in culo branco di coglioni
mamma come sono maleducato….dai RUDY dimmelo per favore dimmelo……. ma VAFFANCULO te e chi continua a farsi un po’ di pubblicita’ INSULTANDO IL MITO……STRONZO
@ gianni: bravissimo Einstein, commento intelligente e raffinato.
Hai vinto un mappamondo.
@ gianni:ooh Toffee…Toffee…Toffee…
ooh Toffee…Toffee….Toffee…
si ci vado subito grazie.
@ Rudy Bandiera:ma perche’ fai cosi’? sei geloso invidioso ….cosa? vasco e’ semplicemente entrato nel cuore della gente e’ ben retribuito questo si pero’ ci aiuta e’ vecchio questo si ma non viene mica a cantare sotto casa tua
@ gianni: perché faccio così cosa? Forse non ti è chiaro il senso del post, cioe che Vasco mi ha stancato, e che personalmente lo trovo poco credibile.
Non avrei dovuto dirlo?
Il fatto che sia entrato nel cuore della gente è assolutamente vero ma non è nel mio. Mi devo vergognare per questo?
La cosa curiosa è che mi meraviglia sempre di come mi trovi a dare spiegazioni a gente come te che probabilmente non le capisce e che mi ha insultato, me e i lettori, poco fa.
Tieniti il tuo Vasco genio, e buona fortuna.
@ gianni:oh Toffee…Toffee…Toffee…
ooh Toffee…Toffee….Toffee… colpisce dritto al cuore , come il cornetto algida , le macine del mulino bianco , la nutella , la pace dell’ oratorio , babbo natale , lo zucchero a velo , la cocaina , le siringhe da insulina , gli anni 80, il vuoto da riempire per non finire in comunità oh Toffee…Toffee…Toffee…
ooh Toffee…Toffee….Toffee…
@ Rudy Bandiera:voglio trovare un senso a questo blogghe anche se questo blogghe un senso non ce l’ha…….ah gia forse anche rudy deve mangiare……a lavorare no?
@ Rudy Bandiera:
leggevo i commenti qui sopra……rudy ma veramente voti berlusconi?
@ Rudy Bandiera: rudy io ti voglio bene, non mi era mai successo di prendere per il culo qualcuno e questo si incazzasse con un altro, che bello!!! ma ce l’ ha proprio con te sto gianni , ma che gli hai fatto?
@ JACK TRE MANI:come che mi ha fatto? parla male del mio mito
@ JACK TRE MANI:
l’incazzatura di riflesso :-D boh guarda, il mondo è bello perchè è vario ecco.
@ Rudy Bandiera:ma scusa rudy non l’hai scritto te l’articolo li in cima? con chi devo parlare con jack 3 mani? a me mi fa paura uno che c’ha 3 mani
@ gianni: soprannome musicale, suono la chitarra, ma tu non potresti capire , si parla di musica … ora non rompere più e vatti ad ascoltare un’po’ di baglioni
@ JACK TRE MANI:senti jack me la dici una cosa visto che sembri molto intimo con rudy? ma lui vota berlusconi? così per curiosita’ non e’ che voglio cominciare un dibattito politico
ahahahah ma chi lo conosce Rudy , per me Rudy è un foglio elettronico pieno di voci alle quali rispondo e che a loro volta rispondono a me, la voce sotto il nome di Rudy Bandiera è sicuramente quella più coscienzionsa ed è quella che da il LA (per tornare in tema) alle nostre elucubrazioni – o seghe mentali quotidine- … scusa ho usato una metafora mutuata del gergo musicale, senza pensare che sei appassionato di Renato Zero… ciao a presto
@ JACK TRE MANI:
@ gianni:
che bizzarro personaggio questo Gianni….
@ Rudy Bandiera:dai rudy dimmelo sto morendo dalla voglia di saperlo dimmelo dimmelo…..lo voti?
@ Rudy Bandiera: ho appena finito di fare un giro sul tuo sito e mi pare d’aver capito che silvio non t’e’ particolarmente simpatico……peccato! mi sarebbe stato molto piu’ facile avercela con te! mi SCUSO se ieri ho esordito con un insulto ma quando mi toccano vasco non capisco piu’ nulla…vasco non e’ solo un cantante per molta gente e’ piu’ come uno di famiglia….e’ come se io insultassi i tu fratello tutto qui.
@ gianni:
scuse accettate, ma io non ho insultato nessuno… a differenza di te ;-)
io si COMUNISTI
@ Rudy Bandiera:be insomma dici che deve andare in pensione che dovrebbe parlare di artrosi e che ti ha rotto i coglioni…non mi sembrano proprio complimenti
@ gianni:
Che MI ha rotto i coglioni, non che HA rotto i coglioni. E questo è un fatto,mi spiace.
Comunisti non è un insulto. Io mi gonfio quando me lo dicono!
Vasco a me non ha rotto i coglioni, …ma definirlo uno di famiglia… lo trovo eccessivo. Se c’è qualcuno che non lo sopporta, capisco. Non condivido, ma capisco.
@ Nico: nooooooooooooo, ti piace pure vasco rossi, morale quando andremo in giro col Suv a metter sotto cani ascolteremo oh Toffee…Toffee…Toffee…
ooh Toffee…Toffee….Toffee…
Mi sembrava meglio robaccia punk americana, dead kennedys, black flag, husker du, ma se ti piace vasco non li conosci. Io te li farei conoscere volentieri sei matto abbastanza. E’ solo per la tua follia che mi stai simpatico lo sai?
COMUNISTA!!! (citazione da cornacchione)
“Suoni jazz etnico per mostrare il tuo gusto
sul tuo stereo di lusso,
spiegando che sai bene quanto i negri abbiano freddo
e come nelle baracche ci sia così tanta sofferenza.
E’ tempo di provare ciò che più temi,
e la right guard qui non ti aiuterà.
Tieniti stretto mio caro,
tieniti stretto mio caro.
E’ una vacanza in Cambogia,
e’ dura ragazzo, ma questa e’ la vita.
E’ una vacanza in Cambogia,
non dimenticare di portarti una moglie. ” (DK) Dietro uno strano riff chitarristico di impostazione surf, tipo Dick Dale (comunemente noto come la musica di Tarantino) infettato dai miasimi cimiteriali dei Black sabbath che manda un suono distorto come il più inacidito fuzz hendrixiano e una sega circolare, scioccante ancora dopo un quarto di secolo. Ma certo ribelli come Vasco non ce ne sono in america “oh Toffee…Toffee…Toffee…
ooh Toffee…Toffee….Toffee…”
@ JACK TRE MANI:
le caramelle morbide!! piacciono un sacco pure a me!! poi però ti si attaccano sulle carie, provi a levarle col dito, ci provi con la lingua, succhi come una sciacquone, un troiaio
@ s.liston: si te piaciano le toffee … bellino… io ti manderei in settimana bianca in cambogia, anche ! Rudy… è tornato il rompicoglioni. Sonny : “non rispondere a me direttamente mi metti in imbarazzo, posta come tutti. Perchè evidenziare che ci conosciamo? Forse vuoi che ti inviti a fare le girate schicciacani col Suv insieme a Nico?
“A nessuno piace avere un idolo rock anziano, non si è mai visto.”
Sai chi è Mick Jagger?
@ Vale:
no Vale, chi è? Un patriota irlandese?
Vale ha scritto:
si si è vecchio …
D: Jagger fa li cantante?
R: No ha fatto la storia del Rock.
comunque è vecchio oooh toffeee toffeee toffeeee, Vi adoro sorciniiiiiiiii
Rudy Bandiera ha scritto:
nooooo, è uno degli storici nemici di batman, mi pare
@ s.liston:
no no amico, quello è Axel Rose!
@ Nico:
il suo rock è tra i migliori al mondo ? se stai scherzando non sei divertente
@ teo:
Tu invece non sei divertente a prescindere.
mah guarda io vasco lo ascoltavo ogni tanto ma ho avuto la sfortuna di inammorarmi e fidanzarmi con una fan sfegatata che non ascolta altro che lui .Non gli paice nulla eccetto vasco..ma è venuta la nausea ora lo odio , Ma dico io è possibile che non riesco a fargli paicere null’altro?? come si fa ad ascoltare per 30 anni sempre lo steso cantante? eppure a me piacciono 200 generi diversi.! .aiuto..