Una di quelle storie che fanno riflettere: una persona “normale” pensa al matrimonio come una giorno splendido della propria vita e interpreta lo stesso come un “sacramento” che rende tangibile il legame tra due persone… per tutte la vita.
Oppure ci sono quelli che rabbrividiscono al solo pensiero di sposarsi perché lo considerano una cosa assurda: meglio vivere la propria vita “liberi” da vincoli.
Infine ci sono quelli che non rabbrividiscono ma che non si sposano: preferiscono la convivenza perchè pensano che non vi sia differenza.
Ma il caso di questa ragazza inglese esula da tutto questo: “Niente da dire: ad Emily Horne, un’ex modella 31enne di Kingswinford, nel West Midlands, i matrimoni piacciono parecchio. Non a caso, la donna si è sposata per ben cinque volte. Peccato, però, che non abbia mai divorziato da nessuno dei suoi mariti e così ora rischia un’incriminazione per bigamia”
Ma io dico: se già una moglie o un marito rompono le palle in maniera sistematica e pressochè eterna, come mai mi devo sobbarcare la rottura moltiplicata per 5?
Perchè non è normale, direte voi. Si è vero, ma cazzo, già hai una deviazione mentale poi hai anche la deviazione più sfigata che esiste!
Poteva essere, che so, una ubriacona o una drogata o un’amante del SadoMaso e del bondage… si sarebbe divertita certamente di più.
Ammetto: ho cliccato su questo post solo perchè ho letto sadomaso e bondage… il solito annoso dilemma se preferire la corda o la frusta…
Ah, la serial-bride: che dire, io per sposarmi mancava poco che dovessi dimostrare la mia verginità per avere in tempo i documenti, evidentemente in UK sono un po’ meno fiscali.
Sara’ mica vero che il nostro destino e’ scritto nel nostro nome? Insomma, questa e’ nomata Horne (Horny nella lingua del Bardo significa “Arrapato”), io mi chiamo come un alcolizzato quale sono fiero di essere, Rudy e’ per casato un “Portavoce” e via dicendo…
Sara’ mica tutto vero?
Anche se potessi non mi sposerei ufficialmente. Credo nel matrimonio per volontà e non per vincolo legale. Figuriamoci più e più volte, che follia. Di sicuro la signorina aveva una certa convenienza per fare quello che ha fatto, almeno spero. Io nel frattempo festeggio un anno di “scambio di anelli” con il mio ragazzo, che vi dico la verità, sono solito chiamare marito. Bondage rulez, comunque.
@ D0kt0R: io dovrei rappresentare un riparo pericolante e temporaneo?
Invece la cosa ha i suoi vantaggi: un marito per ogni necessità. Uno che taglia il prato, uno che aggiusta il lavandino, uno che ti aiuta con la spesa… poi ovviamente per tutto il resto c’è l’amante :D
@ Eugenio:
ero certo che avresti “abboccato” :-)
@ Andrea Giuseppe Capanna:
è un anno che vi scambiate anelli? Chissà che portagioie che avete…
@ Rudy Bandiera: eh guarda, sapessi. Ha fatto la battuta ha fatto…;)
come letto su una maglietta domenica scorsa: BONDAGISM IS NOT A CRIME
Sei il solito, Rudy! Metti il titolone che invoglia e poi parli di tutt’altro… insomma, stò sadomaso dove sta?!? ;-)
@ Rudy Bandiera: ;-)
nessuno ti conosce bene come il tuo blogger!
@ davide licordari:
Come sai, Napolux la settimana scorsa mi ha detto: “Fika: the engine of Web” :-D
@ Claudio Gagliardini:
predo spunto dalla cronaca, scrivo tre cazzate ed elaboro il tutto per far si che la gente cada nella rete :-)
Potrebbe essere una strategia per le inserzioni immobiliari.
Agente immobiliare con le “tette” vende casa in cui è possibile praticare sadomaso e bondage, ma se volete ci potete andare ad abitare con i vostri 5 mariti!
Rudy, Napolux ha ragione da vendere: proprio la settimana scorsa, mentre ravanavo alcolici nel frigo di un bar a poca distanza da te, osservavo la popolarita’ di un drink mai visto prima: semplicemente per il nome bislacco. Quando si parla di marketing e di come a me piaccia…
Questo commento si interrompe qua, poiche’ D0kt0R potrebbe rivelarsi una persona greve e dal vocabolario limitato, nonche’ preda di pulsioni ossessivo-compulsive che lederebbero la sua fama di personcina a modo che tiene alla propria igiene e fa la doccia con inusitata frequenza.
@ Rudy Bandiera: ma se cadi nella rete può essere considerato bondage?
@ Nico:
Assolutamente si!
Anche quando vai a pescare in “canalone” con il bilancione, è bondage
@ Rudy Bandiera:
E quando annaffi le piante in giardino e la canna dell’acqua ti si attorciglia alla caviglia? E’ water-bondage? http://www.waterbondage.com/site/
PS: Kink.com rules!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La bigamia la trovo snervante e disonesta,nel sadomaso beh,preferisco non entrare proprio nel merito, ma il bondage !!!!!Si, il bondage potrebbe anche ispirarmi, ovviamente praticato sul partner e mai a me !peccato che terminate le pratiche d’allaccio, il mio primo istinto sarebbe di prendere a sediate il deficiente di turno !Cioe’, perche’ uno uomo che si fa legare e’ un bel deficiente!!! hahahahah senza offesa per nessuno ovviamente !!! I gusti son gusti !! hahahahahahah
@ cristina: Praticamente ti piace il sado-bondage!…
@ Nico:Non ci avevo pensato !!!!Mi sa che hai ragione !!!Bravo Nico !!! facciamo una prova ???
Meglio vivere una vita libera, e se la vita può essere libera con una persona accanto, allora quello è il segreto della vita.
@ Maramora: se è un segreto, come fai a saperlo?