Ieri sera ho cenato dai miei. Abbiamo iniziato con una frittata con tegolini come antipasto, poi e arrivata la pasta fredda con capperi, acciughe e tonno ed in seguito e piombato in tavola il primo secondo, leggero ed estivo,salama da sugo con melone.
Quindi è stato il momento del secondo secondo ossia pancetta e salsiccia alla brace.
Infine, quella donna straordinaria che è mia madre, ha estrapolato dal frigo ciliege e formaggi di tre tipi.
Risultato? Ho sognato di far parte di una delegazione terrestre su un altro pianeta (credo Klingon ma non ne sono sicuro) e gli abitanti del suddetto pianeta volevano in dono una cosa particolare: la federa del mio cuscino.
Quindi l’ho sfilata e consegnata loro.
Ecco perché stamattina al mio risveglio, oltre alla panza gonfia e la testa pesante, ero anche senza federa nel cuscino.
PS: il tutto è stato sguazzato da abbondante Lambrusco…
Rudy sei il primo caso di uomo pirla anche nei sogni :-D
In effetti… pensa che stamattina la mia federa era arrotolata sotto il mio grasso corpicione… il sogno che diventa realtà o la realtà che è un sogno?
Mah..
bene, forse ti batto: ho sognato che, in seguito ad un attentato alla mia virilità da parti di Freddy Kruger, ho scelto la via della vendetta stritolandogli la testa tra 2 porte di un ascensore..credo sia colpa del gelato gusto KIWI,PESCA E CASTAGNA che ho mngiato ier sera.
HAHA!! Te sei matto! Ti mancava solo il Puffo nel gelato poi avresti generato una aberrazione a causa della quale saresti morto all’istante… come la nitroglicerina…
La prossima volta che darò una cena chiamerò i Bandiera per il catering. Mi immagino gli ospiti con gin lemon in una mano e la salama nell’altra. Che sogno. A proposito, io ho sognato un post-it con scritta sopra la data di oggi. Se dovessi morire, sapete perché *sorriso da Susan Boyle*.
@ Andrea Giuseppe Capanna:
i Bandiera, un pochino come i Soprano :-)
Pensa che se muori io divento famoso per aver accolto le tue ultime parole scritte…e preveggenti.
Che storia…
@ Rudy Bandiera: mi fai paura. Speculi sulla mia anima…no aspetta, non sono mai stato speculato e vorrei provare. Fai piano, è la prima volta.
Anche io dopo la “magnata” di ieri sera ho avuto un sonno un po’ disturbato, ma arrivare a sfoderare il cuscino!?!?!?
@ Andrea Giuseppe Capanna:
speculerò dolcemente :-)
@ aglescia:
te sei sempre disturbata, non noti la differenza :-)
Mi viene in mente quella frase di AldoGiovannieGiacomo: “se ti mangi questo in estate cosa ti mangi in inverno? Topi morti al ragu?”
@ Cicapui:
cani bagnati crudi, topi morti al ragù ed altre amenità… diciamo che non mi faccio mancare niente!
Interpellata la sig bandiera, ho saputo che c’era una caprese e verdura ai ferri, che nessuno si è degnato di toccare. La salamina è sacra, e d’estate non si mangia, perchè è difficile procurarne una buona. Il prossimo giro ricordatevi d’invitarmi. Ciao belli
Pensa se sognavi di girare nudo per Krasondar….. brrrrrrrrrrrr :-D
Insomma, un tipico menu estivo, vedo! :-) Io di tegolini conoscevo soltanto le merendine al cioccolato del Mulino Bianco, ma non mi pare un ingrediente da antipasto né da frittata…
Eccerto! Bisogna stare leggeri con i primi caldi, che ti credi? :-)
Rudy, se vieni da me in Piemonte ti preparo un tipico piatto estivo: bagna cauda!
Guarda Cicapui non lo dire due volte! Faccio la voglia di mangiarla, quando capito dalle tue parti ci sei dentro :-)
@ Rudy Bandiera:
io non sono disturbata, ma schizzofrenica con turbe psichiche omicida frequenti…e la prossima vittima sarai tu…non avro’ pieta’! Guardati le spalle Bandiera!
@ Rudy Bandiera:
basta dirlo, io qua sono! tu porta un po’ di lambrusco ;)
@ Cicapui:
e ciccioli, io non mi muovo mai senza i miei ciccioli al seguito. Mai!
@ Rudy Bandiera:
Perfetto! Adesso vado a stirare la tovaglia.