Il mio amico e guru Riccardo “PocaCola” Rick, oltre ad essere un bell’uomo è anche una persona molto fantasiosa e brillante, e non potrei dire altrimenti visto che mi ha inserito nella sua rubrica dei blogger più belli, facendomi anche una breve e simpatica intervista:
“La neonata rubrica “solidale” con i belli della blogosfera : “Il blogger bello bello in modo assurdo della settimana“, ha registrato un clamoroso e lusinghiero successo. In giro si sentiva il bisogno di dare spazio ai sex symbol della blogosfera, troppo spesso attaccati ingiustamente solo per il loro aspetto gradevole e sechisy. Le gentili lettrici di PocaCola hanno apprezzato l’iniziativa e mi hanno letteralmente sommerso di segnalazioni e richieste. Uno dei più gettonati “toy boy” è stato quel gran bisteccone di Rudy Bandiera. Il simpatico Rudy ha aderito di buon grado, regalandoci l’intervista che potete leggere di seguito.”
Voglio dire una cosa brevissima riguardo questa foto: me l’hanno fatta durante un trasloco insieme ad un in cui monto lo spazzolone del cesso. Non scherzo.
adulatore.
Apperò! Il pin-up della settimana (non so perchè ma mi sto scompisciando ;))
E’ tutto fatto apposta per scompisciarsi :-D
Complimenti per l’ottima e esilarante intervista! (che sfoggio di vanità però)
Eccerto! Uno sfoggio bello e buono, non riesco a sottrarmi ai riflettori, lo sai.
A me queste cose qui con il fotosciò non piacciono mica. Questi divi sembrano tutti belli sulle copertine, ma nella vita reale sono ben diversi, ad esempio quando giocano con la wii con addosso la magliettina della salute. Non ci sono più le mezze stagioni, solo i mezzi fighi, o i mezzi per diventare fighi. Tradizionalità-à-à.
Ma quale Fotosciò! Cazzo per una volta che sono venuto bene, mentre facevo un trasloco, tu mi smonti così?
Ok, la prossima volta incollerò quella in cui monto lo spazzolone del Water… ;-)
Rudy ma chi disprezza compra, e non sarà sempre vero, però nel mio caso sì. La mia è tutta invidia! Sei venuto molto bene :) (ti senti il sedere un po’ sbausciato?)
La foto l’ho scattata io. Mentre noi traslocavamo, il blogger bello bello in modo assurdo guardava per aria. Il collegamento Internet non andava ancora…
@Andrea Giuseppe Capanna: AHHA!! Mi sento lusingato, assai lusingato.
Il prossimo trasloco mi faccio fare un servizio fotografico, facendo attenzione a non mettere in mostra la cellulite che ho sui fianchi :-)
@ Pam:
Disgustosamente vero… però è anche vero che mi hai colto in uno dei pochi momenti di inattività.
In genere ero una furia, come il diavolo della Tasmania!
mi sa che adesso ti aspetta la copertina del TIME per l’uomo dell’anno!!!! :D
Su questo non ci sono dubbi! Poi mi candido alle prossime europee…
ma il tuo guru non ero io?!
Nooooooo! Tu sei solo solo la più bella blogger italiana!
Non potrò mia competere con te, Rudy.. Da quando Davide ha visto che lo hai anche nominato nell’ultimo saluto, qualunque cosa gli dica io è irrilevante.
Giovanna, mi spiace ma per quanto tu sia bella e donna, non potrai mai competere con il mio fascino latino da farabutto.
Davide ne va pazzo :-D
Oggi è un gran giorno!
Il signor B ha iniziato finalmente il suo declino e conosco un “figo” intervistato sul “webbe”! E’ persino mio amico su “feisbuc!” :)
In effetti è una giornata straordinaria, per essere un lunedì :-)
Ma essere “Bello, bello in modo assurdo” non è forse un riferimento a Derek Zoolander (e qui ci stava anche bene la “Magnum”). Inoltre alla domanda “Essere un gran bonazzo logora?” avresti dovuto rispondere: quando passo io le donne si bagnano e gli uomini mi temono – devo smetterla di andare in giro con la pistola ad acqua.
Dove ho messo i miei ansiolitici?
cervello e sex appel !!! Non puoi davvero chiedere di piu’ !!! Complimenti Rudy, sei una gioia per occhi e mente !!!
@ D0kt0R:
rimettiti la camicia, quella con le maniche lunghe lunghe…
@ cristina:
ma grazie mille! A dere il vero il cervello non è molto e sono anche basso e ranco, ma l’importante è che la gente pensi il contrario ;-)
ahahaha
bella Rudy!
Popolo di veline e di figaccioni… ;-)
Di bei bistecconi come dice Rick :-D