Proprio un paio di giorni fa parlavo di Buzz Marketing su questo blog, dicendo quanto può essere potente il passaparola su un media fluido, veloce e capillare quanto Internet.
Ecco che il “caso Borromeo” diventa di dominio pubblico proprio grazie alla Rete, senza la quale nessuno saprebbe che la bionda Beatrice è stata censurata nella trasmissione “L’Era Glaciale” condotta da Daria Bignardi.
“Stiamo parlando di ciò che è successo recentemente a Beatrice Borromeo, del team di Santoro in AnnoZero, e al celebre vignettista Vauro. Erano stati invitati alla trasmissione l’Era glaciale – condotto su RaiDue da Daria Bignardi – per parlare del libro che hanno recentemente pubblicato insieme a Marco Travaglio riguardante, appunto, molti degli argomenti trattati in AnnoZero.
Le loro interviste, sebbene annunciate a inizio programma, non sono mai andate in onda: il direttore di RaiDue Antonio Marano ha infatti deciso di eliminarle dalla trasmissione in tempo reale, affermando che il contenuto fortemente politico violava la par condicio.”
Visto che abbiamo YouTube come veicolo democratico, vediamo di usarlo:
RudyBandiera.com © Copyright 2022
Mynkjah! Non riesco a vederlo iutub! Mi mandi il file?
Ciao.
Che rottura di palle !!!! e’ sempre sta menata e non cambia mai !! !! Hanno scoperto tutti l’acqua calda !!! Ma dico io perche’ tutti gli illuminati d’italia escono solo quando al governo ci va Silvio??? Questa e’ una porcata come tutte le altre!!!! Se proprio vuole fare una protesta degna, lasciasse la televisione, e andasse a lavorare !!!
Cristina, ma tu la vedi la realtà? Cioè quello che mi sembra è che alcune cose che passano davanti agli occhi tutti i giorni siano per te diventate la normalità.
Cioè è o no una cosa brutta il fatto che ci sia censura sull’intervento di una invitata ad una trasmissione?
Mi spieghi cosa c’entra l’andare a lavorare oppure no?
Il tuo, in questo caso, è un discorso populista e la cosa mi lascia perplesso visto che, non ostante non la si pensi per nulla uguale, non sei affatto stupida.
@ Rudy Bandiera: …sicuro?
Io vedo un’attacco continuo e spudorato perpetrato !E’ uno scandalo odioso senza ritegno !! Fanno passare per santi tutti coloro che sono venuti prima e coloro che sperano di bypassarlo !!Ma io non ho dimenticato l’ultimo governo Prodi, e tutto lo schifo che ha portato in italia e tutte le porcate ficali possibili !! E la censura c’era anche prima, solo che lui ha il potere mediatico e’ allora fa paura !! Ma chi pensi che possa fare qualcosa di meglio, quei quattro rubagalline forse????
Cri, lascio perdere che è meglio. Non riesci a subodorare la puzza della dittatura mediatica nemmeno se te la fanno annusare da vicino.
@ Nico:So come la pensi,e ti posso anche capire !! D’altro canto vedo che certe liberta’ sertvono solo a giustificare il lassismo piu’ totale!!
@ Rudy Bandiera: la Cristina dev’essere una tassinara de Roma… la categoria che più al mondo ha odiato Prodi e Bersani…
@ cristina: dubito che tu possa capire.
@ Rudy Bandiera:Cosa ti fa pensare che io ne sia contraria ??? Ad un popolo troppo indisciplinato,incapace di autolimitarsi e in balia di se stesso e’ forse l’unica risposta !! Quando eravamo in democrazia non andava bene, poi i comunisti…. lasciamo proprio perdere, vuoi vedere che con un po di dittatura qualche colonna dorsale si raddrizza ???
@ Nico:Chi non ha regole non ama rispettare le regole !!!Nico non e’ una lotta contro di te, ma che diamine diamo un po di verve a questo dibattito !! Senno’ che palle son sempre quelle due robe li’!!!!
@ cristina:
Cristina, ma scherzi? “Quando eravamo in democrazia non andava bene, poi i comunisti”. DOve li hai visti i comunisti?
“vuoi vedere che con un po di dittatura qualche colonna dorsale si raddrizza ???”
Questa è follia, follia pura.
@ cristina: Cristina, te manda la foto, e poi vediamo se dare un po’ di verve…
@ Rudy Bandiera:Perche’ ti scandalizzi tanto ???Di chi e’ il problema?? degli onesti o dei disonesti ?? dimmi adesso chi ci rimette se arriva davvero la dittatura??? A chi soprattutto puo’ fare piu’ paura !!
@ Nico:Dai Nico lo so che non sei free !!!!hahahaha
@ Rudy Bandiera:Siccome molti commenti partono con: Io sono una persona onesta che bla bla bla !! Qual’e’ il problema ?? se tutti sono cosi morali, retti, onesti pagatori, vogliono un mondo migliore qual’e’ il problema di un’eventuale dittatura ??? Sono tutti migliori di B !! Non dovrebbero temere nulla o sbaglio ????
@ cristina: Dai Cristina, smettila di blatterare e manda sta stracazzo di foto!
@ Nico:Ma come ??? Vuoi dire che ad Agosto non vieni ?? sara’ pur meglio il face to face !!!
@ cristina: Manda la foto! L’hai promesso.
@ cristina:
Scusa Cri ma che cazzo c’entra!? Cosa c’entra l’onestà e il bla bla bla con una eventuale dittatura? Ma scusa sai, lo sai vero cos’è una dittatura? No perchè mi vengono dei dubbi di stare parlando con la eprsona che è già passata di qua nei giorni scorsi… stai trollando? Dimmi che stai trolando…
@ Nico:A patto che Rudy risponda e in modo consono al mio commento !!!
@ Rudy Bandiera:Tutti siamo consci che la dittatura e’ gia’ in atto adesso vero ???? Non e’ forse per questo che ci si agita tanto alcune volte sul blog ??? La liberta’ di informazione esiste dal momento che la vuoi trovare,quindi quel tipo di dittatura come in passato non potra’ mai piu’ esistere !!Perche’ ti scandalizzi tanto cosa ti fa impressione??
@ Rudy Bandiera: senti, cazzo (!), dalle soddisfazione! Dille che ha ragione, che vogliamo la dittatura, che B è un brav’uomo, che voteremo Forza Nuova! Che andremo in chiesa a partire dalla messa di stasera, che sputiamo a Dario se lo incrociamo in città! Dille qualcosa, VOGLIO VEDERE CHE STRACAZZO DI FACCIA C’HA!
CAZZO.
@ Rudy Bandiera:Dimmi se ti sembra giusto che una testa di ca..zo di 20 anni o giu’ di li’ per qualsiasi motivo esce si sballa poi tornando a casa con il suo suv di merda ammazza 3 persone che stanno andando al lavoro ?? Oppure apriamo le frontiere a tutti i baluba di sto mondo e poi noi ci dobbiamo barricare in casa perche’ senno’ì ci scannano, oppure per 4 beduini dobbiamo disconoscere tutto il nostro patrimonio culturale perche’ a loro da fastidio una croce su di un muro???Questa come la chiami: Liberta’ ????Democrazia?? Ma soprattutto ti piace ???
@ cristina:
Hai perso il senno. Mi spiace.
@ cristina: checcazzo abiti, in viale Jenner!?
@ Rudy Bandiera:Troppo comodo !!!! Allora mi censuri anche tu o mi sbaglio ???
Cristina non ha capito che la dittatura non è altro che l’imposizione del volere di UNA persona su TANTE (nel nostro caso 60 milioni di persone). Forse non ha capito che il berlusca non ci tiene per niente a raddrizzare niente. Lui pensa SOLO a salvare le sue aziende e le sue chiappe. Se fosse stata una persona come si deve si sarebbe fatta processare come TUTTE le persone, invece si è fatto fare il loro alfano per non essere processato (se fosse stato innocente non ne avrebbe avuto bisogno). Se fosse stato una brava persona non avrebbe depenalizzato il FALSO in BILANCIO! Invece lo ha depenalizzato per salvare le sue aziende. Se fosse una brava persona invece di ridurre il numero di insegnanti mandando allo sfascio la scuola pubblica, avrebbe tagliato i viveri alla scuola privata per dare i soldi a quella pubblica per fare in modo che TUTTI possano usufruire del diritto all’istruzione. Lo Stato non potrebbe dare quei soldi alle scuole private perché lo dice la Costituzione. Se fosse stato una brava persona avrebbe detto alle case automobilistiche italiane “vi dò gli aiuti solo se rimanete in Italia”. Invece come sappiamo, sono stati aperti degli stabilimenti nell’est europeo a danno degli italiani e gli aiuti sono arrivati lo stesso alle aziende in questione.
Lui non è una brava persona. A lui non gliene frega niente dell’Italia e degli italiani, come non gliene frega niente della Legge, della quale si sente al di sopra. Ti dico solo una cosa…SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@ Nico:No Nico,la mia e’ solo una volgare dimostrazione di come alle volte la realta’ puo’ avere piu’ facce da mostrare !!!
@ cristina: se anche è volgare a me sta bene… fammi vedere la tua faccina… dai su… eh? Dai…
@ cristina:
Cristina ma sei impazzita? Io ti censuro? Tu puoi dire quello che vuoi chiaro!?
Ma io non sono obbligato a rispondere ai tuoi deliri, spero che anche questo sia chiaro per te.
Ma non credo…
@ Nico: sei cosi’ curioso ?
@ sarita:Sulla scuola ha fatto benissimo !!! E poi io non ho mai detto che e’ una brava persona, ho detto che in questo preciso momento storico e’ cio’ che di meglio abbiamo !!! E SONO SVEGLISSIMA !!!
@ Rudy Bandiera:I miei non sono deliri, ma domande precise !! e se non mi rispondi forse e’ perche’ e’ piu’ facile !!
Questo e’ solo per precisare chi e’ la signorina sopracitata !!!!Figlia naturale avuta da Carlo Borromeo con Paola Marzotto, figlia di Marta. Sorellastra di Lavinia (moglie di John Elkann). Si è diplomata al Liceo Ginnasio Giovanni Berchet di Milano e studia giurisprudenza presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi sempre a Milano.
Il suo debutto come modella inizia a sedici anni, quando sfila a Piazza di Spagna per una rassegna di Chanel e parrtecipa all’Elite Model Look. In seguito diventa testimonial dei marchi di Anna Molinari (Blumarine), Chanel, Ermanno Scervino, Gilli, Rocco Barocco, Fiorucci, Ettore Bilotta e diverse altre.Sfila inoltre per importanti maison di moda tra cui: Chanel, Valentino, Paul Smith, Blumarine, John Richmond, Roberto Cavalli e molte altre.
Ha partecipato, al fianco di Michele Santoro, al programma televisivo Anno Zero dal 2006 alla primavera 2008, in qualità di co-conduttrice.
Attualmente Beatrice Borromeo collabora con l’emittente radiofonica Radio 105 in qualità di opinionista nella trasmissione 105 Friends con Tony e Ross, intervenendo in studio una volta a settimana; e scrive per la rivista inglese Above.
È fidanzata con Pierre Casiraghi, figlio della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi.( da wikipedia)
@ cristina: …quindi?
@ cristina: sembra la risposta tipica di chi non ha altri argomenti da opporre. la destra sa usare solo una parola e quasi sempre a sproposito: comunisti (chi li ha mai visti i comunisti al governo in Italia?) In compenso abbiamo avuto qualche decennio di fascismo con lo spiacevole “incidente” di un paese distrutto dalla guerra eed il corredo di qualche milioni di morti..
L’altra risposta è sempre una non risposta: slogan più o meno retrivi, frasi insensate, ecc. Mi piacerebbe sapere quali sono stati i disastri di Prodi, poi si può fare l’elenco di quelli che stanno mettendo insieme i nostri attuali governanti
@ Nico:a cosa ti riferisci ???
@ cristina: a due cose: la prima è la biografia della Borromeo, la seconda è: quando la mandi sta foto?
@ lorenzo Sei poco originale, e guardi il mondo molto di traverso !!(ripensa a come e’ caduto il precedente governo!)Una delle ultime malefatte del governo Prodi e’ stata l’approvazione di una legge che stanzia poco meno di 310.000 euro a favore della Delegazione Palestinese in Italia.
Sono denari degli Italiani che vengono regalati a chi fa del terrorismo la propria legge, il proprio stile di vita. Una somma che si ripete annualmente per tre anni.
Uno stanziamento, recita la legge, SENZA OBBLIGO DI RENDICONTO, ovvero i signori delegati palestinesi potranno spenderli come vorranno senza giustificare le spese allo Stato italiano che, nella peggiore delle ipotesi, si rende complice di attività terroristiche palestinesi.
Ma era davvero necessario buttare quel miliardo di euro quando i pensionati muoiono letteralmente di fame, gli ospedali non funzionano, gli stipendi sono da fame e via dicendo?
@ Nico:Per far capire che la poverina sputa un po troppo nel piatto dove mangia !!!
@ cristina: a volte mi stupisci. Scrivi cose anche “razionali”. Comunque la si veda sulla questione palestinese, un miliardo di euro senza obbligo di rendiconto non è una bellissima cosa. E’ però esattamente questo che mi sconvolge: ti accorgi della pagliuzza e non vedi la trave. Sulla base di cosa affermi che l’ex-p2ista è il 2meglio che abbiamo”?
E’ per questo che Rudy sospetta che tu sia un troll…
@ Nico:Cos’e’ un troll ???? No lo so che B non e’ il massimo, ma prima bisogna fare un po’ di ordine, soprattutto attendere elementi piu’ concreti,ti rendi conto che sono sempre gli stessi soggetti ?? Così si casca dalla padella alla brace !! Ci vuole piu’ tempo !Non si puo’ cambiare governo ogni anno, che figura facciamo con il resto dell’europa !!
@ cristina:
Troll – nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog – è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati.
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)
@ cristina: …la figura la stiamo già facendo col resto d’Europa. Ed è di merda!
@ Rudy Bandiera:Ma dai !!! Vuoi dire che disturbo ??? Io pensavo di dare piu’ verve e basta !
@ Nico:Dai che anche loro hanno i loro bravi ca..zi da sbucciare, io viaggio molto, e ti garantisco che hanno poco da scorrere !!!
@ Rudy Bandiera:No dico, pensi davvero che sono un troll????
@ cristina: secondo me sei un roito. Tu non vuoi inviare la foto perchè sei brutta da vomitare. E’ per questo che sei incattivita, fascista e cristiana. Non ti sc..pa nessuno! Dì la verità…
@ cristina:
“un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi”
Oggi non stai parlando come al solito… mi è venuto il dubbio che ci stessi prendendo in giro.
Cioè in genere non concordo con te ma ragioni bene, oggi deliri… allora mi è venuto il dubbio che tu lo facessi apposta.
A dire il vero lo spero per te :-)
@ Nico:ADDIRITTURA !!!!
@ cristina: ciò! Si…
@ Rudy Bandiera:Io sul tuo blog ho anche beccato qualche insulto,voglio dire, ci sta anche la provocazione piu’ velenosa o no ?? Io non insulto diciamo quasi mai per principio,pero’ leggo anche cose per me irritanti,e allora mi viene naturale far leggere anche ad altri cose irritanti, per par condicio ??
@ Nico:Dammi la tua mail poi dopo vediamo se parli ancora !!!
@ cristina:
Ok, e par condicio sia!
@ cristina: autorizzo Rudy Bandiera, gestore di questo blog, a dare a Cristina la mia e-mail.
@ Rudy Bandiera:Pero’ vorrei sapere cosa ho scritto di furiluogo !A me e’ sembrato tutto pertinente all’argomento trattato !!
@ Nico:Rudy procedi !!!
i pensionati muiono di fame? ahaha bella questa!
ma se sono sempre a sputtanarsi i soldi alla sala bingo?
hanno 600€ di pensione e 300€ li buttano solo al bingo..poi si lamentano che hanno la minima…se hai la pensione minima vuol dire che NON HAI FATTO UN CAZZO per tutta la vita, oppure sei stato così pirla da lavorare sempre in nero e di non aver tenuto niente da parte.
sai cosa dico? CAZZI LORO!
Per MjK.
Caro mio, molti di quelli che percepiscono la pensione minima hanno lavorato tutta una vita e non in nero. Il nonno di una mia amica ha lavorato per 30 anni come muratore e ora percepisce 570 euro al mese!! Vergognati!
X Cristina .
mo vediamo quando il nano se ne andrà chi si prenderà lo sfizio di ripianare il debito pubblico,non ci sarà il mortadella a sistemare i conti,perchè se è vero che per 2 volte prodi li ha sistemati, voglio vedere chi sarà il prossimo che si becca la patata bollente.In più sarebbe ora di domandarti perchè e sceso in politica nel 1994 pieno di debiti e in procinto di andare in galera, e mi ripeto come per magia debiti spariti e leggi ad personam, forse e ora di toglierti i paraocchi.
@ andrea:
Hai un bel dire che il governo Prodi ha fatto un sacco di cose, perchè le hai viste solo tu. Le uniche cose per cui si sono trovati d’accordo sono stati gli smantellamenti delle decisioni prese dal governo 2001-2006 della Cdl. Quelle decisioni erano certamente più che discutibili. Sono altresì cosciente che siamo andiamo a votare il meno peggio e non il migliore.
X Cristina.
Non c’è peggiore cieco e sordo di chi non vuole vedere e sentire,quando le leggi fanno cagare vanno modificate per esempio il lodo Alfano ecc.. ecc… e con questo con te ho chiuso, col cavaliere ho già chiuso dal 1994.speriamo che c’è lo tolgano presto dalle palle e con un bel monumento in una piazza il gioco e fatto.aloaaaaaaa
@ sarita:
e di cosa mi dovrei vergognare?
30 anni da muratore? e prende la minima? ma ti pare possibile?
il nonno della tua amica l’ha preso nel posteriore per 30 anni e non ha mosso un dito
se la ditta dove lavorava invece di versare i contributi se li “pappava” il nonno doveva controllare, se la ditta in cui lavorava non lo ha mai fatto passare di livello son cazzi suoi che non ha mai chiesto niente, se poi cambiava ditta ogni 2 mesi allora è un pirla
se lavorava in proprio come muratore allora ha scazzato qualcosa, perchè non è possibile che dopo 30 anni da muratore prendi la minima, non diciamo cazzate
@ andrea:Con me hai chiuso ??? Ma chi se ne frega sei mica il mio fidanzato !!
Buoni ragazzi buoni… Mettete in fresco una bella bottiglia di vino e attendete pazienti.
@ Nico:Siamo a posto adesso ??
@ cristina: ancora nulla Cristina…
Nico, Ma che t’importa della foto? Anche tu come Fede, ti occupi di casting?
@ Ketty Increta: sono curioso. Dai, mandane una anche tu. Ciao.
Nico la mia è sul mio sito http://www.mercatoimmobiliare.biz, ma non intendo partecipare al casting!
@ Ketty Increta: Minchia! Assomigli di brutto alla Montalcini!
Magari!
Mi sa che hai visto male, devi andare sul “Chi siamo”!
Oppure se non ci riesci mi trovi anche su faccialibro!
@ Ketty Increta:
Scusate ma adesso flirtate anche voi due? Ma porca puttana!
No, no, Nico sta facendo un casting, come Fede, ma io ho già detto che non partecipo, solo che la mia faccia ce la metto sempre, casomai qualcuno volesse usarla per tirare le freccette!
@ Ketty Increta: …cazzo Ketty, io scherzando ti do della Montalcini e tu mi dai del Fede… io non ho mica offeso nessuno, eh! :D
Certo! :)
@ Ketty Increta: …che carina. Grazie! :/