Ieri ho partecipato al WordCamp 2009 come avevo scritto tempo fa su questo blog, facendo un breve intervento per parlare di WordPress MU e di Blogolandia in particolare.
E’ stata una giornata molto proficua visto che ho conosciuto alcune di quelle persone che fino a ieri credevo essere solo entità digitali come l’organizzatore Paolo “Wolly” Valenti, Luca Conti di Pandemia e il potente Francesco “Napolux” Napoletano (non è uno Jedi) ma… ma da vero idiota ho dimenticato a casa il caricabatterie del notebook!
Avevo preparato una bellissima presentazione con Prezi, o meglio una presentazione carinissima, breve ma carina, ma non sono riuscito a farla vedere a nessuno visto che tutti avevano Mac ed io con il mio povero PC scarico marcio, sono dovuto andare a braccio.
Per fortuna ho una presenza scenità straordinaria, tipo David Lee Roth ai tempi d’oro :-)
Rudy, ma se ti cliccano sul naso partono le diapo?
POTENTE???
@ Cicapui:
eccerto! Ho un pulsante anche sulla schiena, pr una questione di ergonomia ;-)
@ Napolux:
Si si potente è un bell’aggettivo che sta su tutto. Si può dire anche di un motore, di uno Jedi, di uno stura lavandini o di un lassativo.
E’ come il grigio: sta bene su tutto :-)
Ok, mi ci vedo nel lassativo ;)
Scusami, non vorrei sembrar irriverente ne dubitare delle tue capacità. Ma i professionisti seri, oltre a non dimenticare l’alimentatore del note book a casa, non salvano i loro file sul web onde poterli recuperare in qualsiasi parte del globo da qualsiasi pc o mac?
Non solo sul Web ma anche su una chiavetta, certo.
Il problema è che come hai letto la presentazione l’ho fatta con Prezi, era un exe e nessuno aveva un PC ma solo Mac.
Non sottovalutarmi :-)
Io ho i lucidi. Sono sempre quelli da 15 anni e una lavagna luminosa negli scantinati ce l’ha ogni sala convegni che si rispetti!
wolly esiste e ci guarda sempre.
(così pure napolux e pandemia)
Che ci guardino sempre non ne sono sicuro, ma che esistano adesso lo sono ;-)
Ma noi consunti frequentarori di convegni non ne possiamo più di slides… preferiamo gli speech a braccio e i botta e risposta!
W Rudy :-D
Stefano
GRANDISSIMO Stefano! Grazie per avermi salvato in fallo :-D
Guarda tu.. io non ci sto..
:)
Nicola
Grande! Il mio giovane Guru Nicola!
Ciao e grazie per il passaggio :-)