Marcello Dell’Utri ha detto che Mussolini fu un abile statista, uomo colto, raffinato e non violento, addirittura troppo buono.
Ha anche detto che i repubblichini furono partigiani al 100%.
Marcello Dell’Utri è stato condannato in primo grado per associazione mafiosa, in Cassazione (sentenza definitiva ed inappellabile) per frode fiscale ed è “inspiegabilmente” un Senatore della Repubblica.
Non credo ci sia molto da aggiungere.
RudyBandiera.com © Copyright 2022
Ah, ecco, anche tu hai postato questa… Come ho notificato in FB, non penso che le persone troppo buone finiscano appese a testa in giù in piazzale Loreto (http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/c/c7/Mussolini_e_Petacci_a_Piazzale_Loreto%2C_1945.jpg). E che, semmai, Danette è “troppo buona” (http://www.danette.it). Buona notte, caro Rudy!
Voleva rassicurarti, nel senso che lui può fare di meglio…
Tipo i Danette all’olio di ricino?
Cosa vi aspettavate da uno come Dell’Utri!!!!
Più o meno questo :o)
Beh, diciamo che non ci si aspettava per esempio la nomina a Senatore della Repubblica. Ma la giustizia non è uguale per tutti. Specialmente per Dell’Utri.
Be per dirla tutta: “La legge e’ uguale per tutti,ma non tutti sono uguali per la legge”
Dell’Utri ha una cosa di positivo: disgusta quasi tutti.
Dico quasi purtroppo…
Forse mi sono perso qualche cosa in questi anni,a me risultava che uno condannato in via definitiva non poteva avere nessuna carica elettiva.in compenso ora so per certo quanto sia alto il grande puffo
con o senza tachi ,tano grande da fare eleggere dell’ utri all senato.
se la memoria non mi inganna ci fù un certo imperatore che fece senatore il suo cavallo.(morale e che gira e rigira c’è sempre uno stronzo che fa quello che le pare)il peggio e che noi lo lasciamo fare.