E’ successa una cosa straordinaria: io ed i ragazzi della redazione di MySecondLife.it siamo stati contattati niente meno che dall’ amministratore delegato de ilGiornale.it!
Si sono complimentati per il sito a tema e ci hanno detto che volendo sarebbero stati disponibili per un’ intervista esclusiva.
Quindi io, umile ragazzotto di provincia, mi sono ritrovato a scambiare mail e ad intervistare niente meno che Andrea Pontini, amministratore delegato de ilGiornale.it.
Inutile dire che è un grande onore: non si sta parlando di una testata di periferia ma di uno dei giornali online più letti in Italia.
Per chi fosse interessato, l’ intervista in versione integralissima, si trova su MySecondLife.it
Buona lettura :-)
Adesso basta, mi sa che ti stai veramente montando la testa!! Torna tra noi comuni mortali!! Baci e buona giornata Ce..o!
in effetti questo è un po troppo…. devo tornare nei ranghi!
tu stai zitta che scambi una ceca per una cieca!! haha :-D
sono belle soddisfazioni. essendo entusiasta di ogni iniziativa, che possa dare i risultati sperati o meno, dal profondo del mio cuore: IN BOCCA AL LUPO. ciao belli
e pensa ardu che poi il ragazzo e andato a mantova(in Second Life) e non ha fatto nemmeno in tempo ad appoggiare i piedi a terra che l hanno riconosciuto e per lui gli hanno persino aperto il duomo che era ancora in fase di costruzione.
hahaha!! e tu eri il fotografo ufficiale ;-)
sei un grande amico mio :-)
… e ccche sarà mai!!!!
;-)
rudy sei troppo simpatico.
firmato
l’AD che hai intervistato
ecco! ci mancava solo che l’ AD in questione scrivesse anche sul mio blog! non ci crederà nessuno! ;-) la mia piccola comunity ne sarà fiera. grazie 1000 :-)