Mi sento molto attratto ed affascinato dalle società misteriose, dalle sette massoniche e da tutte quelle organizzazioni segrete o pseudo tali, che si dice possano influenzare la storia del pianeta.
Si perchè se in Italia abbiamo avuto (o abbiamo) la P2 e Gladio, a livello planetario ci sono organizzazioni in grado di fare cose molto più grandi ed imponenti: gruppi di persone super eclusivi che sembrerebbero in grado di influenzare l’economia mondiale, modificare lo sfruttamento delle risorse energetiche e cambiar faccia alla storia.
Beppe Grillo ultimamente, ha parlato sul suo blog di uno di questi gruppi: forse del più importante a livello mondiale.
Attenzione: non si tratta di dietrologia, fantascienza o complottismo, ma si tratta di incontri reali tra personaggi reali. Documentati… almeno per quello che riguarda luogo e date degli incontri.
Infatti nessun “comune mortale” ha accesso a queste riunioni: nessun giornalista, nessun cronista o semplice spettatore ha accesso a questi meeting.
Uno delle più importanti tra queste congreghe è il “Gruppo Bilderberg”.
Fanno parte dei Bilderberg Tommaso Padoa Schioppa, Tronchetti Provera, Giulio Tremonti e decine di altri alti funzionari della politica e dell’ economia italiana (e mondiale) come Draghi e Profumo.
Ora: se tutte queste importantissime personalità si trovano insieme contemporaneamente per qualche giorno, e si blindano in una stanza a parlare, cosa si dicono?
Perchè nessuno deve sapere cosa avviene in quella stanza?
Non si parla di vecchi amici che si ritrovano per una partita a carte, ma di persone che hanno il potere di influenzare la vita di miliardi di persone e che dunque non hanno diritto alla privacy…. non almeno in un momento simile.
Sappiate che i signori in questione si sono incontrati a fine maggio ad Istanbul: come al solito nessuno sa cosa si siano detti e come al solito la conferenza è stata protetta dalla CIA….. la cosa puzza un bel po’ a prescindere dalla dietrologia.
Andate QUI se volete leggere l’ articolo di Beppe Grillo e QUI se volete saperne di più da Wikipedia.
PS: grazie a mio padre per avermi fatto sapere dell’ esistenza di questa “setta” della quale io non sapevo niente… anche se forse ero più sereno inconsapevole.
E adesso, da vero pecorone sottoproletario quale sono, me ne vado al mare e spengo il cervello fino a lunedì… buon week end a tutti :-)
domani li vedremo in televisione( bella scatola mangia cervello) che si scambiano insolenze e rimproveri. ma continueremo ad’ascoltarli? continueremo a fare il tifo per loro come fossero tanti VALENTO AL MUGELLO ? io sono convinto che la soluzione sia la rete. è finita l’era degli scioperi, delle rivoluzioni armate, ora bisogna usare il metodo GANDI. la rete è un arma che in pochi ne conoscono il potenziale, ma sta in questo sistema la possibilità’ di cambiare le cose. ricordiamoci che in spagna , in 3 giorni con un telefonino hanno cambiato il voto politico.ciao belli.
Sapevo di questa “setta satanica”! A me l’effetto mistero mi urta molto i nervi e non mi affascina per niente,a differeza tua, caro Rudy! Mi fa molta paura l’idea che il destino del mondo sia manipolato da pochi, figuriamoci da pochi che si incontrano anzi si imboscano, senza dire niente a nessuno e senza rendicontare i temi degli incontri. C’e’ veramente puzza di bruciato!! Di strino !!!! Ciao C…o!!
non ho detto che sono d’accordo ma solo che mi affascinano! anche le eruzioni dei vulcani e le epidemie di lebbra mi affascinano ma non vuol dire che mi piacciano!! baci :-)