Ieri sera poco prima delle 20, mentre procedevo con il telecomando in direzione di La 7 per seguire il Tg serale, sono inevitabilmente passato sopra a “Chi vuol essere milionario” di Jerry Scotti ed essendo a fine puntata ho visto proprio gli ultimi secondi.
Il rubicondo omone di Mediaset ha terminato la sua trasmissione dicendo “che Dio ci perdoni“. Io sono rimasto abbastanza turbato dal fatto che il presentatore di una trasmissione di intrattenimento concluda lo show invocando il perdono divino, e la mia compagna mi ha detto che lo fa sempre.
Ma sono matto io o è una cosa fuori dal mondo. Che Dio ci perdoni da cosa? Allora scusate perchè non invocare gli Dei romani, oppure Allah o Maometto.
Che senso può avere una frase del genere alla fine di un programma che regala soldi a delle persone che indovinano delle risposte?
Scusate ma non capisco la relazione. Mi sarebbe molto più simpatico se dicesse, in chiusura di programma, una bella porcata.
Che Dio li perdoni di subissarci ogni sera di quella schifosa invereconda merda di trasmissione…
GRANDE ORSETTO!
Io invocherei Gandalf il grigio
già, oppure potter…
Dio perdona. Io no.
Prima mi era simpatico, ora è solo un budellone, non sapevo cosa dicesse, non perchè io sia migliore, ma guardavo altra merda. Quanta ipocrisia, perbenismo e bigotti! ciao belli
Dice bene la tua compagna…e’ un’affermazione che dice spesso, insieme a “che dio ci assista”…”che dio ci ami…” ecc ecc…A parte che sono d’accordo con te…ma che parli per lui, che forse ha qualcosa da farsi perdonare?!?!?!? Ai miei peccati, ci penso io a chiedere perdono!!!!! Poi lo trovo effettivamente un po’ sconveniente, visto che la sua trasmissione viene seguita da molta gente di qualsiasi razza e religione…e non ha nulla a che vedere con la sua trasmissione, non e’ mica il papa che legge la messa la domenica!!!!
grazie a DIO che ci sono uomini come lui ,voi non parlate cosi’ che prima o poi tutti abbiamo bisogno di DIO lui e lunico che veramente ci ama ma noi lo rifiutiamo e quando gli chiediamo aiuto lui c’è sempre,in una societa’ come questa abbiamo bisogno di uomini come lui ricordiamoci di DIO lui è lunico che ha mandato suo figlio a morire per noi,GESU’ è la verita’. p.s. non si deve essere il papa per benedire ls persone.
Giuseppe perdonami, ma secondo me Dio non esiste, quindi non vedo:
a- perchè debba avere bisogno di qualcosa che non c’è.
b- debba avere la benedizione in qualcosa in cui non credo.
c- si debba prendere in mezzo Dio in uno show televisivo.
d- per quello che mi riguarda non mi interessa essere benedetto e se lo volessi dovrebbe essere una scelta.
Senza offesa nei tuoi confronti ovviamente, ma preferirei che Scotti urlasse “Ciccioli e lambrusco per tutti!”
Beh, ragazzi…di cosa vi stupite ? In Italia ormai comanda il Vaticano. I preti ormai si sono intrufolati ovunque, anche perchè non c’ è nessuna opposizione da parte del mondo politico e istituzionale. Ma la frase finale di Scotti non è nulla, il programma è intriso di domande sulla religione cattolica, fateci caso…
Non ci avevo fatto caso ai nomi delle domande, ma non guardandolo mai non è difficile in effetti ;-)
Mai visto, io mentre preparo la cena guardo quello abbronzato su Rai1, no, non Obama: Carlo Conti
Secondo me, è giusto:perchè Dio serve, Dio è tutto, e perchè quell’uomo( socialista e religioso) sia da insegnamento che ‘tutto può essere’! Siamo in ua società laica..e abbiamo stipulato un’alleanza col vaticano..quindi un conduttore italiano si può benissimo permettersi di dire alla fine di una trasmissione:’ Che Dio ci perdoni!’
Proprio perchè dici che siamo in una socetà laica dovrebbe tenere per se queste boutade che a me, che sono laico, danno noia.
Un’ultima cosa… dio NON esiste.
invece di criticare, usate il telecomando!
Se vi funziona la mano, oltre la testa.
Maurizio, mi permetto di dissentire.
Il fatto che si possa usare il telecomando non deve essere un motivo per non criticare: sarebbe come dire “invece di guardare quel barbone a cui viene dato fuoco, girati dall’altra parte se non ti piace”.
Alle azioni corrispondono le reazioni ed anche, per quello che mi riguarda, i giudizi.
Ergo, cambio si canale ma ci faccio anche un post di critica… una cosa non esclude l’altra.
Ragazzi penso che la religione faccia discutere tanto perche’ e’ stata creata dagli uomini, ma la fede e’ una cosa innata e personale senza alcuna identita’ o forma o paranoia,pertanto e’ una frase come un’altra quella pronunciata da Scotti.Non capisco quale sia il problema.
jerri scotti : dice così! perchè(purtroppo) ogni giornoi tanta gente
non torna a casa , se non fà una malazione !!!!!!!!!!!!!
@ Rudy Bandiera: Rudy, perche’ sostieni che d-o non esiste?
O ti senti offeso solo dal fatto che non ritieni che uno spocchioso vip lo nomini cosi’ in leggerezza?
Mi permetto cortesemente di frappormi alla domanda di Cristina per Rudy: è chi crede a dover semmai dimostrare l’esistenza di Dio, e in tal caso il verbo “credere” non sarebbe il più appropriato, perchè di fronte ad una dimostrazione non c’è da credere, ma semplicemente da prenderne atto. Ma siccome la dimostrazione dell’esistenza NON c’è, il sostenere che Dio non esiste ne è la più logica delle deduzioni.
Hai parlato come nemmeno Bertrand Russel avrebbe saputo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Bertrand_Russell
Se la parola “credere” ha un significato è logicamente dire che dio non esiste… questo dal punto di vista logico.
No Cristina, non mi sento offeso.
@ Marinner:Hai perfettamente ragione,la fede e’ un sentimento molto personale, e non deve essere palesato per non arrecare ne turbamento ne pregiudizio. Per cio’ che riguarda il dimostrare, lo stile di vita di certe persone ne sono un riflesso lampante.
@ Rudy Bandiera:Bertrand Russell ha tutta la mia ammirazione, ma la cultura fine a se stessa ha pochissimo valore,ricorda che le parole sono spesso uno strumento limitato specie quando si usano per esprimere i sentimenti d’amore, mentre sono efficacissime per offendere e mortificare. Questo non ti suggerisce niente?
mmm…. no. Ma dimmi cosa suggerisce a te.
Non sono d’accordo che la fede, in quanto sentimento personale, non debba essere palesato; non c’è nulla di male ad esprimere se stessi ed i propri sentimenti. Ciò che a mio parere è discutibile, è il voler imporre agli altri i propri convincimenti religiosi attraverso le leggi; chi dichiara di avere fede, dovrebbe pensare che la storia presenta ormai troppi casi in cui tutto ciò si è verificato ad opera della Chiesa ed a scapito dei sentimenti (e qualche volta anche peggio) di chi la fede non la possiede.
Coraggio fedeli, avanti! Fate outing!
Dichiarate la vostra fede!
Fa bene liberarsi di un peso. Per me siete tutti malati, ma parlare dei propri mali aiuta a curarsi…
@ Marinner:La fede e’ una cosa, la religione un’altra,e non si deve fare confusione; una nasce da dentro l’anima l’altra dalla mente dell’uomo,probabilmente anche per circuirlo.Una sana fede non necessita di espressioni le azioni parlano da sole.
@ Rudy Bandiera:a me suggerisce che i tuoi blog o come si chiamano sono molto interessanti e tu sei un tipo decisamente sveglio.hai ottime qualita’ e fa piacere notare che ne fai un buon uso. Tutto quello che hai creato e’ una bella dimostrazione di fede…..Continua cosi’ se puo’ farti piacere sono dalla tua parte……
@ cristina:
Beh, io non posso che ringraziarti per i complimenti.
Non credo che c’entri nulla la fede ma se questo è quello che pensi tu di certo non mi farà del male.
@ Nico:a te fa benissimo di sicuro auguri !!!
@ cristina, non ti offendere. Non è colpa tua. Ti ci hanno plasmata così… Hanno cominciato quando nemmeno parlavi con una spruzzatina di acqua sulla testa e da li in poi la testa te l’hanno lavata dal di dentro… :D
@ Nico:Sai Nico se parliamo di preti e favolette io sono daccordo con chi e’ stufo di queste cialtronerie e rituali,servono solo a dividere a creare confusione,a scatenare odi razziali ed una civilta’ evoluta dovrebbe riuscire ad andare oltre…..Noi abbiamo tutti una coscienza che ci dovrebbe aiutare a sciegliere la via piu’ giusta anche di comunicare.Il punto secondo me e’ che anche in questo momento chiamiamolo “di svago e scambio culturale”io ci trovo molto piu’ spirito divino di quanto non ve ne sia in una sterile e pallosa “messa”.Questo mi porta a pensare che forse a noi sfugge qualche cosa di importante.La verita’ e’ dentro di noi,in ognuno!!!!!
che deficiente ho anche sbagliato a scrivere il nome!!!!!!!!!scusate
@ Nico:Nico io ti ho risposto ma ho sbagliato a scrivere il nome, ho scritto Cistina al posto di Cristina abbi pazienza !!!!
jerry dice che dio ci perdoni in generale ognuno pensi al dio in cui crede penso che il genere umano abbia tanto da farsi perdonare ognuno dal suo dio
!!!! Ormai il mio precedente commento si e’ perso nell’etere!!!!!!!! ci tengo comunque a dire che la questione sollevata da Rudy in merito alla frase di Scotti la trovo veramente acuta e provocatoria….qualunque sia lo spirito che l’ha suscitata merita un bel 10 e lode!!! Io non ci avevo mai fatto caso ed il milionario lo seguo da sempre !!!!! Bravo Rudy riaccendi i nostri cervelli.
@ lory:vedi lory i laici si offendono se si nomina d-o!!!!! i musulmani si indignano se mettiamo i crocifissi sui muri delle scuole dei nostri figli,i buddisti sono disgustati da tutta la violenza dell’occidente ecc.ecc…..allora qui non si capisce piu’ una mazza!!!! il fatto che tutti tirano l’acqua al proprio mulino in nome di una fede che ha del contorto.Questo e’ puro egoismo non trovi’
non capisco perchè al giorno d’oggi ognuno sia libero di dire in televisione tutto ciò che gli pare, riguardo alla sua vita privata e non, MA se esprime il proprio pensiero riguardo alla fede, i laicisti s’indignano e invocano la “censura”. Sigh!
la verità è che voi laicisti non avete più nulla da dire all’uomo moderno, privi di idee e di opinioni forti v’incazzate se qualcuno crede in qualcosa. Repressi!
@ don Nicola: Sicuro che siamo noi LAICI a non sapere più parlare all’uomo moderno?… Privi di idee e opinioni sarete voi, che andate blatterando le stesse baggianate da 2000 anni!
Quanto al “repressi”… può essere. La vostra subcultura è sicuramente un motivo di repressione in più.
Il termine laico nell’accezione moderna del termine ha significato di “aconfessionale”, ossia di slegamento da qualsiasi autorità ecclesiastica di confessione religiosa.
Negli ultimi anni il termine laico viene invece utilizzato in maniera talvolta impropria per indicare un generico agnostico o ateo. Tale uso è semanticamente scorretto, in quanto laico ha significato di svincolo dall’autorità ecclesiastica, ma non inficia la professione di una particolare confessione religiosa: per cui si possono distinguere laici credenti da laici non credenti
Il termine ebbe in origine un uso esclusivamente religioso: riferendosi ai fedeli di una religione, veniva usato (e, nel suo senso proprio, viene usato tuttora) per indicare colui che, pur professando un dato culto, non è appartenente alla gerarchia del suo clero. L’insieme dei fedeli laici è detto laicato.
@ cristina: L’insieme dei fedeli laici è detto laicato. L’insieme di fedeli laici e fedeli non laici potrebbe essere raggruppato sotto l’unico termine “creduloni”.
Eh bravi! rispondete alle provocazioni con i vs commenti e quello aumenta i visitatori del suo sito.
Quando ti accorgerai dell’esistenza di Dio, sará troppo tardi! Spero per te che Lui abbia Misericordia..
@ Rosita:
Quello chi sarebbe Rosita? Io? Comunque non sono mica provocazioni sai, ma sono proprio cose che ho ragionato e delle quali sono convinto.
Dio secondo me non esiste e quindi faccio fatica a temere l’ira (o ad aspettarmi la misericordia) di una entità che penso essere inesistente.
E’ ovvio che sei liberissima di pensare il contrario ma non credere che siano provocazioni perchè non lo sono.
@ Rosita: Perchè “troppo tardi”? Cosa fa… si vendica? Non mi accoglie come il figliol prodigo tra le sue accoglienti braccia?… Non mi perdona per il fatto che non credo alla sua esistenza solo perchè sul “suo” mondo ci sono più ingiustizie che giustizia?…
@ Rudy Bandiera: non è che dio “secondo te” non esiste… dio non esiste proprio. Vive solo nella testa di qualche migliaio di “diversamente pensanti” e/o ignoranti che se le bevono tutte…
Meno male che “i ragli dei somari non vanno in cielo ” un bel vantaggio per tutti !!!!
@ cristina: te, se te lo racconta un prete o il signor B, saresti anche capace di credere che gli asini volano… e mi vieni a dire che i ragli dei somari non vanno in cielo… dove l’hai letto? Sul vangelo secondo Silvio?
Ho deciso di non arrabbiarmi con te per questa palese provocazione !!!Pertanto ti dico che ti perdono perche’ non sai quello che dici, quello che pensi,quello che sei !!!! Nico smetti di vagare per lo spazio, ignaro, e torna con noi in questa valle di lacrime !! (pero’ se non ci fossi bisognerebbe inventarti !!)
@ cristina: ma come cazzo parli!?… non ti dico “parla come mangi” solo perchè temo che ti puzzerebbe l’alito… :D
@ Nico:No caro, io sono vegetariana, e non mi puzza niente di niente !!! Tra l’altro non bevo,e conduco una vita all’insegna dell’igiene piu’ scrupolosa !!! e molto morigerata !!! Ti piace ????
@ cristina: No.
è meglio il grande fratello, no?@ orsetto lavatore:
io seguo tutti i programmi di gerry scotti non me ne perdo 1 e ho notato ke lui nn dice piu ke dio vi benedica dal giorno del terremoto ……. è vero o no ….. dice parole simili ma nn precisamente qlle
@ giuseppe:sono daccordo con te
@ cristina:be io sonoentrata da poco su qst sito ma vorrei tanto ke jerry rispondesse alle nostre critiche e voi scrivete alla mitica lucia
@ lucia:Io penso che abbia smesso di dirlo dopo questo post !A me non dispiaceva, anzi, mi confortava !Sicuramente era un po fuori contesto, sai un programma che regala denaro !!!
@ lucia baldinu:Io non lo critico,pero’ mi chiedo come mai un ateo si possa sentire oltraggiato da semplici parole solo perche’ inerenti a D-o.Se e’ fermamente convinto che non esiste, perche’ infastidirsi !
Rudy, qui Gerry risponde al tuo interrogativo ^__^
http://www.youtube.com/watch?v=u1NSZKELmzw
Mamma mia se è patetico…. Grazie per la dritta Andrea :-)
scotti mi mette di buon umore con il suo faccione e le sue battute.
@ anna:
Ah sisi, non lo metto in discussione
caro Rudy, ho scovato questo vecchio post per informarti dell’upgrade di Scotti per quanto riguarda Dio .. ora è “Che Dio ci mandi la salute” o qualcosa del genere .. patetico..e lui sarebbe l’erede di Mike????????
PS sono contento che non sono l’unico in Italia che guarda il TG7
Io credo che il tutto faccia parte di un perbenismo o meglio leccaculismo, ognuno può credere o non credere in Dio e ognuno può credere nel Dio che vuole, nell’Allah che vuole o nel Jave che vuole…non capisco perchè si mette a fare il prete benedicendo tutti.
E poi la cosa divertente è che nella stessa rete perbenista ci sta quella ****a di Barbara D’urso
Non riesco a capire cosa ci sia di tanto scandaloso nella frase …. e che Dio ci benedica….perchè è sempre questo epiteto che viene proferito. Con tutte le malefatte che questa TV di regime….pardont oderna ci propina stiamo attenti ad un pensiero che dobbiamo esprimere sempre all’alba di ogni nuovo giorno?! ma fatemi il piacere…. siate rispettosi con la gente che crede ancora a certi valori e concludo … e che Iddio abbia misericordia di noi.
@ giovanni:
no scusa Giovanni, che dio abbia misericordia di te.
Senza offesa ma per me dio non esiste ergo non richiedo e non abbisogno della sua misericordia.
Il fatto che noi si abbia una TV di regime, come dici tu, credo sia ormai innegabile, ma non per questo mi piace essere “unto” da un pingue presentatore di una TV privata.
Sono due cose distinte ed adesso stiamo parlando della seconda.
Dio esiste, certo che esiste.
@ Nu:
Si certo, e come fai ad esserne certo? per me non esiste e credo che in quanto a certezze siamo messi uguale.
@ Rudy Bandiera:
Mi dispiace che tu non creda in Dio, non dovresti andarne molto fiero. Dopo un papa Woityla puoi dire ancora che Dio non esiste? Comunque su jerry scotti hai ragione. Dovrebbe evitare perchè non c’entra niente.
@ paolal:
a me non dispiace, devi credermi.
Io sto bene in questo stato di ateo come tu stai bene nello stato di credente. Non è questione di andare fieri di qualcosa ma di credere (o non credere) e, dal mio punto di vista, dovresti essere tu a non dovere essere fiera del tuo credere in qualcosa che per me non esiste.
Poi si Scotti concordiamo.
PS. Woityla è stato un uomo che ha sofferto, è diventato Papa e poi è morto malato: questo mi dovrebbe fare credere?
Allora dovrei credere in mio Nonno.
Io dico solo che oggi c’è una grossa crisi, la gente non sa più quando stiamo andando, la gente non sa più quando stiamo facendo, la risposta è dentro di te però è ………………………………… sbagliata !!!
@ francescoguerra:
ma c’è vita nell’universo? Giusto un po al sabato sera!
Ma, per fortuna, c’è Quelo…
Sei grande, Nico!
Si, ma… mica ppposso fà tutt’io qua, eh… Lo sai a che ora me so alzato stammatina?… La bbbbambina ha vvvomitato tutto il giòrno!…
@ Nico:
Miagoliamo nel buio, andiamo a dentoni, no sappiamo più dove stiamo andando, no sappiamo più cosa stiamo facendo.
ma per fortuna, c’è Quelo.
@ aglescia: Esiste un unico vero Dio, creatore del cielo e della terra. Nessuno L’ha mai visto. Gesù Cristo, Figlio di Dio fatto uomo attraverso la Sua stessa persona ce L’ha fatto conoscere. Solo con Lui ed in Lui possiamo salvarci, vale a dire evitare la dannazione eterna. Solo Lui ci offre la speranza della vita ultraterrena. Chi crede che tutto finisca con la morte e si rassegna all’idea di finire semplicemente nella decomposizione organica è folle, poichè si nega all’idea stessa di speranza e nega pure l’esistenza della dannazione eterna alla quale potrebbe, Dio non voglia, essere destinato. Io credo nel Dio di Abramo, di Giacobbe e Mosè , fatto uomo in Gesù Cristo. In ogni istante della nostra vita dobbiamo chiedere perdono a Dio, al Cui confronto la nostra indegnità è spaventosa. “Mio Signore Gesù Cristo, abbi pietà di me, povero peccatore!” è l’invocazione che dovrebbe accompagnare ogni nostro respiro.
@ Daniele Quartieri:
si certo, come no.
@ Daniele Quartieri: rispondi perfettamente al profilo del fedele secondo Santa Romana Chiesa: una pecorella ubbidiente e convinta di fare schifo in confronto a Dio. Io non mi sento in colpa nei confronti di Dio, e che ho fatto?? Ah già, esisto, sono sfigato mentre lui è cool. Mi verrebbe da chiedere perdono a Lady Gaga, pensa te.
esiste un solo ordine che governa il mondo giudato da un unico dio al di sopra di tutte le religioni, stampa la moneta e raziona il petrolio, difornte a lui non esiste buddha o allah, nè la regina d’ inghilterra nè il re dell’ acciaio. E se davvero qualcosa di ultraterreno c’è, allora che quel dio ci perdoni per esserci sottomessi, in nome di un dio ufficiale, a tutto questo.
scusate sono entrata adesso x la prima volta e leggendo le vostre vorrei dire anche la mia: io non so se Dio esiste ma devo credere in qualcosa, quando la vita è una M…. giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno, certo potrei definirmi una sfigata ma alla sera quando parlo con questo Qualcuno mi sento meglio forse sono solo un illusa che parla con il proprio io ma mi serve e anche se tutto continua ad andare male mi sembra di essere in un certo senso aiutata sbaglio??
@ francesca: parla con me sono nella merda anch’ io forse non ti posso capire quanto un dio ma almeno ti risponderei. non la prendere dal verso sbagliato. Ma credo che qui si stia discutendo del rivolgersi pubblicamente alla figura cattolica di Dio che il condutture del programma abusa, ed essendo conduttore e inevitabilmente coinvolge tutti gli spettatori presenti, ingiustamente. Mi pare che tu invece esprima molto bene che la questione è riservata e intima, e fino a che rimane così e ti aiuta per me non sbagli affatto.
> jack 3 mani:
@ jack 3 mani:scusa jack non volevo coinvolgere nessuno solo volevo spiegare che tutti crediamo in qualcosa anche Rudy che si professa laico come minimo crede in se stesso e questo è di x sè già molto importante e questo secondo me è gia fede chi non lo accetta chi si ditemi
@ francesca: ti ringrazio per l’ educazione con cui mi rispondi a volte sono un’po’ eccessivo.
Però lo scotti doveva fare il prete cercare proseliti presentando un gioco a premi non mi piace.
@ francesca:
sei dolcissima ed educatissima, e questo non può che farmi piacere, ma ti faccio un appunto: io non mi professo solo laico ma anche ateo.
Il fatto di credere in me stesso non può essere definita una fede, perchè ovviamente ognuno di noi crede in se stesso.
Detto questo, ognuno la pensa come vuole, senza problemi ovviamente.
@ Gerry Scotti: Che Dio ti fulmini!
@ Frest:
mi sembri eccessivo sai?
@ Rudy Bandiera:hei!!! grazie x i complimenti ma se mi conoscessi meglio non me li faresti +!!! detto questo io non so come spiegarmi, non sono così sicura che ciascuno di noi crede in se stesso con la tua convinzione molti si lasciano semplicemente andare ed è molto difficile, credimi , farsi forza ogni giorno contando solo su se stessi e se pregare aiuta perchè no? io invidio molto le persone che hanno questo forte credo in Dio
gerr@ Rudy Bandiera:
gerry scotti in fondo che male fà e se a qualcuno non va che invochi Dio che cambi canale, trasmettono un sacco di schifezze x televisione eppure le guardiamo
@ francesca: scusa se mi intrometto ma visto che la discussione si basa sulla complicazione sociale che si crea manifestando pubblicamente il prorpio atteggiamento religioso, al di la della tua indecisione mistica (perchè mi sembra che un’po’ vorresti affidarti alla fede, un’po’ preferiresti farcela da sola) cosa pensi di un presentatore che si rivolge, durante la trasmissione, al suo dio coinvolgendo inevitabilmente tutti gli spettatori?
@ JACK TRE MANI:
non avrei trovato parole migliori. Grazie :-)
@ francesca:
io NON invidio chi crede in dio, in quanto per me semplicemente non esiste.
@ JACK TRE MANI: non sono affatto indecisa Jack, io devo farcela da sola perchè non ho nessuno che mi aiuta ma il pregare mi aiuta ad andare avanti, anche se di Là non ci fosse nessuno
serve credimi serve, per quanto riguarda Gerry Scotti credo che non coinvolga proprio nessuno non capisco tutto questo vostro accanimento dice una frase e perchè voi vi sentite coinvolti? io NO
@ Rudy Bandiera: Rudy invidio le tue sicurezze!
@ francesca: beh io da ragazzo non ho imparato molto ero parecchio distratto soprattutto a scuola. una cosa però l’ ho imaprata proprio da un professore durante il liceo. Al bar sotto la scuola commentai in modo colorito e a voce alta l’ abito di una professoressa lui mi riprese e gli rispose che si doveva fare gli affari suoi.
lui mi spiegò che erano anche affari suoi perchè ero in locale pubblico e lui era parte del pubblico quindi libero di ascoltare e di commentare. Sono passato 20anni e non ho ancora trovato il modo di contraddirlo… che riso scotti sia meno pucclico di me?
@ jack 3 mani: scusate correzioni: (lui mi riprese e io gli risposi che non erano affari suoi) (sono passati 20anni) (meno pubblico) scusate di nuovo sono a dieta e dato che il fine settimana bevo, il lunedi digiuno, fra i postumi e la fame faccio un gran casino… Rudy mettici un correttore ortografico !!!
@ francesca:
non le invidiare, non sono una scelta! Mi spiego: il credere non è una sicurezza, così come non lo è una cosa in cui non si crede…è solo credere ed in quanto tale non rientra nelle sicurezze.
Se penso a dio e ci ragiono arrivo alla conclusione che non esiste…quindi non credo.
Questo non vuol dire che io possa dimostrare che non c’è, ma per me non c’è.
Tutto qui…spero Jack di non avere sbagliato troppe parole :-D
@ Rudy Bandiera: tu no ma io si e voglio il correttore ortofrutticolo.
@ Rudy Bandiera:va beh ragazzi forse avete ragione voi forse no, personalmente non guardo più nemmeno i telegiornali preferisco un qualunque filmetto anche idiota o se ho tempo un buon libro se possibile, io mi limito a cambiare canale o a spegnere la TV anche perchè da quando c’è ildigitale non si vede più un tubo, sono anche andata a vedere sul sito per dare la disdetta del canone mah! mi puzza sta storia a parte il fatto che non mi va che chiudano il mio bel televisore in un sacco ma lo faranno secondo me è una bufala
@ francesca:anch’io però scrivo peggio di un cane!
Dio lascia abbastanza buio perchè chi non vuole vedere non veda, ma manda abbanza luce perchè chi vuole vedere veda. Un cristiano che ha conosciuto l’amore di Dio deve testimoniarlo se no siamo solo dei borghesi che si ricordano (a modo nostro) che esiste una chiesa solo quando gli vogliono fare una moschea sotto casa. Dopo questa premessa, tutti abbiamo qualcosa da farci perdonare (chi è senza peccato scagli la prima pietra), Poi alla fine se proprio ascoltare una persona che ti fa ricordare di tutte le piccole mancanze che hai fatto nella giornata ti pesa, usa il telecomando x scotti non c’hai pagato nemmeno il canone..
@ fab: scotti pietà, fab pietà, telecomando pietà, io ho conosciuto l’ amore di margherita ed ho fatto un mutuo per costruirle una chiesa e lei mi ha fatto notare che ero un uomo pieno di mancanze, per cui fab da stasera nel rosario mettici anche due Ave Margherita.
Amen
Da qualche parte un giorno ho letto:”” Raccogli i punti, vinci il regno dei cieli!”.
E’ stato parlamentare nelle file del Partito Socialista dal 1987 al 1992, con 9286 voti di preferenza.
Era noto per il suo assenteismo, tant’é che in 5 anni avrà accumulato sì e no 30 gettoni di presenza.
Percepiva l’intero stipendio, nonostante si dedicasse quasi esclusivamente alla sua attività di presentatore.
Percepisce tuttoggi la pensione da parlamentare, che per legge scatta dopo 31 mesi di legislatura (lui di mesi ne ha fatti 60).Io
so che si è fatto solo una legislatura, che oltretutto rappresenta per lui un ricordo molto spiacevole.
gerry dice: che dio ci benedica. Si pensa, secondo wikipedia, prendendo spunto da Zucchero (cantante) del quale è un grande fan
@ coso:
e sti cazzi pure a zucchero tanto esiste joe cocker
A me non è mai successo sentir dire a Gerry Scotty “che Dio ci perdoni ma l’ho ancora sentito dire ” che Dio ci benedica “e non ci trovo assolutamente niente di male o di bigotto ,lo vedo una persona semplice e positiva che fortunatamente crede ancora a qualcosa,bravo Fab sono con te ,se una persona crede deve testimoniarlo .
Trovo che sia un bravissimo presentatore ,bravo con vecchi e bambini.
Secondo me le cose da togliere sono i programmi tipo Il grande fratello,un programma assolutamente idiota fondato tutto sulla stupidità dell’uomo ,quattro scimmie saltellanti che fingono di essere quel che non sono nella realtà,un’oca che non ha ancora deciso se stare con una donna o un uomo,capaci di dire solo parolacce ,bestemmie e urlare ! (vi sembra giusto che questo programma venga visto DAI BAMBINI? )
Almeno nelle trasmissioni di Gerry i vincitori portano a casa dei premi meritati per bravura,intelligenza,impegno ,semplicità.
Bravo Gerry sei grande !
.@ sabrina:
Allora a me di premi dovrebbero darne a pacchi, sono una ragazza molto semplice io, sempliciotta quasi.
Forse invoca dio per farsi perdonare di aver lasciato moglie e figli…….per una letterina.
Adoro troppo Jerry Scotti.
Perchè é simpatico, lui sa come trattare i concorenti, il pubblico, gli ospiti e i bambini di IO CANTO.
Super Jerry Scotti?
Chi guarda IO CANO?
Vi piace Crhistian Imparato?
Vi è simpatico Cechetto?
teste di cavolo che non siete altro, è stata la prima volta che ha detto una cosa del genere.. si è sbagliato.. questo articolo è solo una perdita di tempo e voi che commentate pure per niente perché lui alla fine di ogni serata (e ve lo garantisco perché io lo vedo sempre me me ne vanto pure) lui dice: e che Dio ci benedica!!! quindi inutili proprio i vostri commenti, dite solamente che siete invidiosi di non aver avuto una vita brillante come quell’uomo.. a presto ignoranti.. prima di giudicare informatevi..
@ abacuc:
e non fa tanta differenza dire che ci perdoni o ci benedica… tu hai qualche problema irrisolto però, che dio t’aiuti…
@ sabrina:
ciao sabrina sono perfettamente d’accordo con te: Mi sento veramente presa in giro quando ci propongono certe trasmissioni, ma cosa credono che siamo ceretini? Certamente non tutti ma siamo in molti a imparare qualcosa di buono e a sorridere per qualcosa di buono assistendo a trasmissioni come il milionario e Gerry Scotti e’ un carissimo zio Marisa
caro jerri il fiumme a melbourne esiste , e si chiama yarra river. …. avete preso una bella gaf…..saluti claudio.
gesù vi farà morire.voi atei siete malvagi.
saro ha scritto:
Brrrrr.. te sei buono come il pane invece :-D
@ saro:
si, si…
@ Nico:
no ma scusa, te dove cazzo eri?! Cioè tutto oggi silenzio poi compari così, puff.
Allora è vero che sei Satana! Vade retro! Vattene dal mio blog, schifoso senza dio!
saro ha scritto:
ciao saro, mi porteresti un pampero?
non capite che gesù vi ama da morire?
sniff sniff… sento puzza di troll….
jack 3 mani? ma per quale motivo tu ti chiami 3 mani?che cosa significa?perchè il pampero?
saro ha scritto:
ma anche lui non m’è affatto antipatico
mi ero persa questo stupendo post!…e anche certi splendidi commenti! Ciao fratelli, io agnostica buona, vengo in pace e amore.
s.liston ha scritto:
SARA’ MICA FROCIO!?
@ saro:
saaaaroo svegliati è primaveraa!!
ohoh oh, sarooo, sono le sette e tu devi andare a scuolaa,
…omissis…
ma ricordati che aspetti un bambinoooo!!
Nico ha scritto:
allora ci può fare a tutti il pampero
jack 3 mani ha scritto:
Il mio Pampero è illibatissimissimo!
Saro… ma te hai idea di dove sei capitato a trolleggiare? Ma cazzo dico io, te ne hai idea? Era meglio trolleggiare sul Corriere, o su Repubblica… ti sbranavano di meno, credi a me.
s.liston ha scritto:
mmmh no no no si si mmmh, tu lo vuoi un pampero?
saro ha scritto:
http://2.bp.blogspot.com/_8-j59TtPWGk/R7S3fYoOOjI/AAAAAAAAAGU/X7wCPNYrCmw/s320/buddy_jesus.jpg
Saro…ma sei vero?
Nico ha scritto:
no non quel pampero… mi spiego meglio: ci fa un pampero! …ok?
saro ha scritto:
saro sei più unico che raro.
saro posso chiamarti caro?
jack 3 mani ha scritto:
Dio che skifo!
Un “pampero” da un uomo… MAI!
Nico ha scritto:
magari fa un pampero da dio…
@ saro:
Ciao, piacere di conoscerti. Se sei fortunato forse ariva pure er Capo, l’amichetto tuo…
Capo…?! A Capoooo!? niente, Saro, mi dispiace. Ha già staccato.
@ jack 3 mani:
jack 3 mani ha scritto:
non gli andare dietro a nico, ti porta alla perdizione, lui non si riferiva mica a saro (ma sei varo?)
…ehm, papà si sta facendo un pampero… si incazza da matti se lo interrompo…
Osteria dell’antinferno, paraponziponzipo’
s’è incazzato er padreterno, paraponziponzipo’
perché ‘r suo divin figliuolo
gliè tornato con lo scolo!
Dammel’ammé Rosina
dammel’ammé Rosìììììììììììì
Dammel’ammé Rosina
dammel’ammé Rosìììììììììììì… zam zam
@ mindwilderness:
mo chi cazzo sarebbe Rosina?!
<s.liston ha scritto:
prendi tutti i libriii! e vatteneaffanculoooo!!
ma ricordaaa, tu sei frocio di sicurooo!!!
@ CRISTO:
Va bé nun fa gnente, tanto me sa che Saro cercava te…è un altro tuo fan…c’ha pure il poster…
@ saro:
no, scusa saro, non te ne andare, mi pento e mi dolgo, torna tra noi come un martire delle origni e cerca di stabilire un contatto, ma basta con le cazzate però
martina_n88 ha scritto:
Non lo so… una che fa molti Pampero presumo!
mindwilderness ha scritto:
Ecco cosa urla papà… E io che capivo “ROVINAAAAAAAAAAAAA”… ero pure preoccupato!
che Nostro Signore vi perdoni per quello che dite…
stiamo a fare una discussione religiosa e voi parlate di pamperi…
@ ricky:
di pamperi e di Rosina la sgualdrina U_U
scusa cristo ma non ti sembra irrispettoso avere un nicks del genere? nessuno si può paragonare a cristo,al figlio di dio.w gerry scotti,che vuole soltanto dire una cosa a vostro vantaggio
ricky ha scritto:
Io non capisco (sinceramente! non è un espediente retorico) se la gente che lascia questi commenti si diverte a vedere le nostre reazioni oppure ci crede davvero a quello che dice!
Prendete e bevetene tutti, questo è il mio Pampero!
(PS: Martina ha capito solo ora cosa si intende per Pampero… facciamogli un applauso di incoraggiamento!)
ricky ha scritto:
ricky parla con me, io sono il più sensato del gruppo e se vuoi riportare la discussione ad un livello di serietà, io sono d’accordo!
sei ricky cunningham? fonzie come sta?
@ mindwilderness:
ti infastidisce che qualcuno possa ancora credre in cristo e voglia sostenerlo? i vostri beceri insulti sono vuoti e senza senso,non sapreste sostenere un confronto..la forza della fede batte di gran lunga le vostre misere parole
@ mindwilderness:
“Troll – nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, social network, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog – è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. ” http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)
Solo che qui mi sa che è cascato male da matti :-D
mindwilderness ha scritto:
tu non avrai più i miei pamperi per molto tempo :P
@ Rudy Bandiera:
non sono affatto un troll dov’è il problema in ciò che ho detto? dio è luce dio è l’onnipotenza e gerry ci ha messo una buona parola
martina_n88 ha scritto:
HAHAHAHAHHAHAHA sei una GRANDISSIMA!! HAHAHAHAHAHAHHA
@ saro:
Si si, hai ragione per me.
saro ha scritto:
Rudy Bandiera ha scritto:
cazzo ma…ma allora…io…..io…….IO SONO UN TROOOOOOOOOOLLLLLLLLL…………NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO….noooooooooooooooooooo…nooooooooooooooooooooooo
non siete in grado di sostenere un confronto reale che forum di schifo ciao
@ saro:
saro ha scritto:
Sei dietrologico! La mia era una domanda sincera! Non capisco come si possa essere così superstiziosi di questi tempi! Poi possiamo anche fare un dialogo costruttivo…
saro ha scritto:
Beh, lo so! Ho letto anch’io degli scandali dei Pamperi tra preti e minorenni!
(Questa mi sa che era un tantino pesante! XD)
s.liston ha scritto:
Ti sbagli, e non sono nemmeno ricky martin…
quel pirla ha detto di essere gay (ops…frocio) e ora tutti saranno gay… che gente pazza! non c’è più mondo!
La gente ha perso di vista i veri valori, fare sesso per procreare, la domenica a messa, la donna a casa ecc
E per una volta ke un conduttore vuole riportarli in auge voi lo biasimate! Gerry è il nuovo messia
@ saro:
il problema è che hai esordito dicendo che Gesù ci ammazzerà tutti, ecco dove sta il problema.
martina_n88 ha scritto:
marti sei una vera spregiudicata, spero che il donza boy sia il tuo ragazzo, altrimenti ti vieto di scrivere sul blog per almeno due settimane
saro ha scritto:
Beh ecco qua il fulcro di tutto. Bravo Saro.
ricky ha scritto:
«Prendete e gioitene tutti, questo è il mio aiuto del pubblico!»
Siamo un blog di troll.
@ s.liston:
ebbene sì…vi presento il mio amore!!! MINDWILDERNESS
ricky ha scritto:
ok, parli sul serio, e allora non posso che essere d’accordo con te
tom quindi dovrebbe essere l’anticristo?
abbiamno anche la prima coppia da blog! CHe giornata, cazzo che giornata….
Mi sa che i due adepti del Culto di Gerry hanno levato le tende!
Rudy Bandiera ha scritto:
@ mindwilderness:
Rudy non se l’aspettava! xD
oooh ma chi è che ha finito il pampero?
mi assento un po’ e scolate tutto il pampero, avevo intenzione di farmene un goccetto dopo cena, mi tocchera uscire per strada e vedere se mi fanno un pampero.
saro ha scritto:
ma ‘nfatti mi sa che sei finito in blog…
BUONI RAGAZZI.
STATE BUONI.
@ DIAVOLO:
E PIANTALA DI PROVOCARE!! CRISTO!
E voi blogghers residents, abbiate la pietà di non tritarmi le poche giovini risorse che mi sono rimaste fedeli… Sennò poi vi annoiate anche voi.
DIO ha scritto:
Sempre colpa mia! Questo è mobbing!
@ DIAVOLO:
Per cortesia, Mefisto, lasciamo le questioni sindacali sui tavoli opportuni. Qua stiamo parlando di anime, di fede, di credere o non credere; questo è LAVORO! Non può trincerarsi sempre dietro diatribe sindacali per mascherare i suoi deludentissimi risultati!
Siamo nella condizione che i miei seguaci minacciano di morte i blogghers residents solo perchè hanno finito gli argomenti; stiamo dicendo che i miei rappresentanti terreni compiono e nascondono atti di pedofilia! I miei gerarchi sostengono le destre xenofobe e fanno campagna elettorale a favore di neofascisti!
I CATTIVI DEVONO SEMBRARE GLI ALTRI! MA IO CHE LA PAGO A FARE?
@ DIO:
Guardi che io ce la metto tutta! Mi sa che si è inceppato qualcosa nel Vostro sistema… Non ha visto come sono stato bravo? Ho riportato in auge la xenofobia nel 2010! E le ho anche fatto un favore enorme: il mega crack finanziario, che avrebbe dovuto riavvicinare i fedeli a lei e a stili di vita più sobri e ascetici! Poi non è colpa mia se i Vostri seguaci appartengono ormai ai gruppi sociali meno istruiti… E riguardo al Vaticano, quella mia è zona mia! Quella l’aveva assegnata in prova a Suo Figlio, si ricorda? Personalmente che posso fare più che cercare di occultare il più possibile? Io non sconfiggo mica il male, eh?!
@ DIAVOLO:
Senti Mefi, stai buono un attimo, non ti agitare, fai il suo giuoco!… Il Vaticano te lo lascio, a me piace la figa, sai com’è; e poi ti dico una cosa… la crisi mondiale non è merito tuo, è quel rinco del mio vecchio: devi sapere che Maddalena si è ingrassata come una cinghiala, una sera in preda allo sconforto ho urlato “basta vacche grasse! voglio una vacca magra!”… solo che il vecchio ha capito male e adesso sono vacche magre per tutti!
Stai buono per carità… sennò quello combina altri disastri!…
Ci penso io, dai!
@ martina_n88:
@ mindwilderness:
ma dove l’hai pescato sto toscano? perchè anche mindswistness è toscano, vero?
che bella coppia, lei radical comunista e lui anarco-bestemmiatore, a proposito “Cristo” è un toscano? solo uno del gran ducato può arrivare a tali livelli di blasfemia
mi felicito, e aggiungo gli auguri per il trascorso compleanno
@ s.liston:
Macchè toscano, Sonny, io sono israeliano, ma siccome sono comunista mi hanno cacciato!
Che vuoi farci… ormai ci sono abituato.
Mi accusi di blasfemia, l’atmosfera vaticana deve avere pervaso tutta Roma… blasfemi sono quelli che in mio nome augurano morte, seminano terrore, discriminano.
Il mio vecchio mi ha detto di spargere il verbo dell’amore. Così io faccio l’amore… non la guerra. Poco importa se è amore a pagamento; sempre meglio che violenza gratuita…
@ CRISTO:
no no, percarità, ‘un te la prende’, io t’ho dato pure il voto, dicevo “blasfemo” in senso lato, insomma..lato
e poi se s’è fatto uomo s’è fatto uomo, vizi e virtù comprese quindi è sensato che Tu abbia gli stessi gusti di no’ artri, ma oggi dì attraverso il corpo di chi parli? non è che siccome sei della sostanza del padre sei sempre nico? viva l’amore
@ CRISTO:
Senti, biondo… Anche se sei figlio del Capo, nun fa’ lo splendido, eh?
@ s.liston:
Ma il mio adorato amoruccio si spaccia per toscano, quando pure lui è latinense, come la sottoscritta! Va bé, poi di origine è romano, ma la Toscana non c’entra nulla… è partito, è andato lì (dice lui) per studiare… e io invece sto qua a filare la tela…
CRISTO ha scritto:
NUN CE PROVA’!!!
Ratzinger santo subito,w l’amore, w gesù,w silvio
saro ha scritto:
e W la figa anche.
@ jack 3 mani:
saro ha scritto:
questo comunque deve essere sandrone dissimulato, solo lui può chiudere con w silvio
s.liston ha scritto:
no dai non è li caso di parlare di cose nostre su un Blog…
@ jack 3 mani:
non è lui, ho verificato
@ aglescia:
ti vorrei conoscere, sei bellissima
gerry un miracolo vivente nella nostra società dominata dal diavolo e dal male
@ saro:Non credi di sopravvalutare un tantino il Jerry nazionale ???? Il vero miracolo semmai e’ il fatto che ancora sopravvive nonostante il colesterolo a 300 che sicuramente avra’ !!!! Riguardo alla societa’ poi……….beh…. li e’ un’altro paio di maniche .!!!! Un tantino di male effettivamente lo vedo anche io !
atteggiamento ruffiano e inadeguato, da eliminare immediatamente.
IL DOTT. SCOTTI E’ L’UNICO PRESENTATORE CHE HA SOSTITUITO MIKE BONGIORNO. E’ SERIO, E’ COLTO, E’ SEMPLICE, E’ PROFESSIONALE E SOPRATTUTTO CONDUCE UNA TRASMISSIONE CULTURALE DEGNA DI QUESTO NOME. UNA COSA IMPORTANTE, FA CAPIRE ALL’ITALIA ED AGLI ITALIANI CHE NON ESISTONO SOLO I GIOVANI CON L’ANELLO AL NASO CONTENTI SOLO DI ANDARE AD ASCOLTARE CONCERTI DI VASCO, URLARE ALLO STADIO O BALLARE IN DISCOTECA, ABBIAMO PER FORTUNA UN FIOR FIORE DI RAGAZZI SERI, INTELLIGENTI, SEMPLICI, COLTI, INTERESSATI ALLA STORIA, ALLA GEOGRAFIA ED A TUTTO CIO’ CHE FA CULTURA.
GRAZIE SCOTTI CHE ESISTI, CHE DIO TI BENEDICA!
Hai perfettamente ragione su Scotti, condivido tutto. Che Dio Ti benedica e perdoni coloro che non amano la serietà, la cultura, la famiglia ed una Società migliore. Mi permetto di aggiungere che un’altra trasmissione che abbiamo visto recentemente pari a quella di Scotti come serietà, è stata quella condotta dalla bravissima Antonella Clerici “Ti lascio una canzone”. Anche in questa trasmissione troneggiava la semplicità dei giovani sia comportametale che nel vestire; non c’era una ragazzina truccata neppure con un po’ di rossetto, è stata una trasmissione dolcissima. Anche la Clerici come Scotti ha fatto capire che in Italia esiste ancora una gioventù che ci fa sperare.
L’audience è altissimo sia per la Clerici che per Scotti, anche questo ci fa sperare molto nel futuro.
CHE IN NOSTRO DIO CI AIUTI.
IL DOTT. SCOTTI E’ L’UNICO PRESENTATORE CHE HA SOSTITUITO MIKE BONGIORNO. E’ SERIO, E’ COLTO, E’ SEMPLICE, E’ PROFESSIONALE E SOPRATTUTTO CONDUCE UNA TRASMISSIONE CULTURALE DEGNA DI QUESTO NOME. UNA COSA IMPORTANTE, FA CAPIRE ALL’ITALIA ED AGLI ITALIANI CHE NON ESISTONO SOLO I GIOVANI CON L’ANELLO AL NASO CONTENTI SOLO DI ANDARE AD ASCOLTARE CONCERTI DI VASCO, URLARE ALLO STADIO O BALLARE IN DISCOTECA, ABBIAMO PER FORTUNA UN FIOR FIORE DI RAGAZZI SERI, INTELLIGENTI, SEMPLICI, COLTI, INTERESSATI ALLA STORIA, ALLA GEOGRAFIA ED A TUTTO CIO’ CHE FA CULTURA.
GRAZIE SCOTTI CHE ESISTI, CHE DIO TI BENEDICA E CI BENEDICA!
E’ NORMALE CHE IN ITALIA INVECE DI APPREZZARE IL BUONO LO SI CONTESTI.
E’ UNA CERTA POLITICA CHE DESIDERA AVERE I GIOVANI IGNORANTI.
@ Studenti:
@ Francesca:
CHe strana sta cosa: te commenti, con nomi diversi e la stessa mail, che si danno ragione a vicenda.
O è un caso si sdoppiamento (triplamento direi) della personalità oppure non so cosa sia.
Comunque che dio benedica Studenti, Francesca e Studenti :)
Ma lasciatelo stare è un povero impedito mentale. Fategli dire tutte le cazzate che vuole tanto il pubblico ch lo segue non capisce nemmeno quelle. Scotti è il prodotto di quell’Italia alla quale mira il suo padrone e lui scodinzola felice di dire cazzate.
perchè?? Cosa c’e’ di tanto ridicolo?? Non abbiamo nulla da farci perdonare?? Quella gente non è li per adorare un dio peggiore, un dio che ormai comanda il mondo distruggendolo, il dio denaro?? Non stiamo uccidendo creature a tutto spiano? Non stiamo uccidendo i nostri simili? Noi occidentali non stiamo vivendo alle spalle dei paesi piu poveri?? Stiamo crescendo bene i nostri ragazzi ?? Non pensiamo solo ad apparire? I politici sono onesti? Le persone sono altruiste? Tu – si proprio tu che hai postato questo commento assurdo sei puro come un bambino? Sei quello che scaglia la prima pietra?
Mi spiace essere duro, ma mi sei sembrato di una insensibilità impressionante. Aggiungo che Dio non è solo il Dio presntuoso dei cristiani. Per Dio si intende l’entintà superiore, qualsiasi sia il suo nome. Per Dio si intende l’unità del tutto. Sono contento che esistano persone come Gerry che riescono a rimanere un po’ sensibili ed oneste in un mondo marcio e freddo (ti ricordo che rinunciò alla carica e alla pensione parlamentare perchè non riusciva a onorare i suoi impegni – unico che l abbia mai fatto nella storia di italia). Ti stimo gerry. Vi odio uomini. Che DIO mi perdoni.
roberto ha scritto:
probabilmente si, ma non certo da un dio alieno che secondo me non esiste e, oltre a questo, perchè dovrebbe essere il dio giusto il nostro?
roberto ha scritto:
Amen.
roberto ha scritto:
Roberto ascoltami
ritorna ancor ti prego
con te ogni istante
era felicità
ma io non capivo
non to saputo amar
Roberto perdonami
ritorna ancor
vicino a me
@ roberto:
Il tuo commento…..mi da molto da pensare !! E soprattutto mi fa prendere coscienza di quanta radicata ignoranza ci sia proprio nel determinare il concetto di Dio ! A prescindere da Jerry, che svolge semplicemente un lavoro per il quale e ‘lautamente pagato ed alle sue esternazioni piu’ o meno stucchevoli e preconfezionate,il fatto che hai scritto:”Vi odio uomini ” credo basti a dimostrare che la tua lucidita’ sia assolutamente discutibile ! Quando dici :”vi odio uomini” parti dal presupposto che fra le persone che odi sono inclusi anche i membri della tua famiglia, gli amici,i colleghi, eventuali tuoi figli,la tua compagna???? Se la tua risposta e’ si allora…………beh ! come non detto !
Auguri !
@ s.liston:
Hai scritto:Roberto ascoltami
ritorna ancor ti prego
con te ogni istante
era felicità
ma io non capivo
non to saputo amar
Roberto perdonami
ritorna ancor
vicino a me
……………………………………………….. mi dai un po da pensare lo sai ?!?! rieccheggiano nella mia mente le parole di Laura !!!…………………dammi un segno, dimmi che scherzava quando ti ha definito fornaio !!!……..Cioe’ non che mi importi sia chiaro !!! ………………sono curiosa !
@ cristina:
http://www.youtube.com/watch?v=llYnbLp771o
è sempre bello dedicare una bella conzone ad una bella persona, tutto qui…tu comunque non starti tanto a preoccupare della mia sessualità..
@ s.liston:
NO ….si ……….ehm……………… !!! …….che posso dire ????………….no ….proprio non saprei che dire !!!!……mi hai spiazzato !!!!….scusa…hai ragione !!!
Grazie per le parole e grazie la canzone !!!
@ s.liston:
Ok…..adesso ho realizzato……..Roberto !….la canzone era per lui !!!!!……..Anche le parole quindi !!!!………va bene …… fa conto che ti ho ringraziato per lui !!!……………………….. Cavolo !!! sto blog mi procurera’ un’esaurimento !!!!…..Liston !! fai piu’ danni che la grandine !!!!!
cristina ha scritto:
mio nonno diceva “fai più danni dei fascisti” , ma anche la grandine mi sembra molto di destra, non come la neve, ma è di sicuro più di destra della pioggia, che è di sinistra… ostia ma non sono mica tanto sicuro però, devo ricontrollare il manuale del povero giorgio; ad ogni modo il vento se soffia e fischia è di sinistra.
roberto ha scritto:
mica c’hai tutti i torti, anch’io quando c’è troppa gente mi infastidisco, però odiare mi sembra troppo; e le donne? odi anche quelle?
@ jack 3 mani:
Jack….. se non ci fossi ….bisognarebbe inventarti !!!!…………..se mi venisse un colpo sedutastante per lo stress…………dove pensi che cadrei ???? dx…..o……sx ??
@ cristina:
e dai!!! lo stress è di destra!!! è chiaro, a sinistra c’è rabbia mica stress.
Oggi non c’e proprio nessuno !!!!!!!……. Che siano andati tutti alla festa dell’unita’ ????….. Che Iddio li perdoni !!!
@ jack 3 mani:
Mi sa che per sta volta………cadro’ dritto per dritto !!….cioe no… volevo dire…nel mezzo !!……cioe’ m’arrugolo proprio dove mi trovo direttamente !!! Dici che s’offende qualcuno ?………..ma pensa te……. !! …..sono sconvolta
lo stress sarà di destra, centro destra, ma la gastrite è di sinstra però (centrosinistra)
@ cristina:
sei caduta dritta dritta su pasquale…sicuro ora sorridi..
s.liston ha scritto:
noo la gastrite è di destra, la colite è di sinistra
@ s.liston:
!!!!! Wow !!!!!
hahahahahahahahahahahha
@ s.liston:
http://www.youtube.com/user/lippi6969
ancora sorrido !
ora che hai scoperto che sono un anziano di colore e con gli occhiali non sei più tanto curiosa eh? il fatto che faccio una gran musica non conta niente per te?
@ s.liston:
Suffucit diei malatia sua !
@ cristina:
..in pari causa turpitudinis melior est condicio possidentis..
@ s.liston:
Cuis commoda, eius et incommoda !
jerry scitti: un grande amico che entra in tutte le case, ma quando tenta di parlare inglese ci fa cagare tutti in famiglia. sutor: ne supra crepidam!
giovanni ha scritto:
amico o no, per casa tutte le sere è una bella rottura di palle.
ma tanto dicevano i classici: quod grave fuit latu, tulisse iucundum erit.
(scritto a memoria giuro, mi cascassero le palle che non m’ha rotto “jerry scitti”)
Che Dio ci Benedica !
Ma dove vivono questi signori che criticano il presentatore Jerry Scotti? Lo conoscono? Sanno quanto sia intelligente, pacato e SIGNORE al contrario di certe persone, ben venga quel ” Dio ci aiuti” ” Dio ci perdoni” . Quante cose ci deve perdonare e non so se riusciremo ad ottenere il Suo perdono, con la cattiveria che esiste su questa terra. Meditate
mary ha scritto:
eccomi!
mary ha scritto:
oh dio no, nemmeno Dell’Utri conosco di persona, ma critico pure lui. Nemmeno tu conosci me ma mi stai criticando… se vuoi possiamo andare in ridondanza per questa cosa e generare un loop infinito. Se ti va eh.
mary ha scritto:
Ok.
Buongiorno. Vorrei esprimere il mio profondo disappunto per la pubblicità fatta su Canale 5 da Gerry Scotti sulla vendita delle pellicce. Mi stupisco che una TV seria come la vostra, che difende i diritti degli animali (vedi “Striscia la Notizia”) si presti a questa pubblicità becera. Consiglierei Scotti e la redazione di andarsi a guardare i filmati dove gli animali vengono spellati vivi. E sono 40 milioni ogni anno.
Per favore prendete dei provvedimenti, annullando la pubblicità e magari chiedendo scusa per lo sbaglio commesso.
M. D’Angelo
@ Maurizio: Maurizio, hai sbagliato target (io non sono -per fortuna- Mediaset) ma, pur non avendo capito a quali pubblicità ti riferisci, io concordo.
per il poco che conta ecco.
@ Rudy Bandiera:
concordare non basta devi far interrompere la pubblicità, ha ragione Maurizio, Rudy tu sei bravissimo però questa cosa delle pellicce deve finire sennò diventi così http://www.youtube.com/watch?v=P5c4AqQUmMI
@ jack 3 mani:
Ok, quando arrivo agli studi di Canale Italia lo dico… vediamo cosa riusciamo a fare.
@ Rudy Bandiera:
Possibile che nessuno si sia accorto dell’enormità della cosa a Canale 5? Mi spiace ma Jerry mi è andato un pò sotto le scarpe. SOSPENDETE IMMEDIATAMENTE LA PUBBLICITA’ PER FAVORE
@ Rudy Bandiera:
Maurizio ha scritto:
convertiamoci tutti è nato un mostro
Maurizio ha scritto:
Maurizio ha scritto:
sottoscrivo disappunto e petizione, perchè questa insensibilità da una televisione seria come la vostra? sospendete finchè siete in tempo!
non me la fanno sospendere! I poteri forti hanno preso il sopravvento…
@ orsetto lavatore:
@ mary:
orsetto lavatore ha scritto:
aglescia ha scritto:
@ Rudy Bandiera:
ti farei vedere io se esiste oppure no DIO, pi mi rammenti…certo se lo rifiuti non vedrai mai le sue infinite opere che hai sotto gli occhi ttt i giorni,,,, fatti una se mplice domanda e capirai tutto…… perchè esisti te come come tutti noi in questa terra sospesa in un vuoto infinito ‘? se sei bravo a trovare la risposta allora sei su la buona strada….. buona fortuna e che DIO ti illumini…..buona fortuna da goldman
@ alessio:
eh ma queste son facili: Rudy esiste per aggiornarci su Ferrara, dintorni e surplus nonché per riempire quel vuoto infinito e noi per farlo sentire al centro di questa terra sospesa 2.0, unico ed indiscusso re del gossip on demand…
God vibrations!
alessio ha scritto:
non lo rifiuto, non ci credo. Per me non esiste… non lo rifiuto. Non posso rifiutare qualcosa che non c’è.
alessio ha scritto:
Moh, Darwin una qualche spiegazione l’ha data :)
Poi in genere quello che scrive Elena, qua sopra, è sempre molto saggio, profondo e di stampo religioso. Ai Lov Elena end de mondo sospeso due punto zero!
Per me gerry rimane sempre il migliore e se tu sei in italia e in italia ce il cristianesimo fa bene a dire quello che ora, con le vostre stupide insinuazioni, non dice più da qualche mese…
@ toki:
ma magari che fosse passato di qua ed avesse smesso a causa (o per merito) delle mi insinuazioni, che tanto insinuazioni non sono.
@ Elena:
non saprei interprtare la tua risposta,eppure non son stupido ,se ti spieghi…..
@ Rudy Bandiera:
la tua affermazione sull’esistenza è molto relativa, può valere quanto la mia….solo che io hò le prove….dopo anni di studio e rivelazioni.Dovreste essere più disponibili a voler capire e conoscere tutto ciò,allora le risposte arriveranno ….
alessio ha scritto:
cioè tu hai le prove dell’esistenza di dio? Ah bene! Nemmeno il Papa ha mai detto una cosa simile! Se c’è un assunto, un assioma, un punto di partenza condiviso tra credenti ed atei è proprio che non è provabile ne l’esistenza di dio ne la sua non esistenza.
Te mi fai partire gli assunti, è difficile imbastire un discorso.
Io ho la prova che non esiste…come la mettiamo adesso?
alessio ha scritto:
finalmente dopo millenni ti ritrovo, Lazzaro amico mio!!! come stai?
@ alessio:
non posso offrirti risposte, sono iscritta nel registro di Fatima io
come si spiega che una fenomenologa atea come Edith Stein sia diventata religiosa, martire e santa?
come insegnò Hume non esistono mai certezze veramente assolute… neanche che domani il sole sorga all’orizzonte!
@ Elena:
”””?”””””?””””?”’?”””’?””””””””?””””?”’
@ alessio:
Alessio, sto solo scherzando, non ti curar di me
@ Elena:
certo,non ti preoccupare mi dispiaceva non fossi capito nel testimoniare le mie c
ertezze….
Certo che se, dall’11 maggio 2009 siete arrivati fino al 12 dicembre 2010, a parlare di un saluto tutto sommato educato. Dio deve essere veramente Grande.
Ragazzi, era nel psi con craxi… ha sicuramente qualcosa da farsi perdonare ;)
Beh io credo nella fata turchina. L’ho vista, le parlo, la prego. Ha un vestito azzurro, e’ venuta per salvarci e ci visita ogni notte in modo invisibile e ci porta speranza, amore e bonta’. La sua presenza e’ un mistero della fede. Ha una bacchetta magica e puo’ trasformare rane in persone, l’ho letto in un libro sacro quindi e’ la verita’.
Credete che sia pazzo? E’ una questione di fede, non permettetevi di giudicare!
Che la fata turchina vi perdoni.
libero di credere quello che vuoi, da parte mia ti posso garantire che seguendo un cammino con le prove in mano e tutti i giorni trovare nella vita quotidiana le risposte a quelli che sono i tuoi propositi ed aspirazioni di vita, penso che ci penserai più di una volta prima di negarne l’esistenza…..
comunque anche io credo al mostro Aniba,era insieme alla fata turchina quando è venuto a trovarmi…l’ho visto con i miei occhi quindi ci credo…
alessio ha scritto:
prove? Ma quali prove?! Se il Papa stesso non ha prove, come puoi averle tu?? Ma guarda che siete proprio il colmo eh…