Leggendo questa “news” del 19 luglio 2008, e che quindi news non è, sembra di guarda nella sfera di cristallo con qualche mese di ritardo.
Draghi già a luglio del 2008 –Draghi e non l’ultimo idiota di questa Terra– diceva queste parole:
“La situazione internazionale è difficile ed è altrettanto dire quanto durerà questo stato di cose, perché si tratta di una situazione in cui la crisi dei mercati finanziari internazionali si combina a un rallentamento dell’economia e a una inflazione che cresce, in modo più persistente rispetto alle aspettative di alcuni mesi fa. (…) Provo straordinaria ammirazione per chi dice che la crisi è alle spalle, per chi dice che durerà altri tre anni, che peggiorerà o che non ci sono mai state crisi come quella di oggi. La verità è che è molto difficile dire”.
Come mai l’estate scorsa nessuno si azzardava a dire la parola recessione? Perchè fino all’ultimo ci hanno tenuto all’oscuro di tutto aspettando che il baratro fosse inevitabile?
Lo hanno fatto per noi? Sono perplesso…
Ci hanno tenuto allo scuro…ma non per noi…assolutamente….tanto ai nostri politici che gli frega della recessione?!?!?!? Con i loro stipendi, non hanno nulla di cui preoccuparsi….!!!!!!
ma come mai? cioè perchè quando avrebbero potuto fare qualcosa in tempo non lo hanno fatto?
mah
Ma perche’ ti stupisci tanto….???!!!! Lo sai meglio di me che, ci vengono a raccontare solo quello che vogliono e i mezzi di comunicazione italiani (tv e giornali), scrivono solo quello che vogliono…Forse pensano che ha tenerci nell’ignoranza e non a fare nulla per prevenire….tutta questa recessione non succeda o non arrivi!!!! Ripeto…a loro cosa interessa se la gente campa con pochi soldi e ora forse nemmeno quelli!!!!!?!?!??!
Draghi è un signore, quando fu eletto presidente della b d’Italia, in 72 ore sistemo’ i suoi interessi personali( alla faccia del conflitto d’interesse). Ora sta lottando con tremonti, tieni duro Draghi. Ciao belli