Anche questi lunghi ponti di aprile-maggio sono finiti….. purtroppo.
La roba strana di questa mini vacanzine super spezzettate è il fatto che debilitano in una maniera spropositata!
Mi spiego meglio: sono finite e me ne dispiaccio. Sono uno di quelli a cui piace stare a casa dal lavoro…. che non si annoia in ferie.
Ma il mio corpo, che è abituato a dei ritmi relativamente precisi, si sente in imbarazzo di fronte a questa incostanza. Due giorni si va a letto alla solita ora e ci si alza alla solita ora, i due giorni dopo si sta alzati fino a tardi, ci si sveglia ad orari diversi, si mangia molto di più e male….. almeno io ;-)
Tipo: lunedì sera. Il mio corpo lo sapeva benissimo che era lunedì, e ha cercato di avvisarmi in tutti i modi. Ma io niente! Non l’ho ascoltato, l’ho portato in centro a prendere l’aperitivo e poi a cena fuori….. e lui che urlava e richiedeva routine.
E poi ieri il rientro al lavoro: traumatico quanto un parto a gravità zero!
Non fate sempre di testa vostra…. ascoltate anche il vostro corpo :-)
Sara’ il tuo corpo marcio ad avere problemi, il mio non ne ha risentito affatto dei vari cambiamenti!!! Schiappaaaaa!!!!!!
Ciao C…o!!!
hahaha!! ma smettila!! :-D
ti ricordi quando dicevi a tuo padre, ma come fai a passare una domenica sul divano? adesso l’ai capito. il nostro corpo è stato inventato da un imprenditore, deve lavorare 7 giorni su 7 senza riposi, per non spezzare la rutin. bisogna dire una cazzata al giorno per essere felici, con questa saro’ felice per un mese. ciao belli
a chi lo dici! io non solo le dico le kazzate….le skrivo pure!
:-D