Quando si dice che Internet offre veramente di tutto: questo dott. Ruffini di Varese, dice di avere scoperto una molecola grazie alla quale 127 patologie (che siano di origine virale, micotica o batterica) verrebbero definitivamente debellate, senza alcun effetto collaterale, senza reazioni allergiche (la sostanza è anallergica) e senza recidive.
Ora, se tutto questo è una cazzata, come è probabile, ci facciamo due risate, ma siccome mi piace sempre tenere aperta una porta al dubbio visto che nel nostro mondo non si sa mai, pubblico il video da YouTube nel quale Ruffini spiega la cosa.
Lui dice che la molecola non viene presa in considerazione dalle case farmaceutiche perchè grazie alla suddetta molecola, le malattie sparirebbero e le lobby perderebbero danaro. Hai visto mai…
…ma che bella scoperta.. girovagando per internet ho scoperto che hai pubblicato il nostro video. Grazie di cuore.
Io sono il figlio del medico nonchè la prima persona che 15 anni fa ha saputo di questa scoperta. Da allora con i nostri soli mezzi e assolutamente in forma gratuita abbiamo guarito oltre 550 persone grazie alle nostre sole conoscenze e al porta a porta. mio padre ha oltre 30 anni di esperienza medico come serio medico professionista ed è laureato in medici generale e specializzato in ematologia ed ha una seconda laurea in chimica generale. Chi volesse saperne di più può contattarmi al seguente indirizzo: piruffini@yahoo.it
@ Paolo:
mi da’ fiducia questo dottore eppure non lo conosco……
mi mette il dubbio @ Paolo… no sarà percaso lo stesso Paolo Ruffini?